![]() |
Re: ragazze nerd
Quote:
Ma giocavi a pagamento? |
Quote:
|
Quote:
|
a che gioco vi riferite ? sono curioso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. tranquillo che già ho le mie di dipendenze informatiche :D |
ho a casa una copia di WoW, ma se la installo poi mi ci vuole un anno prima di scaricare tutti gli aggiornamenti. per quanto riguarda l'aspetto fisico non sono esoso, mi basta che sia accettabile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi è venuta in mente una nuova definizione per questo tipo femminile: una ragazza che coltiva interessi e non solo rapporti interpersonali, perché se ci pensate bene il coltivare interessi è tradizionalmente piu una prerogativa maschile.
|
Su WoW al massimo potete trovare qualche decerebrata.
Se volete veramente UNA RAGAZZA NERD dovete cercarla su Eve Online, attualmente l'unico mmog in voga che denoti un *autentico* nerdismo. Di giocare a WoW e similari son buoni tutti e non e` certo un gioco da nerd a meno che non si adotti come definizione di nerd quella dei bimbiminkia di WoW che infatti non si basa certo su caratteristiche intellettuali ma semmai sul mindless repetition. Invece trovatevi una donna su Eve ed avrete una vera nerd garantita a vita, nessuno gioca a Eve se non e` un vero n3rd. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Travian e' Browser-based, cioe' non devi istallare niente.
Se scegli WoW, invece, devi installare una fraccata di roba! ... ma ne vale la pena, anche solo per i paesaggi ;) Attualmente sono fermo alla versione 2.4.3 Burning Crusade su server privato. Qualcuno ha provato l'aggiornamento alla versione 3? |
no title
io sono nerd amo la musica pesante, i comics, i manga, i mangaka, star trek, star wars, chuck norris, docktor who, vorrei essere una gamer ma non lo sono perchè non ho abbastanza soldi, cerco di andare a tutte le fumettopoli che posso, amo i computer e l'informatica,quando parlo nessuno mi capisce, sono ovviamente metallara, solitaria e amante dello streaming e ovviamente la gente mi definisce INQUIENTANTE
Muahahahahahaha ETà NON DISPONIBILE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |