FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti. (https://fobiasociale.com/il-sesso-e-lamore-non-sono-prerogativa-di-tutti-13369/)

L'io Inibito 23-12-2009 01:21

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
A me capita spesso di sentirmi diverso e in qualche modo sbagliato nell'essere arrivato a 19 anni senza avere mai avuto il più minimo rapporto sentimentale con una ragazza.

Però poi penso a tutte le cose che dovrei fare se fossi fidanzato:
1. sentirsi 20 volte al giorno per ripetersi fino alla nausea le solite smancerie,
2. uscire a cena o peggio ancora portarla ballare (io odio la discoteca),
3. comprarle regalini in continuazione,
4. comprare e sperare di azzeccare il giusto regalo per natale, per il suo compleanno, per l'anniversario, per san valentino, per pasqua, per il compleanno del gatto e chi più ne a più ne metta,
5. conoscere e cercare di andare daccordo con i genitori di lei,
6. andare a fare shopping (oddio quanto odio andare a fare shopping)...

...e sono sicuro che se ci pensassi ancora mi verrebbero in mente decine di altre sgradevolezze collaterali.

Queste considerazioni mi tolgono tutta la motivazione.

Però quel maledetto senso di vuoto... quella funesta sensazione di stare perdendo qualcosa di bello e improtante...

Come è dura.

esposizione 23-12-2009 01:25

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 274936)
Infatti dicono che succeda così ("dopo la prima, è tutto in discesa!"). Mi vengono in mente almeno 2 esempi di ex-sfigati in amore che dopo essersi sbloccati, ora non hanno problemi.


io attualmente potrei scoparmene una a settimana,,, ma certo non miss italia, ragazze normalone,,, all'inizio non era cosi

caostotale23 23-12-2009 01:46

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Consiglio personale: cominciate a frequentare un'associazione di volontariato, magari una cattolica o una comunità. Lì è pieno di ragazze 25-35:

1) BELLISSIME
2) VERGINI COME VOI (molte lo fanno per scelta, altre no cmq. ce ne sono, eh!)
3) SERIE E NON CASINARE (non le classiche ragazze da discoteca, piuttosto casa e chiesa)
3) SPESSO RICCHE (il volontariato costa un sacco di tempo quindi non è difficile trovare ragazze che fanno lavori importanti o, se giovani, figlie di papà)
4) DI SANI PRINCIPI (così magari, se ve la sposate riducete al minimo le possibilità di tradimento, divorzio, separazione ecc...)
5) DEVOTE (a dio e a voi, se riuscite ad acchiapparle)

CONCLUSIONI: TUTTI AL VOLONTARIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blush ing:

Il fatto ragazzi, è che secondo me, noi cerchiamo le ragazze giuste nei posti sbagliati. Cominciamo a cercarle nei posti giusti e certamente prima o poi l'amore (e il sesso) arriveranno.

calimerlo 23-12-2009 02:32

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
sconsiglio a tutti il volontariato, le ragazze che fanno quelle cose sotto sotto sono delle egoistone

paule 23-12-2009 02:47

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da calimerlo (Messaggio 275194)
sconsiglio a tutti il volontariato, le ragazze che fanno quelle cose sotto sotto sono delle egoistone

Su questo ti straquoto! Vabbè non tutte. Ma le vere sante aiutano gli altri senza dirlo nè far parte di associazioni(per poi sbandierarlo in giro perché dà un'immagine di persona con sani principi e altruista evidentemente per mascherare l'egoismo).

oppure quelle che fan volontariato lo fanno perché stanno male... tipo terapia per l'autostima.
non mi sembra una buona motivazione.magari funzia per chi lo fa ma non per chi viene aiutato. quindi egoistiche!


fine 0T, però l'egoismo dilaga anche fuori, il consiglio di caostotale (in stile bellissimiano cmq) resta valido...basta aggiungere
-S0N0 IP0CRITE E FALSE :D

caostotale23 23-12-2009 03:23

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 275199)
Su questo ti straquoto! Vabbè non tutte. Ma le vere sante aiutano gli altri senza dirlo nè far parte di associazioni(per poi sbandierarlo in giro perché dà un'immagine di persona con sani principi e altruista evidentemente per mascherare l'egoismo).

oppure quelle che fan volontariato lo fanno perché stanno male... tipo terapia per l'autostima.
non mi sembra una buona motivazione.magari funzia per chi lo fa ma non per chi viene aiutato. quindi egoistiche!


fine 0T, però l'egoismo dilaga anche fuori, il consiglio di caostotale (in stile bellissimiano cmq) resta valido...basta aggiungere
-S0N0 IP0CRITE E FALSE :D

Okay, sono anche ipocrite e false. Ma perchè noi no? Noi non siamo egoistoni calimero? Se non siamo inconsciamente egoisti e masochisti, da che cosa dipende la nostra fobia? Non vi sto mica dicendo che dovete scoparvi una suora, soltanto di provare a cercare in posti diversi da quelli abituali. E poi il volontariato era soltanto uno dei tanti esempi che si possono fare per migliorare un pococontro propria fobia....(corso di ballo, corso di balle, corso di bulli, corso di belli ecc...(cazzo, sto diventando come calimero a furia di stare qua dentro. Spero di no, anche se lo ammiro)):)

Nemo978 23-12-2009 14:15

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Infatti dovremmo essere noi l'oggetto del volontariato

new_entry 23-12-2009 14:23

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 274636)
Oh, Dio mi fulmini, se questo è il mio futuro...

Fate anche un buco nel muro,ma qualcosa fate.....:D

paccello 23-12-2009 15:53

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da L'io Inibito (Messaggio 275173)
Però poi penso a tutte le cose che dovrei fare se fossi fidanzato:
1. sentirsi 20 volte al giorno per ripetersi fino alla nausea le solite smancerie,

Quanto sento fare certi discorsi in una coppia, discussioni intorcinate e vuote su questioni sceme più che melensaggini intendo, non credo alle mie orecchie. Spero che se mai troverò una, non ci sarà bisogno di dare aria alla bocca così.

Gianluca1981 23-12-2009 16:12

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
A Marzo compio 29 anni, ed è già da qualche anno che ho raggiunto la consapevolezza che non avrò mai una donna.
La cosa devo dire che non mi pesa più di tanto, mi peserebbe di più pensare al fatto che per esempio Sabato sera al pub con tutti i suoi amici......
Mi sono messo l'anima in pace e affronto tutto con più distensione, non è una vera e propia rinuncia è un prendere atto che la propia personalità è orientata alla solitudine.

Man mano che passano gli anni il "peso" della situazione diventa sempre più sopportabile.

caliserio 23-12-2009 16:45

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gianluca1981 (Messaggio 275352)
A Marzo compio 29 anni, ed è già da qualche anno che ho raggiunto la consapevolezza che non avrò mai una donna.

http://www.fobiasociale.com/rectius7...onclusa-11207/
la pensava così anche lui ;)

Nichilista 23-12-2009 17:03

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 274630)
Io credo si debba inizia a prendere in considerazione quest'idea. Lo zio di un mio caro amico ha 55 anni ed è ancora vergine,non ha mai baciato,lavora e vive con la madre da sempre. Quindi io penso che coloro che arriveranno alla vecchiaia in questa condizione sono molti di più di quanto si possa pensare. Io sono del parere che se uno arriva a 30-35 anni senza aver sfiorato una ragazza (e non per propria scelta) questo sia il destino della sua vita. Io ho 32 anni,curo il mio aspetto da sempre,non sono pesante,antipatico,ma un ragazzo normalissimo,eppure non sono mai piaciuto a nessuna,alle ragazze risulto invisibile,quando tento l'approccio o vengo bollato immediatamente (e a volte insultato se si tratta di ragazza superficiali) o divento l'amico o il conoscente (se si tratta di ragazza mature). Con questi presupposti non credo sia lecito sperare!

Un pubblicitario direbbe che ti stai focalizzando sul target sbagliato,ecco perchè sei invisibile.

Nick 23-12-2009 19:17

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 275205)
Non vi sto mica dicendo che dovete scoparvi una suora

Scherzi? Non potrei mai fare becco Gesù.

Realista 23-12-2009 19:36

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Ricordate che se non piaci,non piaci nè alla ragazza da discoteca, nè a quella da università, nè a quella da volontariato, nè a quella da chiesa..viceversa se piaci piaci a tutte!
Non sono le donne il problema,mettetevelo in testa..siamo noi che non abbiamo i requisiti per attrarre! (parlo per me,scusate se ho utilizzato il plurale).

Nichilista 23-12-2009 19:40

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 275448)
Ricordate che se non piaci,non piaci nè alla ragazza da discoteca, nè a quella da università, nè a quella da volontariato, nè a quella da chiesa..

Questa è veramente una megastronzata.

altair 23-12-2009 19:41

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 275452)
Questa è veramente una megastronzata.

non è del tutto una stronzata secondo me

Realista 23-12-2009 19:42

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 275452)
Questa è veramente una megastronzata.

No che non lo è..se non hai attratto nessuna per 32 anni,non lo farai più perchè significa che non sei piacente,punto.

Nichilista 23-12-2009 19:47

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 275454)
No che non lo è..se non hai attratto nessuna per 32 anni,non lo farai più perchè significa che non sei piacente,punto.

Dire questa cosa è diverso da dire quello che hai detto prima.
Ognuno ha il suo target.
Se tu non ne hai nessuno o sei un megacesso con un carattere di merda,ma proprio allucinante,o stai sbagliando qualcosa.

vikingo 23-12-2009 20:08

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
io a 21 anni nonostante la mia timidezza a qualcuna sono piaciuto o piaccio...quindi dovrei stare tranquillo e sicuro perke' qualcosa becchero'....
la sensazione pero' ad una certa eta' e' che se uno arriva dopo i 30 ancora vergine,qualcosa che e andato storto ce,poi secondo me da grandi le occasioni poi non sono cosi' tante...

Realista 23-12-2009 20:18

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 275456)
Dire questa cosa è diverso da dire quello che hai detto prima.
Ognuno ha il suo target.
Se tu non ne hai nessuno o sei un megacesso con un carattere di merda,ma proprio allucinante,o stai sbagliando qualcosa.

Sono un megacesso con un bel carattere,grazie al quale ho avuto numerose amicizie femminili,che sono rimaste tali proprio perchè sono un megacesso.

historie d'O 23-12-2009 20:27

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
mi sento di rispondere a Realista....
tu devi cambiare nick in Rassegnato
e bada che la rassegnazione è un atto passivo che io non ammetto...

non credo affatto a quello che dici...
la compagna per te c'è anzi ce ne sarebbero + di una se solo non perdessi il tuo tempo a tagliarti le vene per poi dire:" oh sanguino"
mi spiace ma la vita è una continua prova e se ti fermi seduto sul margine sempre al margine resterai

tino 23-12-2009 21:14

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
un mio cugino a 45 anni e non ha mai avuto una ragazza ormai ha perso le speranze!!

Realista 23-12-2009 21:19

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Mettetevi in testa che il piacere non dipende da noi, se non ad un 10% nel senso che se uno non è mai uscito di casa grazie che non piace.

shady74 23-12-2009 21:22

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 275510)
Mettetevi in testa che il piacere non dipende da noi, se non ad un 10% nel senso che se uno non è mai uscito di casa grazie che non piace.

E' vero, hai ragione purtroppo...

Realista 23-12-2009 21:25

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 275511)
E' vero, hai ragione purtroppo...

Quindi ammettiamo che c'è gente che non è destinata alla vita di coppia,punto ebasta!

shady74 23-12-2009 21:27

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 275517)
Quindi ammettiamo che c'è gente che non è destinata alla vita di coppia,punto ebasta!

Lo penso anch'io, però è difficile rassegnarsi a questa dura realtà... quell'1% di speranza rimane, almeno per quanto mi riguarda.

Realista 23-12-2009 21:29

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 275519)
Lo penso anch'io, però è difficile rassegnarsi a questa dura realtà... quell'1% di speranza rimane, almeno per quanto mi riguarda.

Se questa realtà esiste una ragione ce l'avrà no? Vuol dire che i criteri di attrazione sono semplicemente vergognosi!

shady74 23-12-2009 21:33

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 275520)
Se questa realtà esiste una ragione ce l'avrà no? Vuol dire che i criteri di attrazione sono semplicemente vergognosi!

Certo che una ragione c'è... semplicemente che io, te e tanti altri e tante altre non rientriamo nei "parametri" imposti dalla società per piacere all'altro sesso...

Nichilista 23-12-2009 21:41

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 275522)
Certo che una ragione c'è... semplicemente che io, te e tanti altri e tante altre non rientriamo nei "parametri" imposti dalla società per piacere all'altro sesso...

Questa è una bella frase di comodo per piangersi addosso e non fare mai niente per cambiare la situazione.
"Se è colpa della società io che ci posso fare?"
La società è piena di persone di grande valore che saprebbero benissimo cogliere il bello che c'è dentro e fuori di te....basta che tu tiri fuori le palle e lo mostri...anche andando a tentativi,anche fallendo....ma mai fermandosi,sempre restando positivi e attivi e "migliorativi".

Nichilista 23-12-2009 21:48

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 275476)
Sono un megacesso con un bel carattere,grazie al quale ho avuto numerose amicizie femminili,che sono rimaste tali proprio perchè sono un megacesso.

Ora ti racconto una cosa:quando feci il militare io mi mandarono all'ospedale militare una settimana per infermità mentale(no,scherzo,dovevo fare dei controlli:D ),e uno dei miei compagni di camerata era un cesso,ma talmente cesso,che se se avessero preso lui per fare "Elephant Man" di David Lynch non avrebbero avuto bisogno di spendere i soldi del trucco.
Be...arriva domenica...venne la sua ragazza a trovarlo....una biondina veramente molto carina,e da come lo guardava e gli parlava lo vedevi che era innamoratissima....
E non è che lui fosse nemmeno tutto 'sto tipo brillante,eh.
Era abbastanza simpatico,toh,ma nulla di più.

brio70 23-12-2009 22:34

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
a quasi 40 anni io una ragazza non l'ho mai avuta.sono un cesso?boh!
ma come si fa ad avere una ragazza se la vita non va oltre casalavoro lavoro casa.comunque penso che forse è meglio così.con tutti i problemi che ho mi ci mancherebbe solo avere la ragazza.che poi a 40 anni parlare di avere la ragazza...è roba da ragazzini.

paccello 24-12-2009 00:03

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 275522)
Certo che una ragione c'è... semplicemente che io, te e tanti altri e tante altre non rientriamo nei "parametri" imposti dalla società per piacere all'altro sesso...

Non è solo questioni di parametri di società, ma anche psicologici della mentalità femminile. In ogni caso, molti che han sperimentato abbastanza l'estero dicono che chi qua non batte chiodo, altrove ha più probabilità: confesso che l'idea di aver sbagliato paese in questi giorni mi attanaglia.

Realista 24-12-2009 00:23

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 275606)
Non è solo questioni di parametri di società, ma anche psicologici della mentalità femminile. In ogni caso, molti che han sperimentato abbastanza l'estero dicono che chi qua non batte chiodo, altrove ha più probabilità: confesso che l'idea di aver sbagliato paese in questi giorni mi attanaglia.

Secondo me anche quella dell'estero è una cazzata.Se non piaci in Italia,non piace nemmeno in Svezia,nemmeno in Cina.I parametri dell'attrazione sono universali!

caliserio 24-12-2009 00:37

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
chi tu sei sociopatica? perchè su questo forum tu essere?
urge presentazione ;)

paccello 24-12-2009 00:38

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da SociopaticaDOC (Messaggio 275623)
Paccello,permettimi di risponderti su questo.
Trovo semplicemente squallido che molta gente preferisca andare altrove dove c'è gnocca facile,piuttosto che sforzarsi il piu' possibile di mostrarsi per quello che realmente è ,e per cio' venire apprezzati.
Che futuro si avrebbe cosi'? A cosa si andrebbe incontro? Ad un appagamento di un esigenza fisica..e poi? Se una persona è dotata di sensibilita' e soprattutto di dignita',capira' presto che è molto meglio star da soli piuttosto che essere considerati qualcosa che NON si è.

A me pare più squallido passare una vita a vedere gli altri con ragazze e tu mai. Non è questione di "gnocca facile" nel senso che io vado all'estero e penso di trombare dal mattino alla sera con donnacce; è questione, detta in malo modo, di gnocca UN PO' più facile, cioè la speranza di trovare mentalità femminili più malleabili e meno prese dall'esteriorità-estroversione che sono i parametri magni qui in Italia, più disposte a lasciarsi andare, dopo una conoscenza certo, ma senza dover fare la recita dei veri uomini sicuri&estroversi se no nisba. Questo è tra i motivi (non l'unico) per cui l'estero mi tenta.

muttley 24-12-2009 05:36

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Cara sociopaticadoc, credo che paccello voglia andare all'estero a fare degli stage per portare poi il know-how appreso nella madre patria :cool:
Il problema è che spesso prodigarsi in tentativi per cambiare una mentalità radicata e inveterata nel corso dei secoli è una lotta assai infruttuosa. In Italia le coordinate del corteggiamento sono ancora incagliate negli stilemi dell'uomo cacciatore e della donna preda, è facile che con simili presupposti chi è introverso e con difficoltà di comunicazione trovi più difficoltà nel trovare riscontri con l'altro sesso. All'estero ho visto atteggiamenti differenti da parte delle ragazze: non ho visto, come molti sostengono, donne "facili" ma persone più consapevoli del loro ruolo nella società e che non vivono con passività il loro essere femmine, che non disdegnano l'intraprendenza e non hanno paura di essere etichettatate come "poco di buono" da una cultura maschilista e patriarcale. Vorrei che anche nel nostro bel(?)paese si giungesse ad un simile livello di consapevolezza e emancipazione tra le donne, ma ora come ora la vedo dura, molto molto dura. I muri da abbattere e gli ostacoli da superare sono ancora troppi.

paccello 24-12-2009 10:32

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da SociopaticaDOC (Messaggio 275640)
Ci vuole uno scontro diretto probabilmente,cn quella che è la Donna,degna di esser chiamata tale,che potra' capirti e perchè no,anche amarti.

Sì ma tempo che trovo la Donna con la D maiuscola e divento vecchio. E chi mi dice che la troverò? E nel frattempo non posso fare qualche esperienza, come tutti i cristiani? Tu fai un discorso bello, ma vago ed utopico.

Quote:

Originariamente inviata da SociopaticaDOC (Messaggio 275640)
Cmq,detto questo,le speranze non bisogna mai perderle.E' una lunga e difficile ricerca,ma non la ritengo assolutamente impossibile.
A volte,quando meno ce l'aspettiamo accade l'impensabile.
Se si è fedeli a se stessi,qualcosa indietro tornera' sempre.

Mah, finora i colpi di fortuna li ho sempre visti succedere agli altri. Non mi pare molto sensato aspettare la manna dal cielo, mentre gli altri vanno avanti. E' anche per questo (lo ripeto per l'ennesima volta :D) che l'estero mi tenta.
Quanto al portare il know-how qui, mah: certo se uno fa qualche esperienza anche se altrove, da un lato avrà più sicurezza, dall'altro tornando qui potrebbe tornare a farsi le se*he come prima perchè non trova terreno buono.

stewie 24-12-2009 11:16

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Realista non posso che farti i miei complimenti

complimenti per l'alibi che ti sei costruito e per lo sforzo che ogni giorno propugni per autoconvincerti

stile lavaggio del cervello

ogni giorno ripeti a te stesso: io faccio schifo, nessuna donna mi avvicinerà mai, io sono destinato a stare per sempre con mia madre, non c'è nessuna possibilità (nemmeno la più remota) che le cose cambino, questa situazione non dipende da me e non posso farci nulla bla bla bla

e per di più, per avere conforto nelle tue tesi, ricerchi col lumicino tutti i casi umani più disperati e ti bei nel commentarli... e dici... visto ? mio cugggino a 60 non ha mai avuto una donna, il vicino di casa è ancora vergine, un mio amico conosce uno che non ha mai baciato... quindi ho ragione... le donne cercano solo quelli ricchi, belli e famosi... io non lo sono... quindi non è colpa mia...

secondo me il problema di fondo è una bassissima autostima, unita a ridotte capacità relazionali... se fossi un modello attrarresti ma alla lunga saresti ugualmente solo... è la mente che deve cambiare... dovresti esporre questo tuo disagio ad un terapeuta...

Nichilista 24-12-2009 12:23

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 275617)
Secondo me anche quella dell'estero è una cazzata.Se non piaci in Italia,non piace nemmeno in Svezia,nemmeno in Cina.I parametri dell'attrazione sono universali!

Questo non è vero nella maniera più assoluta.
Ogni cultura porta con sè parametri diversi,frutto appunto del diverso humus socio/culturale.
Rileggiti gli ultimi post di Muttley e Stewie,và....
Io a Mutt vorrei rispondere che in realtà anche qua in Italia non è poi così proibitivo trovare donne intraprendenti e che come dici tu se ne fregano del giudizio bacchettone di chi sostiene una vetusta società patriarcale etc etc..
Certo meno che in Svezia,magari:cool:
Però,anche qui....:)

paccello 24-12-2009 13:00

Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
 
Infatti non volevo manco rispondergli. E' scontato come fosse un programma di risposte di default.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.