FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò... (https://fobiasociale.com/relazione-amicizie-vita-sociale-di-tutto-un-po-12116/)

jack10 25-09-2009 23:26

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
[quote=Winston_Smith;237125]Una relazione costruita sulle balle non mi sembra abbia molto futuro. Se senti che lei non ti basta (tanto che te ne vuoi cercare delle altre) o a che a lei non basteresti tu se non a costo di continuare a fingere quello che non sei, allora per me sarebbe meglio chiuderla qui, così poi saresti libero di cercarti altre ragazze con le quali essere te stesso e trovarti bene, senza dover raccontare altre balle a quella di adesso per conoscerle mentre sei ancora

Winston_Smith 25-09-2009 23:30

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 237138)
secondo me è molto difficile a priori, con qualsiasi ragazza, riuscire a essere totalmente sinceri!
Penso ke ti possa accettare e capire pienamente solo una ke è al tuo livello a livello di limiti/bloki ecc...ma se no è difficile ke possa capirti...perciò le balle sono "utili" a questo...soprattutto quando bisogna conquistarla...

cioè se le dicevo subito all'inzio:

"ciao sono timido, mi faccio parekie seghe mentali, non ho quasi nessun amico, ho quasi 0 vita sociale e ho diversi limiti/bloki rispetto ai miei coetanei( vedi ad esempio il guidare la makina ke nn mi piace proprio..., ma anke lo stare insieme alle sue amike...(spesso dipende anke dalle amike ) spesso nn mi va..., oppure stare con i suoi genitori...ho momenti di disagio pazzesco...ecc...ecc...)"

se mi fossi posto così penso proprio ke nn mi avrebbe accettato...

Ti capisco, ma facendo così che hai risolto?
Se sei al punto che pensi di "mettere le mani avanti" cercando di conoscere altre ragazze, non credo che abbia molto senso...
E' inutile, o se ne trova una che ci accetta per quello che siamo o non c'è niente da fare. Perlomeno io, non riuscirei a fingere di avere un carattere diverso dal mio neanche volendo.
Non dico che tu debba presentare la cartella clinica delle tue idiosincrasie a ogni ragazza che ti viene presentata, ma sparare balle a ripetizione è controproducente per te, prima ancora che ingiusto verso di lei.

jack10 25-09-2009 23:38

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
[quote=Winston_Smith;237143]Ti capisco, ma facendo così che hai risolto?
Se sei al punto che pensi di "mettere le mani avanti" cercando di conoscere altre ragazze, non credo che abbia molto senso...
E' inutile, o se ne trova una che ci accetta per quello che siamo o non c'è niente da fare. Perlomeno io, non riuscirei a fingere di avere un carattere diverso dal mio neanche volendo.

Winston_Smith 25-09-2009 23:51

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 237147)
fondamentalmene non hai tutti i torti...

mah... quello ke ho risolto nn lo sò...fatto sta ke "ponendomi come mi sono posto" l'ho conquistata...quindi nn penso di aver sbagliato( o perlomeno non penso di aver sbagliato totalmente...)

Se pensi di non aver sbagliato totalmente, allora puoi dare fiducia a te stesso e a lei, cercando di capire (anche se può non essere facile, lo so) se a lei piace solo la tua facciata di estroversone o anche come sei dentro, indipendentemente da quanta gente conosci e da quante uscite fai al mese.
E, almeno mentre cerchi di farlo, lascia stare le altre ragazze...:D

esposizione 25-09-2009 23:59

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 237157)
Se pensi di non aver sbagliato totalmente, allora puoi dare fiducia a te stesso e a lei, cercando di capire (anche se può non essere facile, lo so) se a lei piace solo la tua facciata di estroversone o anche come sei dentro, indipendentemente da quanta gente conosci e da quante uscite fai al mese.
E, almeno mentre cerchi di farlo, lascia stare le altre ragazze...:D


io prenderei tutti sti ragionamenti di winston e li infilerei nel bidone del cervello cancellandoli definitivamente, possono dare grossi problemi,
Uno che non sa nulla che fa le sue seghe mentali agli altri proponendo poi di lasciare la ragazza (nonostante la difficolta di trovarne altre ) non penso meriti nessuna risposta, se non il silenzio.

winston tu le domande le devi fare,, non devi dare consigli, perchè sono sbagliati e fai danni alle altre persone

l'amore che vedi te è amore teorico tu non ne hai pratica, di cosa stai parlando ????? smettila di dare consigli...

Winston_Smith 26-09-2009 00:03

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 237167)
io prenderei tutti sti ragionamenti di winston e li infilerei nel bidone del cervello cancellandoli definitivamente, possono dare grossi problemi,
Uno che non sa nulla che fa le sue seghe mentali agli altri proponendo poi di lasciare la ragazza (nonostante la difficolta di trovarne altre ) non penso meriti nessuna risposta, se non il silenzio.

winston tu le domande le devi fare,, non devi dare consigli, perchè sono sbagliati e fai danni alle altre persone

l'amore che vedi te è amore teorico tu non ne hai pratica, di cosa stai parlando ????? smettila di dare consigli...

Il bidone del cervello sarebbe quello da dove escono i tuoi? :D:D

Posso respirare? :D O non sono abbastanza padano? Tu, a parte la tattica del cinquantone, cosa conosci?:D

E cmq non ho proposto (solo) a jack10 di lasciare la ragazza, ma credo che lui abbia capito, per fortuna (sua) non ha la tua stessa intelligenza.

esposizione 26-09-2009 00:08

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
mi domando chi ti da questa voglia di occuparti di altri
sarebbe bello se fossi abile a farlo ma non lo sei..
quindi il tecere ti farebbe bene

Winston_Smith 26-09-2009 00:10

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 237184)
mi domando chi ti da questa voglia di occuparti di altri
sarebbe bello se fossi abile a farlo ma non lo sei..
quindi il tecere ti farebbe bene


Meno male che non sei tu a doverlo decidere... o avete approvato qualche altro decreto ad personam? :D

esposizione 26-09-2009 00:14

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
no dovresti capirlo su molte cose... siccome non hai esperienza ma solo chiacchiere
quelle possono danneggiare persone vere... che stanno lottando...tu non te ne rendi conto perche stai nel tuo mondo immiaginario,..

non è accettabile che tu consigli di lasciare la ragazza, tu che ne sai ? che esperienza ne hai ?? e questo perche sei ideologizzato e dici non c'è amore allora a cosa serve?

invece serve...è gia' qualcosa e la deve tenere stretta..

Winston_Smith 26-09-2009 00:20

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 237198)
no dovresti capirlo su molte cose... siccome non hai esperienza ma solo chiacchiere
quelle possono danneggiare persone vere... che stanno lottando...tu non te ne rendi conto perche stai nel tuo mondo immiaginario,..

non è accettabile che tu consigli di lasciare la ragazza, tu che ne sai ? che esperienza ne hai ?? e questo perche sei ideologizzato e dici non c'è amore allora a cosa serve?

invece serve...è gia' qualcosa e la deve tenere stretta..

MA TU CHE CAZZO NE SAI se io sono vero, se sto lottando o no?
COME TI PERMETTI di dire cosa posso e non posso dire?
Criticami e contraddici quanto vuoi, ma non negare il mio diritto a parlare.

Ti ho già detto che il mio era un discorso molto più articolato, e mi sembra che tenersi stretta una storia già morta sul nascere (SE questo è il caso di jack, ripeto SE) non abbia senso.

L'ideologia non c'entra, mica stiamo parlando di politica; tu piuttosto mi sembri talmente ideologizzato che parli come un nazista, decidendo a priori chi può parlare e chi no.

IO PARLO QUANTO MI PARE E DA TE IN PARTICOLARE NON ACCETTO CENSURE.

animaSola 26-09-2009 00:36

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 237125)
Una relazione costruita sulle balle non mi sembra abbia molto futuro. Se senti che lei non ti basta (tanto che te ne vuoi cercare delle altre) o a che a lei non basteresti tu se non a costo di continuare a fingere quello che non sei, allora per me sarebbe meglio chiuderla qui, così poi saresti libero di cercarti altre ragazze con le quali essere te stesso e trovarti bene, senza dover raccontare altre balle a quella di adesso per conoscerle mentre sei ancora con lei.


Quoto in toto!!! (ah espo...io di esperienza ne ho alle spalle, quindi posso parlare)

ho evitato di dire quello che pensavo fino ad ora, però quando leggo di uomini che usano i sentimenti in questo modo, mi viene il volta stomaco.

Mi auguro che questa storia finisca il prima possibile.

xSolo 26-09-2009 01:00

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
raga non fate incazzate winston che poi sono mazzate per tutti

Winston_Smith 26-09-2009 01:09

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da xSolo (Messaggio 237255)
raga non fate incazzate winston che poi sono mazzate per tutti

No no, con Expo ormai ci ho fatto l'abitudine, non m'incazzo più. E' meglio di un punching ball:D

esposizione 26-09-2009 07:41

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
cercare dei consigli da persone che sono caste e illibate da anni non mi sembra utile

per chi vuole avere una vita sentimentale e non essere un idealista che aspetta

il principe azzurro...

ribadisco che è meglio cercare consigli da gente che vive normalmente i rapporti amorosi

magari in altri forum...

Winston_Smith 26-09-2009 09:20

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 237323)
cercare dei consigli da persone che sono caste e illibate da anni non mi sembra utile

per chi vuole avere una vita sentimentale e non essere un idealista che aspetta

il principe azzurro...

ribadisco che è meglio cercare consigli da gente che vive normalmente i rapporti amorosi

magari in altri forum...

Quanta pena mi fai, davvero pensi che la conditio sine qua non per poter ragionare di certe cose sia infilare il pene nella vagina (quando ce vo' ce vo')?

Guarda che contano anche altri organi del corpo, che non so quanto tu faccia funzionare normalmente, tipo cervello e cuore...

Credi davvero di poter dettare regole e di decidere chi deve parlare e chi no?

Per fortuna che non hai tutto 'sto potere, e sapessi che soddisfazione potere parlare liberamente mentre tu rosichi e cerchi di fare il ducetto de noantri...

IO PARLO QUANTO VOGLIO E TU NON PUOI FARCI NIENTE.

jack10 26-09-2009 09:21

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
[quote=esposizione;237323]

ribadisco che è meglio cercare consigli da gente che vive normalmente i rapporti amorosi

Winston_Smith 26-09-2009 09:26

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 237332)
già fatto...




P.S.: non litigate però...

Hai fatto bene a sentire altri pareri, mica voglio avere l'esclusiva...:D

E bravo due volte, così farai un po' contento Expo, lui basa il suo equilibrio mentale sul fatto che i fobici e i timidi siano sfigati e persone di serie B, non può tollerare che uno degli Untermenschen (sottouomini) osi innalzarsi al rango dei normaloni e dare consigli su materie non di sua competenza. Quindi lasciamoglielo credere, non sia mai dovesse sentirsi male...:D

E' un po' come i bulli che sfottono i nerd per sentirsi finalmente superiori a qualcuno... Vita reale avara di soddisfazioni, se devi venire a fare il kapo' su questo forum, eh Expo? :D:D

jack10 26-09-2009 09:32

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
---------------------

Winston_Smith 26-09-2009 09:34

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 237336)
credo ke ognuno sia libero di dire la sua...ho aperto il topic...ciascuno è libero di dire ciò ke pensa...ognuno "la vede" a suo modo e dal proprio punto di vista...

io accetto "consigli" di tutti i tipi...poi è logico ke un cervello ce l'ho...e agirò nel modo in cui vorrò agire...e da come mi dice la mia testa...

Perfetto, la penso anch'io così, ma è la Gestapo in camicia verde che vorrebbe decidere chi può parlare e chi no...:D

esposizione 26-09-2009 11:27

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 237338)
Perfetto, la penso anch'io così, ma è la Gestapo in camicia verde che vorrebbe decidere chi può parlare e chi no...:D


hai rotto il cazzo winston, la ritengo un offesa e andresti bannato.

non è accettabile.

esposizione 26-09-2009 11:29

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 237334)
Hai fatto bene a sentire altri pareri, mica voglio avere l'esclusiva...:D

E bravo due volte, così farai un po' contento Expo, lui basa il suo equilibrio mentale sul fatto che i fobici e i timidi siano sfigati e persone di serie B, non può tollerare che uno degli Untermenschen (sottouomini) osi innalzarsi al rango dei normaloni e dare consigli su materie non di sua competenza. Quindi lasciamoglielo credere, non sia mai dovesse sentirsi male...:D

E' un po' come i bulli che sfottono i nerd per sentirsi finalmente superiori a qualcuno... Vita reale avara di soddisfazioni, se devi venire a fare il kapo' su questo forum, eh Expo? :D:D




hei animasola vedi un po' te..

questi sono giudizi piuttosto pesanti...cosa ne pensi ?

tutto apposto ?

animaSola 26-09-2009 12:03

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Si tutto apposto....Moderatevi entrambe...per favore...

esposizione 26-09-2009 12:12

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da animaSola (Messaggio 237394)
Si tutto apposto....Moderatevi entrambe...per favore...



quindi per te dare del nazista e del kapo' non è un offesa ? Ah ma lui è intelligente e educato :D si vede !

pascal73 26-09-2009 12:43

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Ormai il danno è fatto nel senso che ti sei posto male all'inizio della storia.
Per cui o cerchi di superare la tua timidezza e le tue fobie oppure gliene parli senza magari andare troppo nei dettagli su tutte le tue ansie.
Gli puoi dire semplicemente che sei timido e che fai fatica a fare nuove amicizie e proprio per questa tua timidezza in questo momenti ti trovi senza amici. (stop)
E cmq anche se vi lasciate è sempre una esperienza di vita che ti potrà servire per la prossima storia quindi secondo me è servita.
Meglio aver avuto una storia con una persona che non si ama piuttosto che non aver avuto storie e stare ancora a quota 0.
Se aspetti l'amore vero o l'amore con la A maiuscola magari arrivi a 60 anni e sei ancora li che non hai mai avuto una storia, per cui penso che quando capita l'occasione meglio prenderla che lasciarsela scappare.
Questo il mio consiglio.

animaSola 26-09-2009 12:44

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Te la sei cercata, te l'ho gia spiegato in pvt...è inutile correre dal mod, se qualcuno ti fa la bua...se tu a tua volta, ci sei andato giu pesante piu di una volta.


A volte siete davvero buffi, prima vi prendete la briga di fare del sarcasmo su altre persone...e poi quando lo fanno loro su di voi....vi sorprendete.

jack10 06-10-2009 22:28

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
------------

Winston_Smith 06-10-2009 22:32

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 242016)
+ giorni passano e + ho la sensazione ke appena lei troverà uno ke le potrà "offrire" + carattere e soprattutto + vita sociale rispetto alla "non vita sociale" ke le sto dando io...lei mi mollerà...

anzi a volte ho proprio la sensazione ke mi prenda per il culo...


fidanzarsi e fossilizzarsi sulla stessa è sbagliato...(a meno ke lei non sia una specie di santa...o super cotta a tal punto...)

O a meno che a lei piaccia veramente tu, e non una finzione di te, e viceversa. Difficilmente questi rapporti durano, altrimenti.

Blur 07-10-2009 00:11

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
secondo me state insieme tutti e due per comodo. Tu di sicuro, visto che non sei innamorato. Lei puo darsi ma ovviamente non lo posso sapere, lo dovresti sapere te. Comunque una persona che ci vuole bene lo si capisce subito da molte piccole cose. Se tu non senti questo suo grande affetto probabilmente la vostra è una storia gia morta di facciata.
Con questo non voglio accusarti di niente, anzi ci mancherebbe. E' la tua prima storia, quindi non hai nemmeno tutte le colpe. Sai anche tu che la usi per fare esperienze, la tipa ti piaciucchia e vuoi fare un'esperienza. Io spero che anche lei non sia innamorata. Tu dici di conoscere altre amiche nel frattempo, non per andarci a letto. Ma diciamoci la verita, se ci stessero tu ci staresti. Tu hai ancora bisogno di fare molte altre esperienze quindi prima o dopo con questa ragazza ti lascerai. Ognuno poi ha la propria morale sui tradimenti ecc. Logicamente fossilizzarti solo sulla fidanzata non porterà molto distante. Prima o dopo nasceranno dei problemi. Tu diventerai sempre piu insicuro e lei diventerà la parte forte se tu ti ci affezionerai, magari diventerai geloso e paranoico. Se invece pensi che non ti ci affezionerai mai piu di tanto allora prendi una decisione mentale ora. Ripeto io spero che lei non sia innamorata di te perche fare queste "esperienze" puo far molto male alle altre persone. Dovresti riuscire ad arrivare a fare queste esperienze senza fidanzarti con le persone cosi non avresti nemmeno tutti questi problemi

esposizione 07-10-2009 00:26

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 242016)
+ giorni passano e + ho la sensazione ke appena lei troverà uno ke le potrà "offrire" + carattere e soprattutto + vita sociale rispetto alla "non vita sociale" ke le sto dando io...lei mi mollerà...

anzi a volte ho proprio la sensazione ke mi prenda per il culo...


fidanzarsi e fossilizzarsi sulla stessa è sbagliato...(a meno ke lei non sia una specie di santa...o super cotta a tal punto...)



io te l'ho detto, se tu fai vita sociale tutto migliora, se ti fossilizzi scade tutto inevitabilmente, e credo che dei progressi si possono fare.... bisogna continuare a cercare altre ragazze...

Winston_Smith 07-10-2009 00:32

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 242127)
io te l'ho detto, se tu fai vita sociale tutto migliora, se ti fossilizzi scade tutto inevitabilmente, e credo che dei progressi si possono fare.... bisogna continuare a cercare altre ragazze...

Sì, forse è giusto, data la scarsa compatibilità che sembra esserci tra i due... ovviamente DOPO che si saranno lasciati (perché aggiungere altre bugie a quelle già dette all'inizio?:rolleyes:).

Superman 07-10-2009 10:07

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 236310)
ennesime seguccie mentali ke mi facevo...vi spiego

parto da principio...

allora premetto ke son fidanzato...è da un pò di mesi ke lo sono...circa sei...ed è la mia prima storia con una ragazza

con questa ragazza mi trovo bene caratterialmente...lei non è una estroversa...ma neanke una "fobica"/o super timida...diciamo ke è sul normale tendente al timido...( solo un pò timida va...)

esteticamente è una ragazza nella media...non è una super-stra-figa...ma neanke brutta...una normale diciamo...

fatto sta ke io oltre lei non ho amici( a parte le poke persone ke ho conosciuto in questo forum...) e qualke blando legame costruitomi all'università(ma legami troppo blandi e ipocriti per esser considerate vere e proprie amicizie...) e non ho amike...


le mie seghe mentali sono:

1°)credo ke + tempo passo con lei e + lei pensi ke ci sia qualcosa di strano nella mia vita sociale...o meglio nella mia "non vita sociale" siccome da quando sto con lei non le ho fatto conoscer praticamente nessuno...non lò portata in luoghi ecc...ecc...

2°)ho come una sorta di "non fiducia" nei suoi confronti...mi spiego...: mi frulla nella testa il pensiero ke nel giro di pochi giorni lei si rompa i coglioni di me...e si lasci fotter da un altro...


3°) come conseguenza della seconda sega mentale ke ho scritto( vedi sopra)mi è venuta quest'altra sega mentale...: invece di "fossilizzarmi" solo su di lei e vivere a pieno ritmo tale storia...oltre a cercar di portar avanti tale storia in modo da "farla reggere" il + possibile....avrei anke l'intenzione di "provarci con le altre", con ciò non dico andar li dalle altre e cercar di scoparmele nel minor tempo possibile...ma cercar di far altre conoscenze, dalle quali posson nascere magari delle amicizie( nn è detto ke debban nascere per forza altre "storie"...)
Quindi avere anke una sorta di "altre opzioni" nel caso ke lei mi molli...o cmq ank se nn mi dovesse mollare, avere cmq l'opportunità di costruirsi delle possibili amicizie...
Cioè secondo me è in un certo senso da coglioni fossilizzarsi solo sulla ragazza e trascurare del tutto gli amici...o cmq nn cercare di farsene altri/e...

meno male che non è un' estroversa... cmq non farti troppe seghe mentali e vivi una bella storia con lei.

historie d'O 07-10-2009 10:44

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 242127)
io te l'ho detto, se tu fai vita sociale tutto migliora, se ti fossilizzi scade tutto inevitabilmente, e credo che dei progressi si possono fare.... bisogna continuare a cercare altre ragazze...

expo si sente che non ti frega un cazzo
ragiona come se a parlare male di te così fosse la TUA ragazza e poi commenta
trovo questo di pessimo gusto.
scorretto
spero che la storia finisca e LEI trovi uno migliore...
a volte bisogna veramente essere degni di essere amati

Blur 07-10-2009 10:57

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 242211)
expo si sente che non ti frega un cazzo
ragiona come se a parlare male di te così fosse la TUA ragazza e poi commenta
trovo questo di pessimo gusto.
scorretto
spero che la storia finisca e LEI trovi uno migliore...
a volte bisogna veramente essere degni di essere amati

il problema è che chi non ha mai avuto nessuna esperienza, e ha la sua prima esperienza molto tardi si comporta a tarda età come un 16enne in cui è normale ci siano queste situazioni (spesso ci si mette insieme e ci si conosce piu per fare esperienza che per amore). Da una parte capisco questa situazione dall'altra ovviamente dico che queste persone possono fare molto male.

historie d'O 07-10-2009 11:14

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 242212)
il problema è che chi non ha mai avuto nessuna esperienza, e ha la sua prima esperienza molto tardi si comporta a tarda età come un 16enne in cui è normale ci siano queste situazioni (spesso ci si mette insieme e ci si conosce piu per fare esperienza che per amore). Da una parte capisco questa situazione dall'altra ovviamente dico che queste persone possono fare molto male.

beh mi spiace ma non è una giustificazione..
non mi serve uccidere il figlio di una persona per capire che sta persona piangerà...
e cmq parlrne male lamentandosi in un forum senza invece affrontare la cosa con lei è veramente da stronzi

aisljng 07-10-2009 16:41

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da jack10 (Messaggio 242016)
+ giorni passano e + ho la sensazione ke appena lei troverà uno ke le potrà "offrire" + carattere e soprattutto + vita sociale rispetto alla "non vita sociale" ke le sto dando io...lei mi mollerà...

anzi a volte ho proprio la sensazione ke mi prenda per il culo...


fidanzarsi e fossilizzarsi sulla stessa è sbagliato...(a meno ke lei non sia una specie di santa...o super cotta a tal punto...)


da come la racconti, la tua ragazza pare che ce la metta proprio tutta per farsi prendere per il c... tanto che viene da accontentarla !:tongue: (credo sia pesantissimo stare con una ragazza così tutta la vita) oppure ha già capito benissimo la situazione e ragiona come te

in entrambi i casi non credo che meriti da te atti eroici e sinceri, visto che non ti fa neppure domande, non espone dubbi, non pare soffrire, voler capirne di più, nè pare si metta in discussione lei

tientela finchè ti va e guardati in giro nel frattempo per amici, ragazze ecc , salvaguarda te stesso , non lei , visto che, qualunque sia il motivo, è pure lei ambigua

Blur 07-10-2009 16:52

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 242213)
beh mi spiace ma non è una giustificazione..
non mi serve uccidere il figlio di una persona per capire che sta persona piangerà...
e cmq parlrne male lamentandosi in un forum senza invece affrontare la cosa con lei è veramente da stronzi

da quello che ha raccontato sembra che nemmeno a lei gliene freghi molto di lui....se cosi fosse che si prendano in giro a vicenda per farsi un po di esperienza, se è questo che vogliono. Ovvio bisognerebbe essere certi al 100%

esposizione 07-10-2009 17:05

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 242308)
da come la racconti, la tua ragazza pare che ce la metta proprio tutta per farsi prendere per il c... tanto che viene da accontentarla !:tongue: (credo sia pesantissimo stare con una ragazza così tutta la vita) oppure ha già capito benissimo la situazione e ragiona come te

in entrambi i casi non credo che meriti da te atti eroici e sinceri, visto che non ti fa neppure domande, non espone dubbi, non pare soffrire, voler capirne di più, nè pare si metta in discussione lei

tientela finchè ti va e guardati in giro nel frattempo per amici, ragazze ecc , salvaguarda te stesso , non lei , visto che, qualunque sia il motivo, è pure lei ambigua

questo è un consiglio degno

esposizione 07-10-2009 17:07

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 242134)
Sì, forse è giusto, data la scarsa compatibilità che sembra esserci tra i due... ovviamente DOPO che si saranno lasciati (perché aggiungere altre bugie a quelle già dette all'inizio?:rolleyes:).



1) la scarsa compatibilita' è una tua invenzione, chi non è comptibile non sta assieme mesi e mesi.

2) solo tu in questo mondo non dici bugie

3) la ragazza non è ne sposata ne fidanzata e sicuramente si guarda in giro anche lei come fanno tutte

jack10 07-10-2009 21:15

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
[quote=aisljng;242308]da come la racconti, la tua ragazza pare che ce la metta proprio tutta per farsi prendere per il c... tanto che viene da accontentarla !:tongue: (credo sia pesantissimo stare con una ragazza così tutta la vita) oppure ha già capito benissimo la situazione e ragiona come te

in entrambi i casi non credo che meriti da te atti eroici e sinceri, visto che non ti fa neppure domande, non espone dubbi, non pare soffrire, voler capirne di più, nè pare si metta in discussione lei

Winston_Smith 07-10-2009 23:15

Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 242317)
1) la scarsa compatibilita' è una tua invenzione, chi non è comptibile non sta assieme mesi e mesi.

Infatti ho usato il verbo "sembrare", e comunque jack stesso ha ammesso di aver dovuto mostrarsi un po' diverso da quello che è per conquistarla.

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 242317)
2) solo tu in questo mondo non dici bugie

Se a te sembra bello cercare altre ragazze (per amicizia minimo, per qualcosa di più se possibile) mentre si è impegnati, fai pure. Io non farei mai così, e non credo di essere il solo.

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 242317)
3) la ragazza non è ne sposata ne fidanzata e sicuramente si guarda in giro anche lei come fanno tutte

Questa è una tua invenzione (cit.) :D, e che facciano tutte così è una generalizzazione (il tuo antivirus contro i pensieri disfunzionali perde colpi?:D).

Qualora fosse così, comunque, ciò sarebbe un motivo in più per evitare di prendersi in giro reciprocamente e smettere di mantenere in piedi un simulacro vuoto e senza senso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.