![]() |
Re: Cosa campate a fare?
Quote:
Per te che hai una visione diversa dalla mai è naturale sia opprimente. :) |
nello spermiogramma ho ottenuto i risultati migliori negli ultimi fifty years (cit)
|
Quote:
|
Quote:
|
perchè cercare un metodo di suicidio indolore quando noi dovremmo essere abituati al dolore data la nostra vita piena di, dolore appunto
|
Quote:
|
Credo sia il senso di sopravvivenza che mi tiene in vita, purtroppo ce lo abbiamo nell'istinto e io ce lo particolarmente spiccato. Se dipendesse da me, questo schifo di vita lo avrei concluso già da molto tempo, purtroppo non controlliamo che il 10% della nostra mente tipo, quindi è difficile andare contro natura, peccato non essere un salmone... lol...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Kiara!
Complimenti davvero per quanto hai scritto: il tuo è un punto di vista in cui mi riconosco e che abbraccio senza nessun dubbio. Hai detto delle cose verissime e molto belle. Ti auguro di cuore che tu possa vedere realizzati tutti i tuoi sogni e le tue speranze. Un abbraccio! Quote:
|
Quote:
|
Assolutamente d'accordo. Però bisogna avere coraggio.... e pensare che domani andrà sempre meglio.... che prima o poi anche per noi arriverà un futuro migliore. Spesso non è facile. E lo so per esperienza personale. Però proviamoci un pò per volta.
Quote:
|
Quote:
Ma siete dementi o cosa? |
Quote:
oggi non ho tempo oggi voglio stare spento |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1. il rispetto prima di tutto: gli insulti te li puoi tenere per te dato che a te nessuno ti ha dato del demente ne dell'illuso. 2. se hai voglia di credere che nulla mai cambierà puoi ben farlo. nessuno ti biasimerà per questo. però non puoi in nessun modo impedire agli altri di sperare che il futuro sia migliore, dicendo che sono degli illusi. che poi aggiungo che se uno dice certe cose è perchè si stà impegnando, anche se con fatica immane, a raggiungere un pò alla volta un certo traguardo. |
Quote:
|
Quote:
|
La fiera delle banalita' buoniste....:D
|
Quote:
|
nessuna banalità, niente buonismo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
potra' sembrare banale ma sicuramente sono piu fortunato di migliaia di persone nel mondo che sono costrette a vivere nella fame o subire gli orrori della guerra o ad essere costretti a stare su una sedia a rotelle o che hanno handicap invalidanti...la mia vita non e' tanto ma cerco di godermi le piccole cose
|
Quote:
|
Quote:
|
bisogna saper godere delle piccole cose.... già svegliarsi la mattina è un dono grande. cosa c'è per esempio di più bello di poter vedere il sole, vivere un'altra giornata?? io dico assolutamente nulla....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tiè' :thumbup: |
Quote:
Quote:
|
Ma smettetela...siete entrambi ragazzi per bene ed intelligenti.....
|
A me Death mi sta simpatico...e pure Mario brioscia e' a posto.:)
|
Quote:
dice che il messaggio è troppo corto...vabbè aggiungiamone 1 altro... :winkiss: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |