FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Tu mi piaci,ma non mi va.... (https://fobiasociale.com/tu-mi-piaci-ma-non-mi-va-12351/)

calinero 12-10-2009 00:45

Re: Tu mi piaci,ma non mi va....

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 244599)
le puoi nascondere nell'atto del provarci volendo
ma poi vengono fuori prima o poi

non ci si improvvisa sicuri di sè ..diciamo che il problema sono le esperienze mancate durante l'adolescenza che avrebbero dovuto consolidare la sicurezza in questo campo..

anche io non avevo queste sicurezze, ma poi il destino ha cambiato le carte in tavola
sicuramente a fortuna, perchè in effetti con le normalone non ho mai avuto successo prima di migliorare in sicurezza
però se hai pazienza ci sono tante altre cose di cui andare fieri e che potranno esser motivo di vanto
un qualche talento che ti rende unico, successi studieschi, lavorativi... cioè non c'è solo la sicurezza come dote e cmq la si può mutare, si può esser sicuri per altre cose e spostare l'attenzione su queste, mascherando...

che logo che son sta sera

calinero 12-10-2009 01:06

dipende anche dall'età e dall'impresa
ovvio che se dici ad una che ha la tua età che ti sei laureato, non fai sto gran scalpore
però è una vittoria tua che ti fa aumentare l'autostima generale, sei uno che nella vita conclude e questo è un punto
ora a 20 anni è una qualità poco vendibile perchè le regazzine pensano quasi tutte solo a divertirsi, in effetti, quindi nel tuo caso è un esempio poco azzeccato, nel mio caso è stato diverso, già uno che lavora e che ha diversi successi ho visto che mi ha portato in buona luce, ma ovviamente ciò non basta, ci vuole la sicurezza, perchè se poi vedono che sei un pappamolle, kaput
nel mio caso forse è stata la prima vittoria lovesca a darmi la carica, anche se erano passati molti anni, cmq avevo la prova che non ero un mostro (dubbio che viene un po' a tutti i non fotomodelli)
quindi bisognerebbe tornare indietro e pensare a come ho vinto la prima volta?
direi fortuna, o anche no, perchè ho sempre cercato e cercato e cercato e alla fine quella timida per me l'ho trovata, senza che io fossi troppo sicuro di me, semplicemente lei timida, io timido, siamo partiti alla pari e non son stato a pensare che mediamente le girl vogliono di meglio, mi son lanciato e basta ed è andata bene
ma questo solo perchè non mi sono arreso al primo 2 di picche ricevuto da altre girl
e sono andato allo sbaraglio nonostante le mie immense paure che ai tempi erano colossi

Winston_Smith 12-10-2009 01:16

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 244595)
no questa mi punzekkia e come mi fa le battutine....ma il problema e la mia eterna incapacita' di decisione in quasi tutto quello ke faccio....il non avere mai il coraggio di osare conscio del pericolo....oggi mi sono convinto che puo essere una adatta ame,domani magari cambio idea...poi ci ritorno....non si puo fare cosi' capite...
non e normale...non sapere mai ke fare ad un certo punto...in quasi ogni cosa.....alla fine poi o per intuito,o per inerzia,o per destino faccio delle scelte...
comunq ho capito parlando con questa che le donne hanno grande intuito....una cosa sviluppata piu dell'uomo...ora capisco perke molte stanno coi tamarri perke fiutano subito l'uomo con le palle....la verita' e questa

I tamarri uomini con le palle? Sì, coincidenti con i lobi cerebrali.

Winston_Smith 12-10-2009 07:25

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 244579)
semplice tu gli chiedi il cell e lei te lo da.
perchè offrirgli un aperitivo non vuol dire nulla...puo essere solo amicizia :D

Non sapevo che farsi dare il numero di cellulare equivalesse a fidanzarsi... bel modo di creare pericolose illusioni...:rolleyes:

historie d'O 12-10-2009 08:32

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 244595)
no questa mi punzekkia e come mi fa le battutine....ma il problema e la mia eterna incapacita' di decisione in quasi tutto quello ke faccio....il non avere mai il coraggio di osare conscio del pericolo....oggi mi sono convinto che puo essere una adatta ame,domani magari cambio idea...poi ci ritorno....non si puo fare cosi' capite...
non e normale...non sapere mai ke fare ad un certo punto...in quasi ogni cosa.....alla fine poi o per intuito,o per inerzia,o per destino faccio delle scelte...
comunq ho capito parlando con questa che le donne hanno grande intuito....una cosa sviluppata piu dell'uomo...ora capisco perke molte stanno coi tamarri perke fiutano subito l'uomo con le palle....la verita' e questa

:o cazzo dici? tamarro uomo con le palle???
un uomo con le palle per dirla alla tua maniera è un uomo che mantiene il suo impegno, soprattutto se si parla di impegno di coppia.

Cmq secondo me la interpretate male questa frase...
Voi (maschietti) vi ponete come soggetto, quando invece è chi pronuncia quelle parole che non è sereno.
Intestardirsi è inutile, poichè per quanto si possa essere timidi ,sono convinta che dei segnali si mandano alla persona interessante.

Chi dice mi piaci ma non mi va vuol dire che NON HA LA VOLONTA' di impegnarsi con l' interlocutore, e siccome per mandare avanti una storia (qualsiasi essa sia) c'è bisogno di volontà,il messaggio risulta chiaro.

Conosco molta gente simpatica e interessante,ma mica mi faccio storie con tutti.
Prendete sta frase per ciò che è, rispettate l'altro e voltate pagina amorosa(magari nasce una bella amicizia chi può dirlo?);)

historie d'O 12-10-2009 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 244624)
Non sapevo che farsi dare il numero di cellulare equivalesse a fidanzarsi... bel modo di creare pericolose illusioni...:rolleyes:

mmm allora mi sono fidanzata !!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vikingo 12-10-2009 10:37

volevo dire che per loro il tamarro sembra uno piu capace...

aisljng 12-10-2009 15:24

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 244628)

Chi dice mi piaci ma non mi va vuol dire che NON HA LA VOLONTA' di impegnarsi con l' interlocutore, e siccome per mandare avanti una storia (qualsiasi essa sia) c'è bisogno di volontà,il messaggio risulta chiaro.

Conosco molta gente simpatica e interessante,ma mica mi faccio storie con tutti.

quoto

Quote:

Prendete sta frase per ciò che è, rispettate l'altro e voltate pagina amorosa(magari nasce una bella amicizia chi può dirlo?);)
quoto

calinero 12-10-2009 22:51

Quote:

ma l'amicizia è il male!

Milo 12-10-2009 23:16

Quote:

Ma anche no.

Cioè se si era già amici prima forse....ma in tutti gli altri casi un sano a mai più rivederci ci stà in pieno...

esposizione 12-10-2009 23:44

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 244629)
mmm allora mi sono fidanzata !!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma secondo te in che mondo vive winston ?

Winston_Smith 13-10-2009 07:44

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 244942)

In uno migliore del tuo, senza alcun dubbio.

Winston_Smith 13-10-2009 07:48

Quote:

Quoto Calimero e Milo, difficile possa nascere un'amicizia sincera là dove c'è (stato) amore, anche (e soprattutto) non corrisposto.

historie d'O 13-10-2009 10:26

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 244942)

troppo lontano da me purtroppo altrimenti due chiacchiere dal vivo ci sarebbero scappate quasi quotidianamente:D

historie d'O 13-10-2009 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 245006)
Quoto Calimero e Milo, difficile possa nascere un'amicizia sincera là dove c'è (stato) amore, anche (e soprattutto) non corrisposto.

per esperienza personale dico che può nascere invece tiè:D

new_entry 13-10-2009 10:31

Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 244338)
thread INUTILE: non le piaci, punto. Non servono seghe mentali.:cool:

no no...diceva che le piacevo...e' questa la stranezza...faceva di tutto,ma arrivati a quel punto...nisba....:rolleyes:

new_entry 13-10-2009 10:40

Quote:

Originariamente inviata da pascal73 (Messaggio 244351)
E' un modo carino e gentile per dirti che le fai schifo :tongue:

No no...me ne sarei accorto...e poi non sarebbe arrivata a certi punti del tipo"mi e' diventato come John Holmes,e adesso che faccio?2"....parlo di me naturalmente,prima che diventassi impotente....:rolleyes:

pascal73 13-10-2009 15:58

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 245032)
No no...me ne sarei accorto...e poi non sarebbe arrivata a certi punti del tipo"mi e' diventato come John Holmes,e adesso che faccio?2"....parlo di me naturalmente,prima che diventassi impotente....:rolleyes:

E allora boh :D
Sarà una a cui piaci fisicamente, ma non le va di darla via così facilmente.

esposizione 13-10-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 245027)
troppo lontano da me purtroppo altrimenti due chiacchiere dal vivo ci sarebbero scappate quasi quotidianamente:D

peccato se no per lui era la volta buona:D

calinero 13-10-2009 19:43

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 245030)
no no...diceva che le piacevo...e' questa la stranezza...faceva di tutto,ma arrivati a quel punto...nisba....:rolleyes:

lascia perdere, non ti confrontare con l'insensibilità femminile :)

Winston_Smith 13-10-2009 21:54

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 245132)
peccato se no per lui era la volta buona:D

No Expo, ora per te andrebbe bene pure se ci provassi con una ragazza impegnata? Che fine hanno fatto i tuoi valori catto-taleban-padani? :D

Winston_Smith 13-10-2009 21:55

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 245028)
per esperienza personale dico che può nascere invece tiè:D

Infatti ho detto che è difficile che nasca un'amicizia, non impossibile, tiè (cit.) :D

historie d'O 14-10-2009 00:17

e allora + ottimismo ..controtiè ihihhi

new_entry 14-10-2009 18:00

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 244384)
è un due di picche nel modo più soft possibile... non ci vedo nulla di male... mica devi piacerle per forza...

Sicuramente non devo piacerle x forza....pero'una volta mi sentivo onnipotente,tipo che nessuna potesse dirmi di no....adesso che sono un collezionista di 2 di picche ho cambiato idea....

meryoc 19-10-2009 09:53

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 244308)
Ne di mettermi con te ne di fare l'amore...rimaniamo amici...
Ma perche'a volte dicono ste cose?Non e' una palese contraddizione?:rolleyes:

perche non gli interessi .. semplice ..

myself 19-10-2009 15:38

è un modo carino x dirti che sei un cesso e devi toglierti dal mezzo :D

new_entry 19-10-2009 17:09

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 247294)
è un modo carino x dirti che sei un cesso e devi toglierti dal mezzo :D

Ah....capisco....ed io che mi illudevo di essere uno sciupafemmine....:rolleyes:

calinero 19-10-2009 20:53

tiragli una capata, non ti merita (cit.)

new_entry 20-10-2009 09:52

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 247489)
tiragli una capata, non ti merita (cit.)

Bravo Calimero....tu mi meriti....:D

new_entry 21-10-2009 21:55

Effettivamente male non sono....e' questa maledette distimia che mi uccide...ed il pensiero della rumena.:o

Realista 21-10-2009 22:30

Significa che non le piaci fisicamente...Di solito quando non si piace ad una ragazza, nel 99% dei casi è per l'aspetto fisico..

new_entry 21-10-2009 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 248508)
Significa che non le piaci fisicamente...Di solito quando non si piace ad una ragazza, nel 99% dei casi è per l'aspetto fisico..

Mi sembra una grossa minchiata,fratello....ma rispetto la tua opinione....:riverenza:

myself 21-10-2009 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 248508)

Quoto new, è una cazzata...le ragazze guardano l'aspetto fisico, ma soprattutto il carattere da estroversone, solare, divertente ecc se no xke tanti ragazzi qui nel forum che non sono brutti non hanno mai avuto nessuno!?

Realista 21-10-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 248514)
Mi sembra una grossa minchiata,fratello....ma rispetto la tua opinione....:riverenza:

Ti spiego: se c'è attrazione fisica, qualcosa succede sempre..Poi se proprio non le vai giu' caratterialmente ti molla, ma con te c'è stata, la possibilità te l'ha data, cosa che ad un brutto non succede mai!

pascal73 21-10-2009 22:51

new_entry ma quello in avatar sei te?
Somigli molto ad Edward Norton

http://auntiefashion.files.wordpress...ard-norton.jpg

new_entry 21-10-2009 23:03

Quote:

Originariamente inviata da pascal73 (Messaggio 248528)
new_entry ma quello in avatar sei te?
Somigli molto ad Edward Norton

http://auntiefashion.files.wordpress...ard-norton.jpg

Winston Smith mi ha detto che e' ad un'altro che somiglio....un certo John Dooney o qualcosa del genere....comunque sono io...3 anni fa e con 15 kg. in meno.:)

Winston_Smith 22-10-2009 07:45

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 248519)
Ti spiego: se c'è attrazione fisica, qualcosa succede sempre..Poi se proprio non le vai giu' caratterialmente ti molla, ma con te c'è stata, la possibilità te l'ha data, cosa che ad un brutto non succede mai!

Non sono assolutamente d'accordo. Non basta non essere brutti per avere automaticamente interesse dalle ragazze. E viceversa l'interesse può esserci anche per persone non tanto appariscenti.

Winston_Smith 22-10-2009 07:47

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 248534)
Winston Smith mi ha detto che e' ad un'altro che somiglio....un certo John Dooney o qualcosa del genere....comunque sono io...3 anni fa e con 15 kg. in meno.:)

ROBERT - DOWNEY - JUNIOR.

Così te lo ricordi meglio...:D

new_entry 22-10-2009 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 248608)
ROBERT - DOWNEY - JUNIOR.

Così te lo ricordi meglio...:D

Ah...ecco.:)

new_entry 23-10-2009 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 248607)
Non sono assolutamente d'accordo. Non basta non essere brutti per avere automaticamente interesse dalle ragazze. E viceversa l'interesse può esserci anche per persone non tanto appariscenti.

Si,e' vero....pero' io senza melone rimorchiavo di piu'.....:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.