![]() |
Re: Bisogna imparare a fingere
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci vogliono le azioni, il problem solving, le riflessioni da sole non portano a nulla |
Quote:
E noi siamo sempre cangianti e diversi, in continuo mutamento. Il fatto di confrontarci spesso ad un modello o ad una immagine fissa, credo ci faccia soffrire. Tu pensa a un fiume che scorre che incontra improvvisamente una diga: si scontra, si blocca e perde di vitalità. Qualè l'immagine che hai di te stesso? |
Quote:
Da qualke tempo tempo ho fatta mia una frase del chitarrista dei Marduk:"Dimostrarsi un lupo e nn 1 pecora; questa è la mia semplice visione della vita". |
Quote:
e per alcuni e anche per me era così ma ho avuto un periodo discretamente lungo di successi in ogni campo in cui mi sono cimentato, che l'autostima mi si è gonfiata a 1000, quindi non penso proprio sia quello il problema l'unica cosa è nell'irrazionalità che potrebbe essere qualcosa di inconscio che mi sfugge, ma dubito che riportandolo a galla smuova qualcosa, serve l'azione, action science psicologia sociale vs psicologia dinamica |
Saggio Ciko.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
meglio spendere tempo a imparare a usare la frizione, che farmi tutta la strada in prima |
bè si, ovviamente l'azione è nulla senza controllo (cit.)
io stesso ho affinato le mie azioni dopo anni di riflesioni (rima) dicevo più che altro che pensare e basta non porta a nulla, errore che qui si fa spesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |