![]() |
Re: Lazio
chi verrà potrebbe cominciare a descriversi così che io possa riconorevi :)
|
Ma ci sarà mai questo misterioso raduno?:D:D
|
Quote:
|
no no io spingo perche ci sia :) avevo uppato il thread tempo fa ma nessuno rispose...ora ci mettiamo di impegno e qualcosa verrà fuori.
|
Quote:
|
Io dico che dovrei esserci anche perche in pratica non parto mai e di solito ho ben poco da fare a parte studiare e andare in palestra
|
forse è giunto il momento di cominciare a proporre una data x il raduno che ne dite? :thumbup:
io in questo periodo sono molto libero, dato che al di la dello studio x la tesi non ho altri impegni settimanali :) |
beati voi che non fate una cazzo mai!!!hiihhihih
dai postate sta data e vediamo... cose brevi all'inizio per me...diciamo sveltine hihihihihi scherzo Spero non vi dia fastidio se il mio intercalare è molto ricco di parolacce ..mi spiace ma so Romana ! |
Quote:
|
hiihihihih
ma dai io so vecchia .. quindi a meno che non siate gerontofili nessuno farà niente... hihihihi |
Quote:
|
ma che schifo!!!
|
historie ecchecazz c'è un altro over 30, già so' disperato, vecchio e disperato mi pare troppo; nun me ce fa pensà. :rolleyes:
|
hiiihhi
siamo da rottamare! beh l'uomo no in verità ,ma le tipe si ahimè |
Quote:
|
Utenti del Lazio uscite allo scoperto(se interessati) :D
|
ormai siamo alla vigilia dell'ultima settimana di maggio il tempo sembra si stia rimettendo, entro fine mese potremmo cominciare a proporre un giorno :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh anch'io sono appiedato quindi mi va più che bene.
|
inoltre io preferirei un giorno feriale, dato che la domenica ci sono pochi autobus
siccome qualcuno potrebbe avere impegni lavorativi proporrei un sabato |
Nick partecipa a un raduno? Interessante. :)
|
Quote:
Ora però mi sa che vado in ansia da prestazione sociale. :blushing: |
Quote:
Verrei volentieri, sei uno dei nuovi utenti che avrei piacere di conoscere. Solo che lo fate troppo lontano (visione egocentrica :D). Non è che potete spostare in Piemonte il raduno del Lazio? :D |
Beh spero a breve di fare un salto a Bologna e lì se tutto va bene forse trovo una base tattica per eventuali raduni nordici.
|
potremmo restare al raduno romano? please
|
che ne dite di sabato 5? :)
se preferite un altro giorno parlate.......... |
Quote:
torna con l'autobus della mattina no ? |
Quote:
|
non posso guidare fino a Roma, sono una paesano
comunque che ne dite del 5? avete altri giorni da proporre? |
per me va bene il 5
|
il 5?
ma a che ora pomeriggio o sera? |
spè guardo i turni
|
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
riposooooooooooooo io ho una fiammante opel corsa dove come quando? |
Dando per scontata la data, cominciamo a decidere il dove?
Se è pomeriggio io opterei per un pub, ne conosco uno piuttosto tattico come posizione e anche tranquillo. Se è sera opterei per una pizza, anche in questo caso saprei dove si mangia bene, è un po' meno tattico e bisogna prenotare. Voi che dite? |
io preferirei che si cominciasse nel pomerigio, poiché poi la sera non posso tardare troppo (a meno che non riuscissi a rimorchiare una forumista :D )
|
Probabilmente dovrei esserci anche io :) ma prima di giovedi-venerdi mattina non posso confermare
|
io dico che non se quaglierà....
|
Voglio venire anch'io!!!!!!!!!
Ma non ho i soldi per spostarmi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |