![]() |
Re: Tradimento e perdono
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq non è che io sia una fautrice del tradimento ...anzi. dico solo che per me se amo davvero la persona , ad uno smarrimento iniziale(la cui digestione potrebbe anche durare mesi) si sostituirebbe una razionalizzazione che mi porterebbe a valutare le cose con +attenzione |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stavolta quoto:thumbup: |
Quote:
|
ha sbagliato, ma ha capito che ama te ...che facciamo la lapidiamo?
niente seconda opportunità? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma poi per tradimento, in sostanza pratica cosa intendete?
|
Quote:
se te lo dice, sa che può perderti, sa che è molto probabile che ti perda...ma si prende le sue colpe...per questo merita una seconda opportunità se lo scopri , beh no lì è molto + difficile |
Quote:
Scusate non so perchè ma mi viene da ridere :D Scusate, sarà una risata isterica |
Quote:
ma dai ...che ha scopato con un altro !!! |
Quote:
|
Quote:
In generale propenderei per il no, poi in casi DAVVERO eccezionali non saprei, ma certo il rapporto quasi sicuramente non sarebbe più quello di prima. |
Quote:
|
Quote:
però m'hai fatto ridere!!!! che dire io difendo la mia tesi... |
Giusto dare una seconda opportunità magari al secondo giro si fa più furba e non si fa beccare....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se per te (riferendoti alla prima parte del post) poi non è un problema essere tradito, basta che si rimedi un po' di fica, beh, per me non è così altrimenti sarei già andato a puttane da un pezzo. |
Quote:
|
trademento -_-
|
Quote:
WS: " E vaffanculo, stronza (e troia)" :D |
Quote:
per me vale l'onore il rispetto e la fiducia, ma vorrei che il mio partner se avesse un problema me lo dicesse perchè saprebbe che io sono lì per lui |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
infatti ci mancava Natascia ahahahhah |
Quote:
|
Quote:
però devi tener conto della differenza di età, tu hai 30 anni mi pare no? a quell'età le ragazze sono quasi tutte fatte, hanno una volonta forte. Le ventenni invece sono malleabili..con un po di alcol e savoir faire te le lavori facilmente, magari non è nemmeno colpa sua, ma del "macho" che è stato furbo.. Poi dipende dalla persona è.. |
Quote:
|
Quote:
Anzi, io me la prenderei più con lei che con lui (chi ha tradito la mia fiducia è stata lei, non lui). |
Quote:
non stiamo parlando di questo:tt2: |
No, non ci sono giustificazioni nè da un lato nè dall' altro. Se una cosa deve succedere succede e basta. Poi ci sono le conseguenze e le decisioni annesse. Se vogliamo stare ad analizzare tutto è finita, allora ci sarebbero meno divorzi ecc.
|
Quote:
"Vaffanculo, stronza troia" (cit.) :D Comodo dare la colpa all'alcool, mettiamoci anche Urano nel Leone (cit.) già che ci siamo, allora... |
Quote:
Quote:
Ma perchè devi fare delle colpe ad una persona se questa conosce un'anima con la quale si trova meglio per i motivi più vari? Proprio perchè la ami non devi essere egoista. |
Quote:
Mica crederà di liquidare un rapporto serio così senza dire niente da un giorno all'altro...e poi io non posso essere egoista, ma lei sì? Ripeto "vaffanculo stronza" e smammare. |
No su questo non ci piove, lasciare una persona da un giorno senza nemmeno dare spiegazioni non è corretto, e allora li si che il biglietto per culandia se lo becca eccome..
|
Quote:
Ora, purtroppo devo andare. Appena posso continuerò a leggere.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |