![]() |
Re: Meglio un Taricone o un Cobain??
Quote:
|
Quote:
"Paròn Rocco, che vinca il migliore" "Ma anca no" :cool: |
bè ammiro chi da niente fa strada, non è solo fortuna ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ma se fosse vivo anche kurt? |
E comunque quel che conta è la Storia, il presente è solo un'illusione: in futuro l'unico a restare vivo (nella memoria dei posteri) sarà Cobain ;)
|
|
Quote:
|
Ma che domande sono... :eek:
Un Kurt Cobain batte persino Raul Bova, Ewan McGregor e la lista continua...:) Però dimentichiamo una cosetta... il fascino del musicista dannato... Vabbe che Kurt era proprio bello! Alle superiori avevo il diario pieno di suoi ritagli (e anche di Paul McCartney due personaggi all'antitesi). A volte si tende ad associare una bellezza spirituale a certe persone. Ad esempio per me John Lennon era molto bello, mia sorella mi dice che John sembra squiddy di spongebob, una mia amica va matta per Syd Vicious, che per me onestamente é proprio brutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sapete anche chi era molto meglio di Taricone, tutti quattro i Beatles sia da giovane che da vecchi (quelli che ci sono arrivati), Brian Jones, David Gilmour, Sid Barret, etc, etc. I muscoli di taricone non fanno di per se schifo ma solo muscoli e poi cosa? |
Quote:
|
Quote:
|
In effetti tutti i soldi dei grandi musicisti fan proprio gola.
|
Quando leggo Death parlare di donne, ormai ho sempre una colonna sonora fissa in mente :D
![]() |
Quote:
Winston_ Smith @ I Pink Floyd mi piacicono in generale sia dal punto di vista musicale, che da quello di aspetto. Per esempio Richard Wright aveva degli occhi così dolci che... waaa, però era anche molto bravo al piano e al sintetizzatore. Questo é un mega OFF Topic! |
Quote:
|
Lo sapevo che avresti apprezzato, Death:D
Hai ragione, slightly, non andiamo OT (c'è la sezione Musica), cmq peccato che ormai non ci sarà più la possibilità di rivedere insieme i magnifici 4...:( |
ma sto coso è tutto ot, non gabisco come mai non c'è stato sposato dall'inisssio ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |