![]() |
Re: dopo i 35 il tunnel si fa sempre piu buio!!!!!!
Quote:
Tutte le ore feriscono l'ultima uccide(cit.) |
Quote:
Quote:
A' new, dov'è finito il tuo comunismo? Nei soviet le donne erano compagne esattamente come gli uomini...:tt2: |
Quote:
xo è anke vero ke è vero...sognamo ad occhi aperti...e non mi sento di cambiare il pensiero così, di botto. se capiterà un po' di realismo ben venga, come si fa a dire "devo essere + razionale"?! io non ci riesco, mi intrippo e pure pesantemente e di fatti ogni volta fa un male bestia...ma mi capita! Questo è un vero problema donne, sono qui bello romanticoso! |
Quote:
Scherzo, grazie Intro ;) |
comunq alcune polacche e rumene sono delle gran porke....a quell'eta' uno pensa alla famiglia,e a dare continuita' alla stirpe...dopo i 35 40,e' normale che la donna della tua vita se non lai trovata prima non la trovi piu....
qindi uno cerca di accasarsi non dico con la prima che passa in convento ma quasi.... anke perke piu si diventa grandi sono tutti fidanzati o sposati,dopo i 30 soprattutto,stare single e' dura perk gli amici si accasano pure e tu che fai poi.... |
mi avete mandato in depressione!!!
|
il problema e che certa gente oltre ad non avere mai avuta una ragazza a una doppia sfiga una situazione famigliare difficile,faccio un esempio
un mio parente adesso a 45 anni ,e single e vive in casa con la madre anziana e uno zio purtroppo infermo in sedia a rotelle,questo mio parente non e mai stato fortunato a donne,lunica ragazza che a trovato e stata 2 anni fa,non so se erano assieme perche e uno che parla poco e stata invitata a casa sua a mangiare a lei non e piaciuta la situazione famigliare scappando a gambe levate |
Sempre sulla discussione sull'opportunismo, io mi domandavo...
Ma chi ha provato una solitudine sentimentale totale negli anni in cui ansia sociale, depressione ecc. lo hanno colpito....mettiamo sia guarito: come guarderà eventuali approcci da parte di donne, mentre quando era maledettamente solo e doveva fare affidamento solo su se stesso, queste non lo consideravano? Di sicuro l'idea romantica del rapporto di coppia sarà svanita, ma ancora peggio è essere già convinti che nei momenti di difficoltà...al tuo fianco avrai se pure, una che cercherà partner più profittevoli. |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, il sottoscritto è un esempio di uomo che non odia le donne (perlomeno, non come categoria) pur dopo anni di "menefreghismo donnesco". |
infatti oltre al non piacere a volte ce l'impossibilta' causa fobia e blocchi di non farsi conoscere dalle donne....io tante volte do la colpa a me stesso piu che alle donne....
|
Quote:
|
Quote:
io non so se mi sposerei una donna dell est europa, ma vedendo a che punto siamo arrivati in Italia, mi sa che non fa nessuna differenza! se non hai soldi e una gran auto neanche ti cagano le italiane.....:sad: |
Quote:
|
generalizziamo invece! visto che da più parti, si levano voci che le italiane sono diventate delle gran STRONZE, che vivono in casa fino a 35 anni campate da papà e mammà come delle principesse e sputano sul genere umano, accecate da ambizioni di successo o peggio ancora di sposarsi solo il "buon partito", anche se sono delle cesse!
|
Quote:
|
Quote:
|
non è comunque sfogandoci su di loro che giustifichiamo la nostra fobia sociale, poi bisogna imparare a ignorarle queste cose, altrimenti la vita è un inferno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |