Woland12 |
12-01-2011 22:15 |
Re: avete fatto i coscritti?
Quote:
Originariamente inviata da virginio
(Messaggio 469101)
Si usa ancora al nord, si usava ancor di più quando ancora c'era il servizio militare obbligatorio (cena dei coscritti=nello stesso anno andavi a fare il servizio militare), sinceramente mi ricordo appena e con nessun rimpianto quello che ho fatto per i 18 anni, dove tutti erano già belli estroversi e io ero nella mia corzaa. Però un paio di mesi fa sono stato invitato dai coscritti del paesello dove abito per la cena dei coscritti, e si, ogni tanto si organizzano questi strani incontri tra nati dello stesso anno per raccontarsi un pò quello che si è combinato. Naturalmente non ci sono andato, non mi caga nessuno per anni in paese e all'improvviso dovrei partecipare ad un incontro convivial/gioviale in cui raccontare, praticamente un gruppo di sconosciuti, i cazzi miei? Per poi non cagarsi per i successivi 5 anni? (i gruppi più affiatati lo fanno ogni anno) ma ndassero aff......... :D Viva il paesello, che è sempre quello.
|
Ahahaha mi è piaciuto un sacco leggerti :clap:
Cmq dalle mie parti non ho mai sentito parlare di questo incontro... Non penso proprio che ci sia tradizione, ma anceh se ci fosse... tanto me ne fregavo pure io :D
|