![]() |
Re: e il tempo passa..............
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Io comunque facevo un discorso non legato al puro aspetto fisico-sessuale. Da quel punto di vista la Gelmini potrebbe andare anche bene, ma (visto che si parlava di matrimonio) io consideravo anche l'aspetto caratteriale, e sinceramente per idee e comportamenti mi ispira una repulsione e un'antipatia che, ripeto, non me la farebbero sposare neanche se fosse l'ultima donna sulla terra. |
ma come fai a conoscere il suo carattere e come fà a starti antipatica se l'hai vista solo x televisione??? magari quella è l' immagine pubblica che è costretta a dare per esigenze di politica, non credi?
mai giudicare dalle apparenze! |
io odio le fighette alla moda,ti guardano sempre con la puzza sotto il naso..non ce bisogno di conoscerle basta guardarle per capire come sono fatte...
|
ma ormai mi sono quasi deltuto indifferenti,non ci pensare a queste ragazze non ti sei perso niente...
|
Quote:
Se a te piace (anche se mi sembra di capire solo fisicamente), padronissimo. A me il "presepe" non mi piace (cit.) :D |
Diventeremo tutti dei clochard....
|
il tempo passa e i sapori restano.
|
Quote:
|
già il tempo passa e tu rimani sempre la stessa...anche io,anche se sono più giovane di te,provo le tue stesse sensazioni quando scopro che qualcuna delle mie ex compagne o si è sposata o hai dei bellissimi bambini,e ammetto di provare un pizzico di invidia perchè sono strasicura che per me questo momento non arriverà mai
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |