![]() |
Re: cosa avremmo da raccontare un domani?
si deve capire bene,anche a me nessuno chiede mai niente.ma forse perchè non do confidenza a nessuno.
|
Sì, e poi cmq l'inventarsi una balletta su UNA esperienza, non è che se hai un non verbale mediocre sia per forza considerata una balla... Ci sono cessi imbranati brutti ecc. che un'esperienza l'hanno avuta oppure sono fortunatamente fidanzati, quindi non è impossibile.
|
poi a chi si impiccia basterebbe rispondere
che te ne frega a te?? |
Quote:
|
Come al solito si tocca la nota dolente della sfera sentimentale.........
Io oramai ci ho messo una pietra sopra su quell'argomento e sinceramente la cosa che mi spaventa di più del futuro è questa esistenza piatta e sempre uguale.....mi spaventa il fatto di poter buttare altri 20 anni della mia pseudo vita..... Chi ci pensa più all'amore.......sono destinato alla singletudine....e ho scoperto che mi va pure bene cosi !!!!!!! :thumbdown: |
Quote:
Ammazza, su questo forum c'è sempre da imparare, non avrei mai pensato che ci potessero essere risposte sbagliate anche per domande del genere...:D |
Quote:
|
Quote:
sul discorso di inventare scuse per non avere la ragazza anche io a volte l'ho fatto tirando in ballo il fatto che devo studiare, però mi sono sentito rispondere (dalla ragazza di un mio amico) : "il tempo lo si trova sempre per certe cose" .... e quindi sono stato spento :sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo la minima possibilità di avere compagna e figli per il futuro, quindi nessuno a cui aver qualcosa da raccontare. Problem solved.
|
Il problema non si pone per me mi sà: nessuno a cui raccontare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |