![]() |
Re: Il triangolo.........no??
Sono cresciuto con il sogno di: "due cuori e una capanna", ma probabilmente anche questo è uno schema e imposizione mentale.
Non credo cmq. possa essere un equilibrio a lungo sostenibile. Potrebbe però essere un'esperienza da provare... siamo io, te (amarlena) e... hai già in mente qualcun altro che completi la triade?! :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che sarei geloso, la mia ragazza la vorrei possedere solo io. Ma da bravo maschio, confesso che non mi dispiacerebbe fare l'amore con due ragazze, anzi se stessi con una molto disinibita penso che oserei chiederglielo.
|
Quote:
A parte che anche nell'ultimo c'è un bel triangolo, ma in quello di Barcellona era meglio perchè c'erano due donne e un uomo! Comunque a me personalmente l'idea attira parecchio in tutte e due le versioni. |
Quote:
|
Quote:
no no e poi se la prendessi nel culo ci rimarrei sotto a tempo indeterminato no no...zero oppure se ad armi pari proverei, ma penso proprio di essere monogamo yeah |
|
ma perchè no?
Regà il triangolo è il futuro con quello che costa un mutuo è meglio essere in 3 a dividere le spese. |
ahahahaah cazzo se costano i mutui, però adesso che sono a trent'annni non mi ci vedo a dividere il lettone con un'altra tipa e il mio partner...diversamente due maschi in casa mi farebbero fare un culo come una capanna solo per rassettare e cucinare nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
Quote:
|
hihhihihi .......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono anche gli affitti...:D |
ma anche gli affitti non scherzano! ;)
però deve essere un triangolo equilatero... se uno dei 3 componenti è fobicus finisce che paga le spese e basta mentre gli altri 2 si divertono senza di lui :laugh: |
Quote:
Un altro motivo per rigettare questa ipotesi è che l'utente medio di questo sito fatica già per gestire il rapporto con una donna, figuriamoci con due (ovviamente non prendo neanche in considerazione il caso diametralmente opposto, quello di dividere la propria donna con un altro, magari pure estroversone :D). |
Quote:
|
che amica virtuale te sei fatta li mortacci sua e del tuo ex
|
il triangol può funzionare come esperienza scevra da sentimenti... chi si scopa il mio amore mi fa incazzare e poi inaridire quindi non so se riuscire a sopportare alla lunga,ma se fosse esperienza momentanea proprio non saprei dire
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vuoi ripensare alla tua risposta o la accendiamo lo stesso, Nick? :D |
Quote:
E' perfetto. :cool: |
Quote:
|
Il film era forse Jules e Jim di Truffaut?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |