![]() |
Re: che solitudine!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una cosa che può migliorare la qualità della tua vita di tantissimo per il semplice fatto che è bellissima. E qualora vada male è comunque un'esperienza che ti arricchisce tantissimo. E penso che questo valga per molti,tant'è vero che pure chi pensa che le donne siano solo una moda,delle bastarde,etc.....sempre di loro parla,però:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi per chi ha scarse relazioni sociali,l'amore è tutto e si dà anima e corpo...ma quando viene a mancare poi si rimane fregati. |
Quote:
In modo dispregiativo però...e rimane convinto di ciò che dice... :yes: |
Quote:
So x certo che gli uomini fidanzati ti raccontano della loro donna solo ciò che gli fa comodo tu venga a sapere... :cool: |
Quote:
|
Quote:
Io mi baso sulla mia esperienza,esperienza che tu non avendo capisco che ti manchi il termine di paragone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questi casi..meglio avere accanto dei veri amici:-)..che nel mio caso sono quasi tutte ragazze. Chi dice che l'amicizia tra uomo e donna nn possa esistere, a mio modo di vedere le cose, dice solo delle emerite s*******e! L'importante è che uno dei 2 nn sia innamorato dell'altro/a, altimenti il discorso cambia radicalmente... |
Quote:
|
Quote:
Tu sicuramente non ne hai mai avute nè adesso nè mai ne avrai,se continui così. Per quanto riguarda me...beh,io so qual è la mia situazione,e non vengo certo a dirla a te:cool: Ma se pensare che non ho la ragazza ti fa star meglio chi sono io per toglierti questo bel pensiero?:winkiss: |
[QUOTE=Nichilista;276490]Tu sicuramente non ne hai mai avute nè adesso nè mai ne avrai[QUOTE]
E DOVE STA SCRITTO CHE QUESTO SIA UN MALE...?! ALLA FINE è IL SIGNIFICATO DI QUESTO POST CHE AVETE APERTO...:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voi a chiacchierare siete bravi...però siete single e insistete a difenderle...:tt2: |
Quote:
Voi difendete il nemico. Ma siete scemi? Con tutto l'affetto natalizio. |
Quote:
Se le difendiamo sicuramente non siamo stati,e forse non siamo nemmeno,single,no? Forse sappiamo quanto valgono più di te che non hai uno straccio di esperienza e per questo sei frustrato con gli ormoni che ti esplodono e dici le minchiate. Riguardo al chiacchierare...io non so se sono bravo o meno,ma so,se dico certe cose a difesa delle donne,che lo faccio per esserci passato e magari ci sto ancora passando,tu che dici? Tu invece chiacchieri senza mai aver avuto nessuna storia,per cui le chiacchiere senza esperienza contano meno di zero. Chiacchieri come quelli che hanno sempre beccato i gran due di picche,o che sono addirittura così codardi che non hanno mai nemmeno avuto le palle per provarci,e,ancor più codardamente si sfogano con le parole perchè altro non son stati capaci di fare. Se uno rimane single a vita per scelta,ma se volesse potrebbe,si capisce subito. Tu non sei così,ti si gama subito. Tu sei frustrato perchè vorresti ma non riesci(e allora insulti,che è l'unica cosa che qelli come te sanno fare). |
Quote:
In realtà mi sono espresso male. La codardia sta nel non provarci e poi sparare a zero perchè altro non hai saputo fare. Questo è da codardi. Non non provarci basta. |
Molti qui dentro sono in balia della vagina.
Non si fan pena? |
Che poi io non difendo le donne.
Alcune sono indifendibili. Ma alcune,appunto. Non si può prendere una categoria,e dire che tutte sono così,soprattutto se a dirlo è uno che ha sperienza di relazoni con donne=ZERO. |
Quote:
Però non mi fan pena. Sono dei vigliacchi e spero che staranno sempre peggio e rosicheranno sempre di più,perchè è quello che si meritano. |
Quote:
|
Quote:
Altair non riesce perchè non può. |
Quote:
|
Quote:
Poi tecnicamente non direi che non possono,potrebbero ma non ci riescono. Cioè avrebbero le possibilità di farlo,ma si autobloccano. E' diverso non riuscire da non potere. Non riuscire=potresti ma non riesci Non potere=essere impossibilitato da fattori non dipendenti da te(es.uno con la spina dorsale rotta NON PUO' camminare) |
Quote:
------------ |
Quote:
Tanto prima o poi capira come ragionano le donne...adesso va avanti cercando di screditare me perchè altrimenti non sa più argomentare e deve ammettere la verità... :cool: |
Quote:
Io dò del vigliacco a chi,siccome non riesce a relazionarsi emette(lui sì) sentenze ed insulta tutto il genere femminile. Una simile manifestazione di bassezza non merita altro che l'augurio che le cose gli vadano sempre peggio. |
Quote:
|
Quote:
Tu per il fatto che alcune donne sono state meschine con me pensi forse che siano tutte così? Non credo,no? |
in bocca al lupo alex, un impegno concreto
|
Quote:
|
W la figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |