FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   che solitudine!!!!! (https://fobiasociale.com/che-solitudine-13424/)

Chiara93 26-12-2009 13:42

Re: che solitudine!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 276383)
Per me è una priorità.
Io la vedo così.

ognuno ha i suoi punti i vista, io non conosco la tua situazione personale, ma se credi che una donna sia fondamentale nella tua vita avrai i tuoi motivi.

Kai 26-12-2009 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Chiara93 (Messaggio 276388)
se credi che una donna sia fondamentale nella tua vita avrai i tuoi motivi.

I suoi motivi è che non ha mai trattato con loro altrimenti avrebbe già cambato idea...:cool:

Nichilista 26-12-2009 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 276392)
I suoi motivi è che non ha mai trattato con loro altrimenti avrebbe già cambato idea...:cool:

Ecco dove sbagli...pensi che con le donne bisogna "trattare"...e finchè la penserai così nessuna donna(giustamente) ti cagherà mai

Nichilista 26-12-2009 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Chiara93 (Messaggio 276388)
ognuno ha i suoi punti i vista, io non conosco la tua situazione personale, ma se credi che una donna sia fondamentale nella tua vita avrai i tuoi motivi.

I buoni motivi sono che dare e ricevere amore per e da una donna(con tutto ciò che questo comporta)è una delle cose più belle che ad una persona possano capitare.
Una cosa che può migliorare la qualità della tua vita di tantissimo per il semplice fatto che è bellissima.
E qualora vada male è comunque un'esperienza che ti arricchisce tantissimo.
E penso che questo valga per molti,tant'è vero che pure chi pensa che le donne siano solo una moda,delle bastarde,etc.....sempre di loro parla,però:)

Chiara93 26-12-2009 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 276397)
I buoni motivi sono che dare e ricevere amore per e da una donna(con tutto ciò che questo comporta)è una delle cose più belle che ad una persona possano capitare.
Una cosa che può migliorare la qualità della tua vita di tantissimo per il semplice fatto che è bellissima.
E penso che questo valga per molti,tant'è vero che pure chi pensa che le donne siano solo una moda,delle bastarde,etc.....sempre di loro parla,però:)

ihihih giusto! :D

TheRaccoonBoy92 26-12-2009 14:12

Quote:

E stai almeno un paio di mesi più depresso del solito

ADEX87 26-12-2009 14:21

Quote:

Originariamente inviata da TheRaccoonBoy92 (Messaggio 276404)
E stai almeno un paio di mesi più depresso del solito

bè almeno 6 depresso x amore

TheRaccoonBoy92 26-12-2009 14:26

Quote:

Originariamente inviata da ADEX87 (Messaggio 276407)
bè almeno 6 depresso x amore

Almeno dal mio punto di vista è peggio,perchè poi inizi a sentirti sempre più "inferiore",inizi a dirti che non sei stato all'altezza della situazione blablabla

Poi per chi ha scarse relazioni sociali,l'amore è tutto e si dà anima e corpo...ma quando viene a mancare poi si rimane fregati.

Kai 26-12-2009 14:51

Quote:

tant'è vero che pure chi pensa che le donne siano solo una moda,delle bastarde,etc.....sempre di loro parla però

In modo dispregiativo però...e rimane convinto di ciò che dice... :yes:

Kai 26-12-2009 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 276395)
Ecco dove sbagli...pensi che con le donne bisogna "trattare"...e finchè la penserai così nessuna donna(giustamente) ti cagherà mai

E tu pensi ke me ne frega qualcosa di sto fatto? ahahah

So x certo che gli uomini fidanzati ti raccontano della loro donna solo ciò che gli fa comodo tu venga a sapere... :cool:

Nemo978 26-12-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Chiara93 (Messaggio 276273)
xxxxx89 e Nemo978 siete pregati di non fare affermazioni fuori luogo!...intanto non si parlava di me in questo post e poi in quanto alla "bambina" potrei anche essere d'accordo perchè so di essere ancora piccola, ma non credo proprio di essere "estroversona" non starei qui tutto il giorno davanti ad un pc così fosse!!...
Ho dei problemi e dei limiti che stanno condizionando quelli che dovrebbero essere gli anni più belli della mia vita e probabilmente le cose non cambieranno in futuro e due persone estranee come voi che non conoscono nemmeno la mia situazione farebbero meglio a non giudicare e a farsi i fatti propri!

era semplice ironia, stai tranqui.

Nichilista 26-12-2009 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 276418)
E tu pensi ke me ne frega qualcosa di sto fatto? ahahah

So x certo che gli uomini fidanzati ti raccontano della loro donna solo ciò che gli fa comodo tu venga a sapere... :cool:

E chi si fa raccontare?
Io mi baso sulla mia esperienza,esperienza che tu non avendo capisco che ti manchi il termine di paragone

Kai 26-12-2009 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 276426)
Io mi baso sulla mia esperienza

La tua esperienza è che sei single ora...ahaah :cool:

Nichilista 26-12-2009 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 276445)
La tua esperienza è che sei single ora...ahaah :cool:

Ah Sì?:cool:

ReDelSilenzio 26-12-2009 17:12

Quote:

Originariamente inviata da ADEX87
bè mi piacerebbe provare almeno per poi stufarmi........

La cosa principale,anzi quella fondamentale nella vita è sicuramente l'amicizia,quindi io ti auguro di trovare molti amici,e al contrario di come fanno tutti ti auguro di non trovare una ragazza.
La donna è vipera è da come parli sembra che te non ne hai mai avuta una,mettiamo il caso tu la trovi,cosa succederebbe?Te lo dico io: ti attaccheresti a lei in modo morboso,sarebbe a quel punto il tuo unico motivo di vita..Diciamo che ora come ora la tua vita è come una casa in costruzione,se le fondamenta della casa sono fatte con un materiale non adatto,che col tempo si logora,si sgretola,cosa succede?la casa crolla.Questo per farti capire,che l'amore non è cemento armato,no,l'amore molto spesso finisce,crolla e fa crollare anche la tua vita se non hai delle fondamenta sotto che possano sostenere l'urto.
Io te lo dico per esperienza personale,ho vissuto insieme ad ragazza,e quando è finita stavo malissimo,già ero fobico,ma avevo ancora qualche amico.Miracolosamente quando uscivo con questi miei amici mi ritrovavo,a tutto pensavo tranne che a lei.
Fidati,non pensare alle ragazze,piuttosto pagala una donna,fai come ti pare,ma non fare lo sbaglio di cercare l'amore come unica soluzione alla solitudine.
..parole sante! Ci sono passato anche io e so cosa vuol dire. Ho sempre detto che le storie d'amore nn sono la chiave giusta per risolvere tutti i problemi..anzi, a volte, potrebbero peggiorare le cose.. come del resto è successo a me :-(
In questi casi..meglio avere accanto dei veri amici:-)..che nel mio caso sono quasi tutte ragazze. Chi dice che l'amicizia tra uomo e donna nn possa esistere, a mio modo di vedere le cose, dice solo delle emerite s*******e! L'importante è che uno dei 2 nn sia innamorato dell'altro/a, altimenti il discorso cambia radicalmente...

Kai 26-12-2009 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 276469)
Ah Sì?:cool:

SI :cool:

Nichilista 26-12-2009 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 276481)
SI :cool:

Se lo dici tu:D
Tu sicuramente non ne hai mai avute nè adesso nè mai ne avrai,se continui così.
Per quanto riguarda me...beh,io so qual è la mia situazione,e non vengo certo a dirla a te:cool:
Ma se pensare che non ho la ragazza ti fa star meglio chi sono io per toglierti questo bel pensiero?:winkiss:

Kai 26-12-2009 18:00

[QUOTE=Nichilista;276490]Tu sicuramente non ne hai mai avute nè adesso nè mai ne avrai[QUOTE]

E DOVE STA SCRITTO CHE QUESTO SIA UN MALE...?!

ALLA FINE è IL SIGNIFICATO DI QUESTO POST CHE AVETE APERTO...:cool:

Nichilista 26-12-2009 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 276494)
E DOVE STA SCRITTO CHE QUESTO SIA UN MALE...?!

ALLA FINE è IL SIGNIFICATO DI QUESTO POST CHE AVETE APERTO...:cool:

Per te lo è sicuramente,visto che in ogni tuo post compaiono le donne:cool:

Winston_Smith 26-12-2009 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 276269)
poi con le donne che fanno le troie oggi questo ancora crede nell'amore..ahahah....:cool:

Siccome non tutte lo sono, ecco che Kai ha sparato la cazzata di Natale... siamo in trepidante attesa (si fa per dire) di quella di Capodanno.

Nichilista 26-12-2009 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 276525)
Siccome non tutte lo sono, ecco che Kai ha sparato la cazzata di Natale... siamo in trepidante attesa (si fa per dire) di quella di Capodanno.

Dovrai aspettare molto meno,mi sa....:D

Kai 26-12-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 276549)
Dovrai aspettare molto meno,mi sa....:D

Voi a chiacchierare siete bravi...però siete single e insistete a difenderle...:tt2:

Death 27-12-2009 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 276585)
Voi a chiacchierare siete bravi...però siete single e insistete a difenderle...:tt2:

Non capiscono che le donne non li vogliono e le difendono.
Voi difendete il nemico. Ma siete scemi? Con tutto l'affetto natalizio.

Nichilista 27-12-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 276585)

A parte che "siete single" e "insistete a difenderle" dovrebbe farti suonare il campanellino in testa.
Se le difendiamo sicuramente non siamo stati,e forse non siamo nemmeno,single,no?
Forse sappiamo quanto valgono più di te che non hai uno straccio di esperienza e per questo sei frustrato con gli ormoni che ti esplodono e dici le minchiate.
Riguardo al chiacchierare...io non so se sono bravo o meno,ma so,se dico certe cose a difesa delle donne,che lo faccio per esserci passato e magari ci sto ancora passando,tu che dici?
Tu invece chiacchieri senza mai aver avuto nessuna storia,per cui le chiacchiere senza esperienza contano meno di zero.
Chiacchieri come quelli che hanno sempre beccato i gran due di picche,o che sono addirittura così codardi che non hanno mai nemmeno avuto le palle per provarci,e,ancor più codardamente si sfogano con le parole perchè altro non son stati capaci di fare.
Se uno rimane single a vita per scelta,ma se volesse potrebbe,si capisce subito.
Tu non sei così,ti si gama subito.
Tu sei frustrato perchè vorresti ma non riesci(e allora insulti,che è l'unica cosa che qelli come te sanno fare).

Nichilista 27-12-2009 00:29

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 276601)
non mi sembra sensato nemmeno lanciare offese gratuite dando dei codardi non credi?
se tu ci sai fare ok va benissimo ma chi non lo sa fare non è un codardo

Hai ragione.
In realtà mi sono espresso male.
La codardia sta nel non provarci e poi sparare a zero perchè altro non hai saputo fare.
Questo è da codardi.
Non non provarci basta.

Death 27-12-2009 00:34

Molti qui dentro sono in balia della vagina.
Non si fan pena?

Nichilista 27-12-2009 00:37

Che poi io non difendo le donne.
Alcune sono indifendibili.
Ma alcune,appunto.
Non si può prendere una categoria,e dire che tutte sono così,soprattutto se a dirlo è uno che ha sperienza di relazoni con donne=ZERO.

Nichilista 27-12-2009 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 276607)
Molti qui dentro sono in balia della vagina.
Non si fan pena?

Ma a me sembrano molto più in balia quelli che vorrebbero ma non riescono e allora insultano.
Però non mi fan pena.
Sono dei vigliacchi e spero che staranno sempre peggio e rosicheranno sempre di più,perchè è quello che si meritano.

Death 27-12-2009 00:43

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 276610)
Ma a sembrano molto più in pala quelli che vorrebbero ma non riescono e allora insultano.
Però non mi fan pena.
Sono dei vigliacchi e spero che saranno sempre peggio e rosicheranno sempre di più,perchè è quello che si meritano.

Non riescono perché non possono. Non è colpa loro.

altair 27-12-2009 03:12

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 276611)

non c'è bisogno che parlate in 3 persona plurale, potete bullare e calpestare me.

Altair non riesce perchè non può.

Kai 27-12-2009 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 276610)
Sono dei vigliacchi e spero che staranno sempre peggio e rosicheranno sempre di più,perchè è quello che si meritano.

Questa è la parola del figologo...quindi ora taccio...ahahah :tt2:

Nichilista 27-12-2009 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 276611)

E allora almeno abbiano la dignità di non sfogarsi vigliaccamente con insulti ed improperi vari su chi vorrebbero ma non riescono ad avere.
Poi tecnicamente non direi che non possono,potrebbero ma non ci riescono.
Cioè avrebbero le possibilità di farlo,ma si autobloccano.
E' diverso non riuscire da non potere.
Non riuscire=potresti ma non riesci
Non potere=essere impossibilitato da fattori non dipendenti da te(es.uno con la spina dorsale rotta NON PUO' camminare)

JohnReds 27-12-2009 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 276669)
E allora almeno abbiano la dignità di non sfogarsi vigliaccamente con insulti ed improperi vari su chi vorrebbero ma non riescono ad avere.
Poi tecnicamente non direi che non possono,potrebbero ma non ci riescono.
Cioè avrebbero le possibilità di farlo,ma si autobloccano.
E' diverso non riuscire da non potere.
Non riuscire=potresti ma non riesci
Non potere=essere impossibilitato da fattori non dipendenti da te(es.uno con la spina dorsale rotta NON PUO' camminare)

quoto!
------------

Kai 27-12-2009 15:50

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 276691)
Ah bene, ora abbiamo il giudice che emette sentenze!
Chi ti dà il diritto di insultare ed augurare sofferenza a chi ne ha avuta già abbastanza?
E tu poi che ne sai di certe persone cosa meritano o non meritano?
Questo è un attacco assurdo che da te non mi aspettavo...

Ancora gli dai retta a quello stolto?
Tanto prima o poi capira come ragionano le donne...adesso va avanti cercando di screditare me perchè altrimenti non sa più argomentare e deve ammettere la verità... :cool:

Nichilista 27-12-2009 15:57

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 276691)
Ah bene, ora abbiamo il giudice che emette sentenze!
Chi ti dà il diritto di insultare ed augurare sofferenza a chi ne ha avuta già abbastanza?
E tu poi che ne sai di certe persone cosa meritano o non meritano?
Questo è un attacco assurdo che da te non mi aspettavo...

io non dò del vigliacco a chi non riesce a relazionarsi con le donne.
Io dò del vigliacco a chi,siccome non riesce a relazionarsi emette(lui sì) sentenze ed insulta tutto il genere femminile.
Una simile manifestazione di bassezza non merita altro che l'augurio che le cose gli vadano sempre peggio.

Nichilista 27-12-2009 16:03

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 276706)
d'accordo le donne non sono tutte uguali, però augurare il male a una persona che la pensa diversamente è solo crudeltà.

Quin non si tratta di pensarla diversamente...qui si tratta di insultare ripetutamente tutta la categoria femminile...e questa non è crudeltà è proprio una cosa bassa,meschina.

Nichilista 27-12-2009 16:11

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 276711)
Con te sono d'accordo sul fatto di non fare di tutta l'erba un fascio.

Sì,ma non dirlo a me,dillo a qualcun altro.
Tu per il fatto che alcune donne sono state meschine con me pensi forse che siano tutte così?
Non credo,no?

calimalo 27-12-2009 17:20

in bocca al lupo alex, un impegno concreto

Fidelio 27-12-2009 17:48

Quote:

Originariamente inviata da linfa899 (Messaggio 276242)
anch'io mi snsentita molto sola oggi nel pranzo di natale..tutti parlavano ridevano scherzavano io muta in silenzio contando i minuti x scappare andare via...io ti posso dire che ero fidanzata e x me qsto ragazzo stava diventando un appoggio e ho deciso di troncare perchè appunto come hanno appena detto non puoi appogiarti sull amore x superare i problemi.

Il pranzo di Natale è croce e delizia per tanti, tra cui anche per me. Teoricamente dovrebbe essere un momento molto bello, ma spesso si trasforma molto più prosaicamente in un incubo. Nella mia famiglia il Natale è sinonimo di grande tensione: per fare i regali, per organizzare pranzi e cene, per la socialità coatta a cui si è obbligati. Nulla a che vedere con una presunta atmosfera di 'gioia e serenità' di cui dovrebbe - forse ormai solo secondo le pubblicità televisive - essere imbevuto il periodo natalizio. Io vivo un grande stress legato al CONFRONTO con gli altri membri della mia famiglia, soprattutto con i miei cugini; loro sempre bravissimi in tutto e io alle prese con una vita che non riesco 'respirare' come vorrei, come sarebbe giusto che fosse..

ADEX87 27-12-2009 18:03

W la figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28.