FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno! (https://fobiasociale.com/per-i-brutti-veri-nemmeno-le-ragazze-straniere-ci-stanno-12180/)

Realista 29-09-2009 01:14

Re: Per i brutti (veri) nemmeno le ragazze straniere ci stanno!

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 238760)
che taglio di capelli hai?
le sopracciglia come sono?
barba?
i denti?
viso asciutto o paffuto?
testone o testina?
abbigliamento?
espressione che hai normalmente?

sono rasato (non posso farmi crescere i capelli perchè non ne ho)
le sopracciglia sono curate (non da gay)
la barba la faccio sempre
i denti bianchi
viso tondo,schiacciato e largo (ma addosso sono magro, è proprio la forma del viso)
testone
abbigliamento alla moda
ne ho tante

Non piaccio a nessuna per il viso!

Realista 29-09-2009 01:17

Allora ti dico come sono di viso: schiacciato e non definito, zigomi non pronunciati e sporgenti verso l'esterno, ho un occhio più alto dell'altro e quello destro ha una leggera ptosi, ho le orecchie grandi, la fronte spessa e larga!

xSolo 29-09-2009 01:17

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 238762)
sono rasato (non posso farmi crescere i capelli perchè non ne ho)
le sopracciglia sono curate (non da gay)
la barba la faccio sempre
i denti bianchi
viso tondo,schiacciato e largo (ma addosso sono magro, è proprio la forma del viso)
testone
abbigliamento alla moda
ne ho tante

Non piaccio a nessuna per il viso!

ok si capisce che ti curi, non hai niente di strano, avrai un viso comune che non spicca.. per rimorchiare devi sapere spiccare dalla massa, se non riesci fisicamente devi farlo col carattere, lavora su questo.

Realista 29-09-2009 01:21

Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 238765)
ok si capisce che ti curi, non hai niente di strano, avrai un viso comune che non spicca.. per rimorchiare devi sapere spiccare dalla massa, se non riesci fisicamente devi farlo col carattere, lavora su questo.

Ho provato a farlo, in 31 anni le ho tentate tutte e dico tutte e non c'è stato niente da fare..Diventavo sempre l'amico grazie al carattere!

muttley 29-09-2009 09:39

Da come ti descrivi Realista, sembra che tu abbia una forma del viso simile a quella di Stewie Griffin...ci ho azzeccato?

Loudovica 29-09-2009 10:10

potrei dire una roba tipo "è il fascino che conta",
ma poi verrei infamata.

vabbè, ormai l'ho detto.

TheCopacabana 29-09-2009 10:30

Vabbe', allora ti infamo! :D :D :D
Infame! Infame! Infame! Infame! Infame! Infame! Infame!
..basta cosi', oppure devo continuare? :D

Loudovica 29-09-2009 10:36

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 238810)
Vabbe', allora ti infamo! :D :D
Infame! Infame! Infame! Infame! Infame! Infame! Infame!
..basta cosi', oppure devo continuare? :D

sei stato anche troppo clemente :D

paccello 29-09-2009 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 238818)
Siete comuni mortali, le pazzielle si facevano a 13 anni, benvenuti nel mondo dei seri dove l'uomo medio se non sgancia soldi o se non è strafigo NON schiaccia con la strafiga.

Che poi anche lì, una gran figa si potrebbe avere se uno tira fuori palle e sicurezza ed elimina i propri ostacoli mentali. Certo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi evviva le ragazze più normali :)

Superman 29-09-2009 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 238638)
Ho due amici brutti che hanno fatto una vacanza all'estero per tentare di risolvere il loro ''problema'' visto che in Italia non se li cagava nessuna..Il risultato è stato uguale: non sono piaciuti neanche lì e hanno preso due di picche con tutte,( naturalmente queste si concedevano agli altri amici fighi)!
Inoltre nella mia città ci sono delle straniere che puntualmente stanno negli stessi posti dove esco io: sono invisibile anche a loro!
Io credo che chi non piace in Italia, non piace all'estero..I canoni dell'attrazione sono gli stessi ovunque e se uno non ha determinati lineamenti non suscita attrazione in nessuna ragazza al mondo!

non concordo; i canoni dell' attrazione variano da ragazza a ragazza..... Certe ragazze si innamorano di persone inguardabili... ma guardatevi un po' attorno?

jack10 29-09-2009 12:05

[quote=Realista;238638]Ho due amici brutti che hanno fatto una vacanza all'estero per tentare di risolvere il loro ''problema'' visto che in Italia non se li cagava

Loudovica 29-09-2009 12:54

vox Viri, vox Dei

pascal73 29-09-2009 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 238764)
Allora ti dico come sono di viso: schiacciato e non definito, zigomi non pronunciati e sporgenti verso l'esterno, ho un occhio più alto dell'altro e quello destro ha una leggera ptosi, ho le orecchie grandi, la fronte spessa e larga!

Tipo così?

http://0616.org/blog/wp-content/uplo...nies_sloth.jpg

pascal73 29-09-2009 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 238847)
I goonie °_°

Mitico film :D

Loudovica 29-09-2009 13:54

la banda fratelli!

:D

stewie 29-09-2009 14:53

Quote:

Ho due amici brutti che hanno fatto una vacanza all'estero per tentare di risolvere il loro ''problema'' visto che in Italia non se li cagava nessuna...

insomma la classica vacanza alla Boldi-De Sica :tongue:

Quote:

Il risultato è stato uguale: non sono piaciuti neanche lì e hanno preso due di picche con tutte,( naturalmente queste si concedevano agli altri amici fighi)!

fammi capire... si son messi a provarci con tutta la popolazione femminile di qualche stato baltico ? :D

Quote:

Io credo che chi non piace in Italia, non piace all'estero..I canoni dell'attrazione sono gli stessi ovunque e se uno non ha determinati lineamenti non suscita attrazione in nessuna ragazza al mondo!

mi spiace smentirti, ma in Oriente le adolescenti sbavano per certi tipi che sembrano delle caricature...

sai perchè i tuoi amici non hanno combinato nulla ?

perchè invece di godersi il soggiorno e viversi l'esperienza easy, sono stati 24 ore su 24 con l'ossessione fiondarsi su tutte le fighe che gli venivano a tiro approcciandole in modo tremendo e passando per i classici "italianozzi medi col mito della straniera facile"

esposizione 29-09-2009 14:56

che vergogna per la patria, statevene a casa...

stewie 29-09-2009 14:59

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 238864)
che vergogna per la patria, statevene a casa...

eh si non va bene, cosi si rovina la reputazione ai "connazionali in trasferta" :D

JohnReds 29-09-2009 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 238656)
Io non sono timido, non lo sono mai stato...e lo stesso vale per i brutti che conosco..Hanno tutti un forte carisma, ma nonostante questo vengono rifiutati per mancanza di attrazione fisica!

E allora che ci fai qui? Questo è forum tollera a stento quelli che sono semplicemente timidi, figurati chi proprio questi problemi non li ha

Se il tuo problema è la bruttezza allora il sito adatto a te è http://www.istitutodichirurgiaplastica.com, non questo, così magari la smetti di alimentare oltremisura le insicurezze e le paranoie degli utenti di questo posto

animaSola 29-09-2009 19:36

Sono d'accordo con jonny,questo rimane comunque un forum di fobia sociale e timidezza(anche se ci sn altre patologie all'interno),e non un posto dove può entrare sempre chiunque

calinero 29-09-2009 23:53

realista, non sei timidooooooo?
azz che delusione
però quanto meno dice di esser sfigatto
e si sa che c'è forte correlazione tra bruttezza e complessi -> timidezza -> fobie

cioè meglio realista che la fidanzata che si sente sola di turno (cit.)

esposizione 30-09-2009 00:00

ciao sono fidanzata sto per sposarmi ma mi sento sola e triste

brio70 30-09-2009 00:02

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 239077)

il tuo fidanzato non ha amici che ti possano tenere compagnia e rallegrarti?

esposizione 30-09-2009 00:07

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 239080)
il tuo fidanzato non ha amici che ti possano tenere compagnia e rallegrarti?

bwhwbhwbwhwbaahahahahaa

stewie 30-09-2009 07:30

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 238939)
E allora che ci fai qui? Questo è forum tollera a stento quelli che sono semplicemente timidi, figurati chi proprio questi problemi non li ha

devo stare sulle palle a molti allora :D

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 238939)
Se il tuo problema è la bruttezza allora il sito adatto a te è http://www.istitutodichirurgiaplastica.com, non questo, così magari la smetti di alimentare oltremisura le insicurezze e le paranoie degli utenti di questo posto

mah secondo me Realista non ha completamente sbagliato sito...

da quanto leggo Realista presenta dei seri problemi di insicurezza nelle interazioni sociali con l'altro sesso... ora, questo da lui è giustificato con l'aspetto fisico (alibi comodo), ma a me sta storia non convince del tutto...

i brutti non avranno la fila di spasimanti fuori dalla porta, ma si innamorano e si fidanzano uguale, basta girare per strada per averne conferma... in un rapporto di coppia serio esistono cose MOOOOOLTO più importanti che un bel faccino... ci son tanti modi per far star bene l'altro...

secondo me invece se una persona in 30 anni di vita non ha combinato nulla c'è dietro altro...

muttley 30-09-2009 10:18

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 239077)

Ci credo che si sente triste: il matrimonio è la peggior sventura che possa capitare :D

Nemo978 30-09-2009 16:48

Però apriamo sempre le stesse discussioni, cazzarola, secondo me dovremmo smetterla di piangerci addosso. Siamo brutti, ok, è difficile farsene una ragione, soprattutto quando sentiamo quel languore nello spirito che ci spinge a interagire con l'altro sesso e allo stesso tempo ci rendiamo conto di non avere speranza, purtroppo bisogna accettare la dolorosa condizione.

TheCopacabana 30-09-2009 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 239240)
secondo me dovremmo smetterla di piangerci addosso.

Ho idea che questo sia l'unico modo di uscirne. Secondo me un atteggiamento positivo riesce a superare molti "handicap"

Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 239240)
Siamo brutti, ok,

Eeeeeeeeeeeeeehi! Parla per te!

JohnReds 30-09-2009 17:50

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 239121)
devo stare sulle palle a molti allora :D

Eh che i tuoi commenti irritano parecchie persone non è cosa nuova
Nel mio caso, nonostante non condivida niente con te (manco l'inclinazione politica :p) tutto sommato sei simpatico
E poi sei una risorsa, certi tuoi consigli sui rapporti con le ragazze sono oro per noi inesperti :D

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 239121)
secondo me invece se una persona in 30 anni di vita non ha combinato nulla c'è dietro altro...

Potrebbe essere, ma stando alla descrizione che lui ha dato di sé sembra bruttino in effetti. Ergo qui non può trovare aiuto, fa solo danni, i suoi topic sono terrorismo psicologico allo stato puro. E poi cavolo mi sono veramente rotto le palle di queste discussioni sull'aspetto fisico, ne spunta sempre fuori una, e sono tutte inutili e patetiche

muttley 30-09-2009 18:07

Sei solo un po' timido tronista

muttley 30-09-2009 18:08

Detto, fatto: conta come si è dentro :D

JohnReds 30-09-2009 18:11

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 239282)
sei un grande
ora arriveranno i soliti buonisti che dicono che conta come si è dentro vedrai
e che ovviamente non hanno problemi di feedback da parte delle ragazze

no io sono la persona meno buonista del mondo, non dico che non conta, dico che anche se contasse tanto non puoi cambiarlo allora perché fissartici? Pensando in termini matematici: l'aspetto fisico è una costante all'interno dell'equazione che determina il tuo successo con le ragazze. Allora mi spieghi che cazzo di senso ha analizzare una costante? Cerca le altre variabili e analizza su come modificarle! Tra l'altro ragionare sulla costante aspetto fisico ha l'unico effetto di modificare le altre costanti (come la sicurezza di se) abbassandole di valore. Ma è tanto semplice, eppure sembrereste intelligenti!

muttley 30-09-2009 18:12

Non ho mai detto che sia facile, ho semplicemente affermato che se trovarla è difficile, starci assieme è difficilissimo. Ora il concetto dovrebbe essere chiaro :D

calinero 30-09-2009 19:05

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 239287)
Non ho mai detto che sia facile, ho semplicemente affermato che se trovarla è difficile, starci assieme è difficilissimo. Ora il concetto dovrebbe essere chiaro :D

eh, scoraggiali pure eh? ;)

Final Solution 30-09-2009 19:07

meglio rinunciare alle donne ed evitare di mettere al mondo altri disgraziati

stewie 30-09-2009 19:08

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 239273)
Potrebbe essere, ma stando alla descrizione che lui ha dato di sé sembra bruttino in effetti. Ergo qui non può trovare aiuto, fa solo danni, i suoi topic sono terrorismo psicologico allo stato puro. E poi cavolo mi sono veramente rotto le palle di queste discussioni sull'aspetto fisico, ne spunta sempre fuori una, e sono tutte inutili e patetiche

quoto quando dici che sono inutili e patetiche... non serve a nulla piangersi addosso... non fa cadere le donne dal cielo...

mesi fa consigliai a Realista di esporre il suo problema ad un terapeuta...

perchè che sia bruttino non lo metto in dubbio... ma secondo me c'è dietro un grave problema di autostima...

e poi comunque anche se fosse affetto da gravi inestetismi ormai la medicina offre tutti gli strumenti per darsi aiuto... nulla di stravolgente... qualche piccolo ritocco in day hospital e si "sistema la situazione"...

Superman 30-09-2009 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Final Solution (Messaggio 239309)
meglio rinunciare alle donne ed evitare di mettere al mondo altri disgraziati

io non rinuncerei mai alle donne.... amo le donne!!!!!!!!!!!!

Superman 30-09-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 239357)
se non le trovi in casa come puoi pensare di trovarle in transferta?:)

Magari pensavano che in trasferta le ragazze fossero disponibili a tal punto da dire: sono tua, prendimi!!!!!!!!!! Ahhhh.

brio70 30-09-2009 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 239357)
se non le trovi in casa come puoi pensare di trovarle in transferta?:)

non male come idea,magari con un trans hai più fortuna.

Realista 01-10-2009 00:33

Che dire, se uno non vive la situazione no capisce..Ce l'avete presente il calciatore Ribery? Quello del Bayern? Quello è considerato un brutto oggettivo.Ci credete se vi dico che io sono molto più brutto di lui?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.