![]() |
Re: Ossessione per il peso
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il mio cervello NON sono riusciti a lavarmelo!:thumbup: |
ammazza come si è inchiattita britney
|
Quote:
Invece Beety Page sarebbe un bel esempio da seguire. http://blog.allanellenberger.com/wp-...age-bettie.jpg Però, non so, credo proprio che il corpo della donna sia 'mutato', certe forme sembrano impossibili da avere al giorno d'oggi. |
Quote:
|
Quote:
ps ma come mai le girl si fanno mediamente + problemi x il peso dei boys? eppure lo sanno che tanto vengono broccolate lo stesso anche con un discreto numero di chili in più |
Quote:
|
Povere noi... ma é così.
Per fortuna non tutte la pensano in questo modo: http://pinupdel2000.myblog.it/ Ma per arrivarci ci si deve davvero sbattere la testa contro il muro... In questo periodo preferisco il corpo femminile a quello maschile (intendo in senso di attenzione sessuale) e mi attirano di più le ragazze un po' paciocche e con un bel sedere, fianchi larghi e un bel torace. Però nei miei confronti sono molto rigida sulla forma e il peso del mio corpo:sad: |
magro è bello, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Quote:
|
allora son fotomodello :p
|
cmq intendevo solo sbeffeggiare il fatto che snobbate i magri x i grassi :p
|
bè la preferenza secondo me è legittima averla, un po' poco carina esprimerla in certe situazioni
hai offeso l'onore dei magri :D |
l'è vero
però ci tenevo a sensibilizzare anche a favore dei magri spesso ci si scandalizza solo se uno dice la parola "grasso" a qualcuno, ma anche magro può non essere un complimento o cmq un fattore di scartamentos |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"come sei magro" a parte non fare più l'errore dei troppi preliminari virtuali, ci si deve vedere presto cmq lei ora è una botticella, si è lasciata andare, i fidanzati cmq li trova eh, però non ha me (autoconsolation) :p |
grazie, cmq te avevi scritto che non eri più grassa, mi ricordo, stai barandooooo
|
ma non avevi scritto che eri very buli?
|
"Ciò che contraddistingue la bulimia è un problema dell'alimentazione per cui una persona ingurgita una quantità di cibo esorbitante per poi ricorrere a diversi metodi per riuscire a non metabolizzarlo e, quindi, ingrassare"
e so che cmq molti ingrassano lo stesso, o deperiscono, ciclicamente non parlavamo della stessa cosa? |
Quote:
|
Quote:
ku fu? |
cavoli, non conoscevo questo disturbo del dsm, oibò
|
è stato un caso (cit.)
|
Io penso che il mio nutrizionista mi odi... e sto letteralmente pensando di mandarlo a quel paese. Oggi ci vado pensando di farmi prescrivere una dieta sana per non aver problemi con il ferro, e mi ha fatto l'ennesima dieta per dimagrire... e che palle! Cioé mi ero quasi convinta di essere ok un po' morbidosa e una 44-46 come taglia mi pareva accettabile. Ma secondo lui in base alle varie misurazioni compresa quella del maledetto polso sottile (7 cm) dovrei scalare un altro po' perché il mio peso ideale é 52kg...
A me sembra esagerato, ma alla fine sarebbero solo 7 kili... cioé neanche ci pensavo questa mattina ma poi, quando sono uscita con le mie amiche, mi sono sentita stran, inadeguata... mi sentivo come John Travolta in Hairspay assolutamente oscena, e sopratutto avevo la gonna... Mi sto complessando di nuovo, sperò che domani un pomeriggio con le amiche mi possa far passare questa roba, anche perché so che non seguirei la dieta datami dal nutrizionista, ma mi inventerei il solito regime alimentare composto da poco e niente... Che palle... Il fatto é che da un po' di anni non riesco a nutrirmi 'bene' se non ho dosi e kalorie sempre scritte sotto il naso. |
Uffa mi sono pesato nudo stamattina peso 106 Kg
|
Quote:
|
La mia idea è che una persona sta meglio col fisico che più si avvicina a ciò che la natura le ha dato. Non dico essere obesi o esageratamente magri, ma se si tende a mettere qualche chiletto in più magari è perché si sta meglio così. E lo stesso se si tende a dimagrire un pò più del normale. Ammazzarsi di sport e dieta secondo me crea un fisico artificioso, e si vede. Annulla tutto il fascino che può derivare dall'essere il più possibili se stessi.
|
Quote:
|
Pur dando il 90% della colpa al mio corpo non ho mai avuto ossessioni.
Mi piacerebbe avere l'ossessione del peso, essere anoressico, bulimico e via dicendo. Le ossessioni non si possono far nascere. |
Quote:
http://www.alli.it/index.html |
Il peso non vuol dire nulla, bisogna vedere cosa si acquista quando si prende peso, e cosa si perde quando si perde peso.
|
Quote:
|
Quote:
|
ricercare ulteriori problemi è da stupidi o da masochisti
|
Quote: