![]() |
Re: Fatemi un endovena di umorismo, santoiddio!
Quote:
certo che è ironico che uno che fino a 2 mesi fa era immerso in un mix di depressione e ansia venga evitato perchè dotato cmq di un umorismo naturale che mi evita di drammatizzare troppo le cose, nonostante tutto..:) Ed è stato proprio perchè la consapevolezza di questa cosa che mi ha aiutato a ripartire.. Che dire? L'umorismo è una dote che si può coltivare, e se è vero che alla mostra hai fatto battute, vuol dire che possiedi la capacità di sdrammatizzare, va solo esposta e allenata.. Francamente mi spiace veramente se mi vorrai evitare (non è una frase di circostanza, te lo dico con il cuore), perchè ai raduni (che io ormai definisco uscite in amicizia..) tutti possono apprendere cose nuove da tutti. Senza rancore:) PS: cmq non mi sembri così rancoroso, forse avresti veramente bisogno di allenarti a stare in mezzo alla gente, e mi sa che nell'altro gruppo milanese non riusciresti, son solo 4 (ma proprio uno, due, tre, quattro) gatti fobici:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Pensaci con calma, Nothing:) |
Quote:
|
sei solo un po' negativo (cit.)
|
Quote:
fondamentalmente un altro giova... :) non riesci a scherzare col + e col - (comunque non è per prendere per il culo giova) |
è un purista che non vuole cedere la sua personalità alla caoticità del mondo... per paura di perderla...paura tra l'altro fondata
|
Quote:
|
ma in che ambito, muttley?
dal popper? |
Dal popper in poi
|
fortunatamente nonostante il mio male oscuro l' umorismo non mi manca.
il problema è... quando mi interessa una ragazza! ecco la trasformazione: uscendo di casa (o da un contesto sociale in cui mi sento a mio agio, come i miei 3 amici o i miei 2 familiari) mi tramuto da clown del circo a un oscuro signore con lo sguardo da killer e che spiccica si e no due parole in presenza d' altri. fortunatamente l' humour nero è abbastanza apprezzato tra qualche intellettuale, quindi tutto ok. 2nda trasformazione da oscuro signore del male a stele egiziana quando qualche donzella suscita il mio interesse. quindi il mio umorismo posso pure ficcarmelo dove mi pare, tanto in presenza di ragazze viene totalmente disattivato (assieme a tutte le altre funzioni vitali) |
comunque per quanto riguarda l'umorismo non mi manca tt sommato.
il problema è ke sono di natura un cagaculo, quindi in realtà scherzo scherzo ma è molto gusciosa la cosa. nessuno però si è mai lamentato del lato positivo del cagaculismo (cioè l'affidabilità). considerando ke sono emotivamente praticamente una tipa non è male lo sbattimento ke ho fatto tutto questo per dire ke non riesco a guardare un solo aspetto ma devo vedere a cosa è collegato. comunque...umorismo si, ma quando non è in ballo qualcosa di serio altrimenti è come ridere delle disgrazie. prcd |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, ora, Moon-watcher, avrai capito il motivo per cui mi trovo nel forum. Non sono certo qui, come pensavi, per sfogare le mie frustrazioni su timidi come te.
|
se però ogni tanto ti vuoi sfogare su moon io non mi offendo :D
|
Quote:
|
Povero Cristo vallo a dire a tuo nonno. :cool:
Comunque insisto che per me son tutte balle che ti racconti per nascondere la tua paura degli altri, se non fosse così non saresti qui ma ad esempio in un forum di naziskin. Hai scelto di indossare questa maschera perché ti fa sentire superiore e pensi di aumentare così la tua autostima. Ma non c'è niente di più sbagliato perché poi dentro continui a sentirti inferiore, e l'episodio con Muttley e Sentenza è sintomatico di ciò. Cercare di aumentare l'autostima svalutando gli altri o disprezzandoli o credendosi superiori è un errore grossolano. Se sei qui un motivo c'è, il caso non esiste. :yes: |
Quote:
|
Vedi come fai? La prendi come un'offesa, ciò è un ulteriore indizio che ho ragione io (ma ovviamente non ne ho la certezza). Tu hai paura di ammettere di avere paura. :yes:
|
Ma davvero hai menato il gatto?
|
Quote:
|
Ah, 1 altra cosa. Ripensandoci mi è venuto in mente che un titolo più appropriato per questa discussione sarebbe stato "FATEMI UN ENDOVENA DI SIMPATIA, SANTOIDDIO". Infatti l'umorismo ce l'ho, ma è molto personale a tal punto che RISCHIA DI FARMI RISULTARE ANTIPATICO ANZICHé SIMPATICO, cosa che non voglio.
|
però uno volendo se non è contento di se stesso può cambiare (mai pensato?)
|
Quote:
|
vedi su ............
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi lascia perplesso questa tua affermazione. a parte GOKU, di uomini con la coda io non ne conosco
|
Si può usare un'altra cosa...
|
Quote:
|
Vorrei poterti rispondere ma non riesco ad essere cattivo. Anzi in verità leggendo qualche tuo post ti ho invidiato, perché riesci a mettere in atto comportamenti che io non ho il coraggio di compiere.
|
Quote:
|
Bò, ci penserò durante la notte. Tanto per addormentarmi ci impiego due ore...Come vedi, caro amico, io continuo a ragionare sui problemi tecnici per attuare la punizione da te esposta. La sensibilità umana e la morale sono concetti insensati per me. Ormai ho piantagioni di peli sullo stomaco.
|
Non ci sono più barriere da attraversare, tutto ciò che ho in comune con l'incontrollabile e la follia, la depravazione e il male, tutte le mutilazioni che ho causato e la mia totale indifferenza nei confronti di esse, tutto questo l'ho superato…:cool:
|
Se vuoi puoi guardare su wikipedia... l'altra notte mi sono letto tutte le tecniche di tortura e uccisione utilizzati dalle varie popolazioni dall'alba dei tempi fino ad oggi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |