![]() |
Re: Tu mi piaci,ma non mi va....
Quote:
sicuramente a fortuna, perchè in effetti con le normalone non ho mai avuto successo prima di migliorare in sicurezza però se hai pazienza ci sono tante altre cose di cui andare fieri e che potranno esser motivo di vanto un qualche talento che ti rende unico, successi studieschi, lavorativi... cioè non c'è solo la sicurezza come dote e cmq la si può mutare, si può esser sicuri per altre cose e spostare l'attenzione su queste, mascherando... che logo che son sta sera |
dipende anche dall'età e dall'impresa
ovvio che se dici ad una che ha la tua età che ti sei laureato, non fai sto gran scalpore però è una vittoria tua che ti fa aumentare l'autostima generale, sei uno che nella vita conclude e questo è un punto ora a 20 anni è una qualità poco vendibile perchè le regazzine pensano quasi tutte solo a divertirsi, in effetti, quindi nel tuo caso è un esempio poco azzeccato, nel mio caso è stato diverso, già uno che lavora e che ha diversi successi ho visto che mi ha portato in buona luce, ma ovviamente ciò non basta, ci vuole la sicurezza, perchè se poi vedono che sei un pappamolle, kaput nel mio caso forse è stata la prima vittoria lovesca a darmi la carica, anche se erano passati molti anni, cmq avevo la prova che non ero un mostro (dubbio che viene un po' a tutti i non fotomodelli) quindi bisognerebbe tornare indietro e pensare a come ho vinto la prima volta? direi fortuna, o anche no, perchè ho sempre cercato e cercato e cercato e alla fine quella timida per me l'ho trovata, senza che io fossi troppo sicuro di me, semplicemente lei timida, io timido, siamo partiti alla pari e non son stato a pensare che mediamente le girl vogliono di meglio, mi son lanciato e basta ed è andata bene ma questo solo perchè non mi sono arreso al primo 2 di picche ricevuto da altre girl e sono andato allo sbaraglio nonostante le mie immense paure che ai tempi erano colossi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un uomo con le palle per dirla alla tua maniera è un uomo che mantiene il suo impegno, soprattutto se si parla di impegno di coppia. Cmq secondo me la interpretate male questa frase... Voi (maschietti) vi ponete come soggetto, quando invece è chi pronuncia quelle parole che non è sereno. Intestardirsi è inutile, poichè per quanto si possa essere timidi ,sono convinta che dei segnali si mandano alla persona interessante. Chi dice mi piaci ma non mi va vuol dire che NON HA LA VOLONTA' di impegnarsi con l' interlocutore, e siccome per mandare avanti una storia (qualsiasi essa sia) c'è bisogno di volontà,il messaggio risulta chiaro. Conosco molta gente simpatica e interessante,ma mica mi faccio storie con tutti. Prendete sta frase per ciò che è, rispettate l'altro e voltate pagina amorosa(magari nasce una bella amicizia chi può dirlo?);) |
Quote:
|
volevo dire che per loro il tamarro sembra uno piu capace...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè se si era già amici prima forse....ma in tutti gli altri casi un sano a mai più rivederci ci stà in pieno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà una a cui piaci fisicamente, ma non le va di darla via così facilmente. |
Quote:
peccato se no per lui era la volta buona:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e allora + ottimismo ..controtiè ihihhi
|
Quote:
|
Quote:
|
è un modo carino x dirti che sei un cesso e devi toglierti dal mezzo :D
|
Quote:
|
tiragli una capata, non ti merita (cit.)
|
Quote:
|
Effettivamente male non sono....e' questa maledette distimia che mi uccide...ed il pensiero della rumena.:o
|
Significa che non le piaci fisicamente...Di solito quando non si piace ad una ragazza, nel 99% dei casi è per l'aspetto fisico..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
new_entry ma quello in avatar sei te?
Somigli molto ad Edward Norton http://auntiefashion.files.wordpress...ard-norton.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così te lo ricordi meglio...:D |
Quote:
|