![]() |
Re: Le donne che piacciono
Ho deciso di continuare a propinarvi immagini della mia prediletta finché non vi piegherete al suo fascino magnetico. :cool:
http://img.listal.com/image/730903/6...-wiazemsky.jpg :tt1: |
comunque anche se magari non sono tettone-culone mi sembrano comunque bellone eh...
|
beh, nell'ultima foto ha un qualcosa...sarà quello sguardo caldo malinconico
beh si, qui ne sono un po' affascinato anke io moon, ti kiameremo WC-watcher :D aahahahah era troppo bella sta battuta, non potevo esimermi...dai, era per ridere :) |
Quote:
badodda bia...sto post mi fa muovere tutti i chackra |
Quote:
allora ti kiedo: perché esistono ancora lotte viscerali e incomprensioni così grosse qui e in giro? xke non se ne parla? secondo te e voi xke non si riesce a unirsi? parlo di critica e autocritica la rabbia esistenziale dei fallimenti o la rabbia per le ingiustizie nel mondo secondo voi riflettono poi sullo stato di umore e quindi su una apertura alla vita, all'amore etc etc? è giusto il matrimonio? è giusta quindi la monogamia nel tempo? (intendo una vita coppia per sempre), è giusta la rigidità dei ruoli? cosa manca oggi per poterla mantenere? è solo una superficiale perdita di valori oppure manca effettivamente il contraltare sociale per quando in una coppia inevitabilmente finisce la passione? (figli, familiari, progetti sociali allargati -famiglia allargata- etc etc) alias individualismo sfrenato? (il ke sarebbe nichilismo e non semplice cambiamento di valori) |
Quote:
|
Quote:
Certo non so come sarebbe se fossi una persona che guarda solo le forme di una donna, ma non voglio neanche pensarci perchè mi vado bene così :) |
le incomprensioni nascono dalla rigidità delle posizioni mentali la coppia nasce e si sviluppa solo se si accetta l'imperfezione propria e del partner.
le insicurezze si devvono abbattere ma ciò richiede un lavoro intimo notevole e se entrambi raggiungono la maturità necessaria a capire che il singolo deve cedere il posto al plurale (cioè IO viene sostituito dal NOI) allora la coppia ha possibilità di crescere e svilupparsi in tale modo secondo me si raggiunge la consapevolezza che rispetto e amore per l'impegno preso con l'altro non siano poi mete così difficili da raggiungere e mantenere. matrimonio e monogamia non mi paiono a questo punto un peso. se io mi fido del mio compagno non avrò problemi a parlargli di ciò che rappresenta un dubbio un conflitto per me. i ruoli cambiano visto che i momenti cambiano e a volte il "forte" ha bisogno del sostegno del "debole" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un anello per trovarli Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli |
signore deegli anelli mio libro preferito
|
Quote:
|
Quote:
|
Bè, ma lui prima le tortura, se fossero già morte nn ci sarebbe gusto.
|
Bè, se è così allora va bene. :)
|
Quote:
Almeno era pulito! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |