![]() |
Re: vivere senza sesso e senza amore
Quote:
Il sesso ha più importanza per chi non lo fa, giustamente, ma l'amore e l'affetto, spesso sono più importanti, almeno che non parliamo di genetica, allora... |
E' brutto vivere senza queste cose, che danno un sapore alla vita alla fine,parlo almeno per me.
|
L'opinione/percezione che abbiamo di noi stessi finisce per condizionare pesantemente il nostro modo di interfacciarci con gli altri e, di conseguenza, sortisce effetti considerevolmente negativi nel rapporto con essi.
|
Si può sopravvivere senza sesso e senza amore.
In fondo ci sono mancanze o problemi peggiori.. l'importante è dedicarsi ad altro, cercando di tenere la mente lontana da pensieri negativi del tipo "tutti hanno una storia ed io no", ecc ecc.. |
Quote:
|
Quote:
|
cmq nel caso dovesse mancare anche alcool e droga contemporaneamente allora si che è la fine :D
|
Quote:
Avrei voluto scriverla io 'sta cosa, poi mi sono trattenuto. Quoto tutto. PS Tra non molto verrà fuori che a LORO non interessa minimamente il sesso, tempo al tempo eh ? :) |
Quote:
|
Quote:
Perché va bene (anzi NO) essere zerbini e sperare che un domani "ce ne possa essere", ma dire che non gli interessa il sesso e affermarlo con una certa sicurezza anche... per la serie "io sono io e voi non siete un cazzo !!!"... Resto per lo meno dubbioso, poi se è così tanto meglio, vuol dire che in Italia dove ti giri ti giri è pieno di anime "candide". Passo e chiudo (ma anche no) con 'sto topic che oltre tutto, se guardiamo cosa c'è scritto in alto a sx, non dovrebbe nemmeno avere diritto di cittadinanza su 'sto forum. |
Quote:
|
Senza sesso ci può stare alla fine se non lo vivi bene porta solo ansia,senza amore invece è brutto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |