![]() |
Re: san valentino
che domande...da sola come tutti gli anni,ormai ho perso la speranza di festeggiarne uno
|
x fortuna ti sei iscritta nel forum giusto x risolvere questi problemi :D
|
Quote:
|
a me non me ne frega niente del natale, figuriamoci san valentino.
|
ygugyuyiyuiyui
|
Quote:
piu'''' volte mi e' capitato di condividere c amici o anche semplicemente c mia mamma l'entusiasmo o la malinconia per le cose che m succedevano in amore e puntualmente dopo nemmeno 3 secondi mi dicevo a me stessa ma non ti puoi stare zitta e tenertele per te le cose - e san valentino e tutta una messa in scena - si e' san valentino riconosco ... che e' la festa di chi si vuole bene ma non e' obbligatorio portare questa festa alle stelle - come il compleanno - molti fanno festoni - ma alla fine a volte e' piu bello farsi fare una torta a casa dalla propria famiglia e mangiarla insieme - san valentino passarlo insieme come uno dei tanti giorni in cui si esce c il proprio fidanzato - non c'e' bisogno di fare chissa'''' che - viva la semplicita'''' |
Quote:
stamattina ho parlato c mia mamma e gli ho detto - mamma tra un po e' san valentino e' la nostra festa - :))))) e la sentoooo anche con mio fratello - non conta solo l'amore tra fidanzatA e fidanzato che molto spesso e' solo un qualcosa di effimero che poi finisce - ma l'amore vero quello che proviamo per i nostri genitori e fratelli e sorelle quello va contemplato e ringraziato veramente perche non ci abbandonera'''' mai nel bene o nel male - quindi non fatevi incantare da tutti gli innamorati che vanno nei ristoranti e si fanno regali costosi perche magari si riempiono di corna o tra un mese o un anno finisce tutto - l'amore vero e' quello che dura x sempre nel bene e nel male ... e un ragazzo e una ragazza che si vogliono bene veramente non lo sbandierano ai 4 venti secondo me - come ci si puo vantare di essere amati non ha senso .. l'amore serve a farti stare bene e trasmetterti gioia e amore punto , tutto il resto so scenate . forse sono andata un po fuori topic - pero san valentino mi da spunto per questo tipo di ragionamenti - |
Quote:
e che cacchio me ne frega se lo passi da solo? che dovrei fare, venirlo a passare con te? |
Quote:
|
Mah di moda non capisco nulla...e poi va bene, avrà fatto tanto per il made in Italy nel mondo ma addirittura santo...
|
Quest'anno san valentino coincide col capodanno cinese, quindi in alcune città si può passare ottimamente una serata con spettacoli organizzati dalle varie comunità immigrate
(Qui un elenco delle manifestazioni ); Da evitare assolutamente eventi del giorno di San Faustino, dedicati ai single: sono adatti ai disinvolti estroversi, single per scelta... |
Quote:
|
A San Valentino ricordo certe ligate memorabili...
|
Quote:
|
Quote:
|
Valgono anche i ricordi negativi?
|
Quote:
|
Quote:
|
San Valentino è il giorno del matrimonio dei miei. Ho detto tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me Muttley oggi dice che avere la ragazza non è così importante perché è rimasto traumatizzato dall'esperienza che ha avuto, quindi il suo inconscio immagina che ogni relazione sia come quella che ha vissuto. :)
|
Mutt, bisogna fare "cambio famiglia" tipo il format "cambio moglie" in onda tempo fa su la7 :)
mio padre si definisce un "cane sciolto della sinistra" :D :D avete qualcosa in comune, ci andresti a nozze. Ma io non so se saprei gestire il rapporto coi tuoi e il tuo gemello vip con la stessa disinvoltura:) |
Considera però Moon che ai tempi ero un'altra persona
|
Quote:
|
Eh cara Paule, a casa mia sono tutti della lega :eek:
|
Non è vero che Paule è il male, è un gran brava ragazza che ad avercene...sulla famiglia invece concordo :)
|
Quote:
Resistere, resistere, resistere (cit.) |
Quote:
Ma eri un'altra persona in che senso muttley? |
Quote:
|
Quote:
gran brava ragazza me lo segno ihihih in fondo è vero |
Quote:
"Cambia famiglia", per dimostrare che puoi anche cambiarla ma la minestra è sempre quella. :thumbup: |
secondo san valentino da single.. l'anno scorso so stata mollata il 13 di febbraio
|
Però tuo fratello è una persona simpatica dai, almeno lui lo salvi no? L'ho visto solo una volta ma mi è parso uno a posto
|
sì ma li salvo tutti, presi singolarmente hanno i loro pregi.
|
e tu ? non risparmi nessuno?
|
Il cane è molto simpatico :)
|
Quote:
|
Alla fine è una festa che non serve a niente, è solo un modo per ostentare l'affetto in maniera economica... Nel mio ideale di coppia, dev'essere "san valentino" tutti i giorni.. non che il 14 si festeggia e gli altri giorni sono litigi e roba varia.. quindi non idealizzate questa cavolata di festa..
|
è la festa piu inutile di questo mondo, ormai è piu che altro una cosa commerciale...se uno è innamorato lo può dimostrare in qualunque giorno...cmq single come gli altri 18 anni della mia vita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |