![]() |
Re: ebbene si anche le donne...
Quote:
|
Quote:
piri pì |
Quote:
|
Quote:
Vedo che distribuisci diagnosi di DOC come fossero caramelle, stai seguendo un corso accelerato di psichiatria al CEPU? :tt2: Ad ogni modo, è già un miglioramento rispetto ai “pezzo di m…”, “strunz” e “fai schifo” usati come intercalare quando ti sei rivolta a me ultimamente (in chat o sul forum, eh, non sto citando niente di privato…) Io preferisco cento miliardi di volte uno che parla complicato o segue suoi schemi mentali particolari, ma cerca comunque di discutere e capire quello che dicono gli altri, a uno che parla pane e salame ma metà delle volte lo fa per offendere o mandare a cagare, spesso senza neanche entrare nel merito di quello che dice l’interlocutore. La priorità per me è il rispetto dell’altro (e attraverso questo, anche di sé stessi), specie su un sito come questo, non lo sfogo personale della prima vaccata che passa per la mente, qualunque essa sia. Tornando a cose serie, a me piacciono sia il modo di scrivere di Intro-spettivo, sia l’obiettivo che si pone di arrivare al nocciolo dei problemi di comportamento, rapporti e questioni di rispetto reciproco tra maggioranza e minoranza delle persone, fobiche e non. Naturalmente il mio pessimismo e le mie paure mi fanno ritenere che sia un obiettivo troppo ambizioso :D, ma questo non vuol dire che non valga la pena di essere perseguito. |
Quote:
ecco Win continuando su questa via (intendo con ais) secondo me dai l'impressione di non aver capito(o cmq vanificare )gli obiettivi di Introspettivo di cui ho gran rispetto... non sarebbe meglio evitare di scontrarsi TUTTE le sante volte? qui nessuno è dottore in psichiatria nè depositario di verità mi pare..sono solo opinioni.... collaboriamo un pò di + alla fine è questo quello che dice Introspettivo o mi sbaglio? |
Quote:
e se una è sempre così?:blushing: Intendo come sensibilità, insicurezza... |
Una donna che ammiro molto:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci sono dei paletti, che sono quelli della sofferenza e della dignità ke secondo me non andrebbero superati o comunque non andrebbero utilizzati come risorse papabili. mi sembra tutta una caciara di apparenza sta qui dell'amore, le tipe, le compagnie etc...secondo me è tutto molto + semplice. con i pochi con cui stringo rapporti, se si fanno le cose con calma, viene fuori gran bella roba anke senza ribaltamenti in macchina e luci al neon e sinceramente questo mi fa solo venire voglia di portare altra gente a sentire cosa si prova a essere felici con "poco". è questione di equilibrio non è mica faaaaaacileeeeeee |
Quote:
|
Quote:
|
le donne sono pericolose io ho pauraaaaa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
due gemelli separati alla nascita...:thumbup: si però non vi fidatate mai di nessuno/a |
Quote:
|
uhmmmm
sti pochi fanno rima con nessuno mi sa |
Quote:
|
le belle donne ti rivoltano come un calzino....le cesse invece....PURE!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |