![]() |
Re: Quanto costa uscire con una donna
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il fatto della marca,non penso sia necessario uscire di casa con 5000 euro d'abbigliamento addosso,tanto si vede lo stesso se sei un broccolo e poi il profumo..scusami tanto se amo i profumi se voglio sentire che profumo ha un ipotetico ragazzo,vi ricordo che "l'amore"è un processo chimico anche,e gli odori(buoni) oltre ai ferormoni influiscono..o meglio sono un buon biglietto da visita. |
Quelle poche esperienze che ho avuto non sono accadute tramite l'obbligatorietà del profumo grazie al cielo...Mi dispiace ma è proprio una cosa che non concepisco :). No la lista della spesa no ma trovo giusto che(almeno che la ragazza non si trovi in ristrettezze economiche mi pare ovvio) si tenda a dividere tutto...altrimenti torna sempre il solito discorso volete la parità e poi mantenete il privilegio(cit.)..
|
Quote:
Ma uno che al primo appuntamento mi dice famo alla romana..faccio alla sarda e me ne vado,scusate. |
Le ragazze con cui sono uscito hanno detto spontaneamente di pagare a metà :o...ma una volta forse mi sarei pure fatto abbindolare, ma ora basta...è guerra e non concedo più niente :).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Invece è la stessa cosa ma è la ragazza per prima che vuole pagare la sua parte eh..mica mi metto a dire facciamo alla romana viene spontanea come cosa anche a lei...ovviamente non è per tirchieria perche fortunatamente problemi economici non ho è una semplice questione di principio e coerenza.
|
Boh..fossi uomo non la farai pagare..
|
Non uscirei io per primo con una ragazza che ragiona cosi :).Meglio la solitudine in quel caso.
|
Quote:
|
eh bhe :p...
|
Sei cosi omologato da farmi pensare che tu sia un fake :D non posso crederci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le cose spontanee che trovi normalissime sono appunto solo abitudini che ti sono state inculcate, la loro spontaneità è il loro difetto di base perché ciò dimostra solo che le tue pretese di galanteria, attenzione e gentilezza sono solo gesti convenzionali e meccanici privi di una qualunque forma di pensiero cosciente! Come ho già detto sono capaci tutti di portare una donna in un ristorante di un certo livello, poi al cinema e poi negli altri posti che la liturgia del corteggiamento prevede, perché non è necessario alcuno sforzo di fantasia per farlo; il reale interesse per una ragazza lo si dimostra in altro modo. Se porti quell'essere unico che dovrebbe essere la tua ragazza ideale nei luoghi canonici per le serate galanti, evidentemente tanto speciale questa ragazza non è! |
Quote:
|
Quote:
A me fa anche piacere offrire qualcosa, ma l'importante è che dall'altra parte questo gesto venga apprezzato come una gentilezza, magari offrendosi anche di pagare per sé, proprio per far capire che non la si vede come una cosa scontata o un atto dovuto. Poi magari alla fine pago io lo stesso, ma conta il modo in cui ciò viene visto dalla ragazza. |
Scusate ma non capisco se uno ti offre la cena o qualsisi altra cos,è implicito che gli faccia piacere,che sia una gentilezza nei miei confronti e non una convenzione,se a uno non gli va non non lo fa o sbaglio.
|
Io non credo che nessuno abbia problemi nel pagamento in se in quanto solitamente son cifre modeste...ma più che altro confronto la mia esperienza anche con delle ragazze di paesi diversi...quando in ungheria siamo usciti io il mio amico e una nostra amica le abbiamo raccontato di questa "usanza" ed è rimasta inorridita...idem con patate alcune ragazze scandinave...ah il nord europa :)
|
Quote:
Se tu porti vodka bevi solo vodka, se porti che so i biscottini mangi solo quelli e non tocchi altro.Io mi sono azzardata a bere mezzo bicchiere di coca cola...mai l'avessi fatto si solleva un mormorio..mi guardavano come si guarderebbe un giuda! Io non capivo fino a quando non mi hanno spiegato e allora ho chiesto scusa. |
In ogni caso la donna del nord europa rulez(cit.) in realtà manco un pò perche non mi piacciono le bionde :D(autoironia mode on)
|
Quote:
|
Su quello siamo d'accordo no ma solo le italiane...le spagnole greche et similia non mi piacciono :)
|
Quote:
Riguardo al discorso-cena: quoto night, andrea, ecc. Personalmente non mi frega di pagare solo per i soldi, non penso che chiederei mai di "fare alla romana". Però il gesto lo critico comunque, è da queste cose che si vede che la parità non c'è manco da lontano, l'uomo paga e la donna si fa condurre...e come si incazza si incazza la donna se viene trattata "alla pari"! Nei rapporti amorosi le più maschiliste sono proprio le donne..però sono le prime a lamentarsi, dopo. E comunque, solita discorso: gli uomini "dalla parte delle donne" sono quelli che con questi rituali sono a proprio agio, quindi li difendono, e spesso sono gli stessi che non capiscono la differenza tra zero esperienze e una-due esperienze (che è abissale e stratosferica) |
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente leggo post sensati...
|
Quote:
Io sono per la massima libertà. Non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello (cit.) :D |
Quote:
|
Ho trovato un'altro posto poco dispendioso..il lunapark.
|
Il più grande lunapark di Roma è stato chiuso e ora assomiglia al set di un horror...in ogni caso ci sono andato una volta con una ragazza :)...tanto per dire che l omologazione non è d obbligo
|
Quote:
Il colle più alto della città, dal quale, in giornate particolarmente terse, è possibile scorgere l'Appenino ligure e godere tramonti suggestivi; oppure il parco della nostra infanzia, oppure il museo di scienze naturali cioè posti personali, che fanno parte del nostro vissuto e dalla quale è esclusa la moltitudine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |