FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Tradimento e perdono (https://fobiasociale.com/tradimento-e-perdono-13478/)

Winston_Smith 30-12-2009 20:25

Re: Tradimento e perdono

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278024)
perchè sarebbe sbagliato. il fatto che una ragazza sia fidanzata non significa che dovra passare tutta la vita con questa. Anzi, si dovrebbe essere sempre pronti ad accettare che la propria ragazza/o trovi una persona migliore di te con cui sta meglio senza intralciarla.
ovvio se capita a me spacco tutto:D

Stranamente sono d'accordo, nel senso che se una ragazza mi dicesse di aver trovato uno "migliore di me" (testuali parole :eek: ) non tenterei di trattenerla, un bell' "e vaffanculo, stronza" e via.:D

trademarko 30-12-2009 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278026)
Per me è chi tradisce che lascia la mano del partner... e prende mani, piedi e altro (che in fascia protetta non posso citare) di qualcun altro.

Nonostante tutto : ahahahahah

historie d'O 30-12-2009 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278026)
Per me è chi tradisce che lascia la mano del partner... e prende mani, piedi e altro (che in fascia protetta non posso citare) di qualcun altro.

bisogna andare al fondo del problema...
cmq non è che io sia una fautrice del tradimento ...anzi.
dico solo che per me se amo davvero la persona , ad uno smarrimento iniziale(la cui digestione potrebbe anche durare mesi) si sostituirebbe una razionalizzazione che mi porterebbe a valutare le cose con +attenzione

xSolo 30-12-2009 20:31

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 278025)
barese ,napoletano romano fiorentino ..a te piace la tipa ...
cmq io non romperi il cazzo a chi è fid... finisce male per tutti ...sempre

ho capito però vedila così: lei con me sta bene, io per una volta trovo una ragazza che mi interessa su ogni punto di vista...perchè non combattere per averla? fosse per me e la mia filosofia di vita potrei pure fare solo l'amante, però non mi sembra giusto per il fidanzato attuale, va bene cornificarlo ma la beffa si può risparmiare:D

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278030)
Stranamente sono d'accordo, nel senso che se una ragazza mi dicesse di aver trovato uno "migliore di me" (testuali parole :eek: ) non tenterei di trattenerla, un bell' "e vaffanculo, stronza" e via.:D

be ma dai capita spessissimo

trademarko 30-12-2009 20:31

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 278039)
dico solo che per me se amo davvero la persona , ad uno smarrimento iniziale(la cui digestione potrebbe anche durare mesi) si sostituirebbe una razionalizzazione che mi porterebbe a valutare le cose con +attenzione

Ti è capitato qualche volta?

historie d'O 30-12-2009 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278030)

stavolta quoto:thumbup:

Winston_Smith 30-12-2009 20:32

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 278039)

Il problema non è se amo io la persona, ma se è LEI che ama me.

historie d'O 30-12-2009 20:33

ha sbagliato, ma ha capito che ama te ...che facciamo la lapidiamo?
niente seconda opportunità?

Milo 30-12-2009 20:34

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 277991)
siete terribilmente rigidi...e illusi,nessuna coppia nasce bella e muore bella senza sacrifici

Di solito solo uno dei 2 deve fare sacrifici mentre l'altro magari se la spassa.....

Winston_Smith 30-12-2009 20:34

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278041)
ho capito però vedila così: lei con me sta bene, io per una volta trovo una ragazza che mi interessa su ogni punto di vista...perchè non combattere per averla? fosse per me e la mia filosofia di vita potrei pure fare solo l'amante, però non mi sembra giusto per il fidanzato attuale, va bene cornificarlo ma la beffa si può risparmiare:D

Attento, potrebbe essere il tipo di ragazza che nei giorni dispari sta con te e nei pari con un altro (chi tradisce una volta, può tradire ancora).

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278041)
be ma dai capita spessissimo

E ti sembra una bella cosa da venire a dire a uno con cui sei stata insieme? "Ho trovato uno migliore di te"? Ma vaffanculo, stronza (cit.)

xSolo 30-12-2009 20:34

ma poi per tradimento, in sostanza pratica cosa intendete?

historie d'O 30-12-2009 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278044)
Il problema non è se amo io la persona, ma se è LEI che ama me.

se te lo dice, sa che può perderti, sa che è molto probabile che ti perda...ma si prende le sue colpe...per questo merita una seconda opportunità
se lo scopri , beh no lì è molto + difficile

trademarko 30-12-2009 20:36

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 278046)

No nessuna seconda possibilità : o l' aiuto del pubblico oppure il 50 e 50 :D
Scusate non so perchè ma mi viene da ridere :D Scusate, sarà una risata isterica

historie d'O 30-12-2009 20:36

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278052)
ma poi per tradimento, in sostanza pratica cosa intendete?

ma dai ...che ha scopato con un altro !!!

xSolo 30-12-2009 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278050)
Attento, potrebbe essere il tipo di ragazza che nei giorni dispari sta con te e nei pari con un altro (chi tradisce una volta, può tradire ancora).

non sarebbe un problema a mio modo di vedere le cose:D

E ti sembra una bella cosa da venire a dire a uno con cui sei stata insieme? "Ho trovato uno migliore di te"? Ma vaffanculo, stronza (cit.)

ok, era per mandare il messaggio, ovvio che nella realtà non è che il giorno dopo aver conosciuto il macho, la tua ragazza ti spedisce un sms con scritto: addio sfigato non mi vedrai mai più.

Winston_Smith 30-12-2009 20:37

Quote:

E le serviva tradire per capirlo?
In generale propenderei per il no, poi in casi DAVVERO eccezionali non saprei, ma certo il rapporto quasi sicuramente non sarebbe più quello di prima.

calimetro 30-12-2009 20:37

Quote:

perchè rischiare istori?

historie d'O 30-12-2009 20:38

Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 278056)
No nessuna seconda possibilità : o l' aiuto del pubblico oppure il 50 e 50 :D
Scusate non so perchè ma mi viene da ridere :D Scusate, sarà una risata isterica

però m'hai fatto ridere!!!!

che dire io difendo la mia tesi...

Milo 30-12-2009 20:38

Giusto dare una seconda opportunità magari al secondo giro si fa più furba e non si fa beccare....

trademarko 30-12-2009 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278060)
E le serviva tradire per capirlo?
In generale propenderei per il no, poi in casi DAVVERO eccezionali non saprei, ma certo il rapporto quasi sicuramente non sarebbe più quello di prima.

Infatti il rapporto non può essere assolutamente più quello di prima, anche solo per il fatto che è difficile, o addirittura impossibile accettare.

xSolo 30-12-2009 20:39

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 278057)
ma dai ...che ha scopato con un altro !!!

concordo, però non si sa mai in che mondo vive la gente qui, quindi ho chiesto. Cmq sia il sesso povero, senza amore, alla fine lascia il tempo che trova...non è sto gran danno sul lungo termine della coppia.

Winston_Smith 30-12-2009 20:39

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278059)
ok, era per mandare il messaggio, ovvio che nella realtà non è che il giorno dopo aver conosciuto il macho, la tua ragazza ti spedisce un sms con scritto: addio sfigato non mi vedrai mai più.

Sì, ma anche se lo pensa senza dirlo (e si può notarlo) il "E vaffanculo, stronza" se lo prende lo stesso.

Se per te (riferendoti alla prima parte del post) poi non è un problema essere tradito, basta che si rimedi un po' di fica, beh, per me non è così altrimenti sarei già andato a puttane da un pezzo.

historie d'O 30-12-2009 20:39

Quote:

Originariamente inviata da calimetro (Messaggio 278061)
perchè rischiare istori?

se io ho preso l'impegno di stare con una persona ,io la sosterrò anche se per una volta dovesse sbagliare...una volta ripeto e solo se ha il coraggio di dirmelo.

calimetro 30-12-2009 20:39

trademento -_-

Winston_Smith 30-12-2009 20:41

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278067)
concordo, però non si sa mai in che mondo vive la gente qui, quindi ho chiesto. Cmq sia il sesso povero, senza amore, alla fine lascia il tempo che trova...non è sto gran danno sul lungo termine della coppia.

"Caro, ieri sera ho scopato con un altro, ma era solo sesso senza amore, non è sto gran danno"

WS: " E vaffanculo, stronza (e troia)"

:D

historie d'O 30-12-2009 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278068)
Sì, ma anche se lo pensa senza dirlo (e si può notarlo) il "E vaffanculo, stronza" se lo prende lo stesso.

Se per te (riferendoti alla prima parte del post) poi non è un problema essere tradito, basta che si rimedi un po' di fica, beh, per me non è così altrimenti sarei già andato a puttane da un pezzo.

per me vale l'onore il rispetto e la fiducia, ma vorrei che il mio partner se avesse un problema me lo dicesse perchè saprebbe che io sono lì per lui

trademarko 30-12-2009 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278072)
"Caro, ieri sera ho scopato con un altro, ma era solo sesso senza amore, non è sto gran danno"

historie d'O 30-12-2009 20:43

Quote:

Win me stai a fa morì dalle risate! sei troppo un grande!

historie d'O 30-12-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 278076)

infatti ci mancava Natascia ahahahhah

Winston_Smith 30-12-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviata da calimetro (Messaggio 278070)
trademento -_-

L'ho capita solo ora...:D

xSolo 30-12-2009 20:47

Quote:

però devi tener conto della differenza di età, tu hai 30 anni mi pare no? a quell'età le ragazze sono quasi tutte fatte, hanno una volonta forte. Le ventenni invece sono malleabili..con un po di alcol e savoir faire te le lavori facilmente, magari non è nemmeno colpa sua, ma del "macho" che è stato furbo.. Poi dipende dalla persona è..

trademarko 30-12-2009 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 278064)
Giusto dare una seconda opportunità magari al secondo giro si fa più furba e non si fa beccare....

Nono, per come la penso io la seconda opportunità è difficilissimo darla.

Winston_Smith 30-12-2009 20:50

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278084)
però devi tener conto della differenza di età, tu hai 30 anni mi pare no? a quell'età le ragazze sono quasi tutte fatte, hanno una volonta forte. Le ventenni invece sono malleabili..con un po di alcol e savoir faire te le lavori facilmente, magari non è nemmeno colpa sua, ma del "macho" che è stato furbo.. Poi dipende dalla persona è..

Non sapevo che un essere umano che può prendere la patente e votare alle elezioni poi non sia in grado di dire "no" ad una persona che non la attrae...
Anzi, io me la prenderei più con lei che con lui (chi ha tradito la mia fiducia è stata lei, non lui).

xSolo 30-12-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278089)
Non sapevo che un essere umano che può prendere la patente e votare alle elezioni poi non sia in grado di dire "no" ad una persona che non la attrae...
Anzi, io me la prenderei più con lei che con lui (chi ha tradito la mia fiducia è stata lei, non lui).

che NON la attrae?
non stiamo parlando di questo:tt2:

trademarko 30-12-2009 20:52

No, non ci sono giustificazioni nè da un lato nè dall' altro. Se una cosa deve succedere succede e basta. Poi ci sono le conseguenze e le decisioni annesse. Se vogliamo stare ad analizzare tutto è finita, allora ci sarebbero meno divorzi ecc.

Winston_Smith 30-12-2009 20:52

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278091)
che NON la attrae?
non stiamo parlando di questo:tt2:

Beh, se è attratta dal tizio in questione tanto da tradire, allora...

"Vaffanculo, stronza troia" (cit.)

Comodo dare la colpa all'alcool, mettiamoci anche Urano nel Leone (cit.) già che ci siamo, allora...

xSolo 30-12-2009 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278089)

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 278095)
Beh, se è attratta dal tizio in questione tanto da tradire, allora...

"Vaffanculo, stronza troia" (cit.)

:D le fette di salame le devi mangiare non tenerle sugli occhi!!
Ma perchè devi fare delle colpe ad una persona se questa conosce un'anima con la quale si trova meglio per i motivi più vari? Proprio perchè la ami non devi essere egoista.

Winston_Smith 30-12-2009 20:59

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278098)
:D le fette di salame le devi mangiare non tenerle sugli occhi!!
Ma perchè devi fare delle colpe ad una persona se questa conosce un'anima con la quale si trova meglio per i motivi più vari? Proprio perchè la ami non devi essere egoista.

Infatti ripeto che non la tratterrei, però il "vaffanculo stronza" (togliamo il troia, va') se lo piglia lo stesso.
Mica crederà di liquidare un rapporto serio così senza dire niente da un giorno all'altro...e poi io non posso essere egoista, ma lei sì? Ripeto "vaffanculo stronza" e smammare.

xSolo 30-12-2009 21:01

No su questo non ci piove, lasciare una persona da un giorno senza nemmeno dare spiegazioni non è corretto, e allora li si che il biglietto per culandia se lo becca eccome..

trademarko 30-12-2009 21:04

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 278104)
No su questo non ci piove, lasciare una persona da un giorno senza nemmeno dare spiegazioni non è corretto, e allora li si che il biglietto per culandia se lo becca eccome..

Grazie a tutti per le risate che mi avete fatto fare, ne avevo bisogno.
Ora, purtroppo devo andare. Appena posso continuerò a leggere.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37.