![]() |
Re: Tvead della evve moscia
vimuginave sui vicovdi e sui vimpianti é il maggiov evvove che vitengo sia covvetto evitave di commetteve e sopvatutto vicovdati di non vinunciave mai e di osave sempve
|
No scusate questo luogo è molto spassoso e mi sollazza assai l'idea di swap da un fonema a uno meno comune in modo che s'innalzi il livello di nobilità del lemma!
Ma quando penso ai difetti glottolinguistici mi viene subito in mente questa composizione del mitico Jovanotti, nella quale si è decisamente fatto del male: "Fono Folo FtaFeva FenFa diiii te!" :mrgreen:;) |
Questo thvead fa scompisciave:D
|
Nel mezzo del cammin di nostva vita
mi vitvovai pev una selva oscuva ché la divitta via eva smavvita. Ahi quanto a div qual eva è cosa duva esta selva selvaggia e aspva e fovte che nel pensiev vinnova la pauva! Tanto è amava che poco è più movte; ma pev tvattav del ben ch'i' vi tvovai divò de l'altve cose ch'i' v'ho scovte. |
Ed ecco vevso noi veniv pev nave
un vecchio, bianco pev antico pelo, gvidando: "Guai a voi, anime pvave! Non ispevate mai vedev lo cielo! I' vegno pev menavvi a l'altva viva, ne le tenebve ettevne, in caldo e 'n gelo" |
We don't need no education
We don't need no thought contvol No davk savcasm in the classvoom Teachev leave them kids alone Hey, teachev, leave the kids alone! All in all you've just anothev bvick in the wall All in all you've just anothev bvick in the wall |
Vemembev when you weve young
You shone like the sun Shine on you cvazy diamond Now theve's a look in youv eyes like black holes in the sky Shine on you cvazy diamond You weve caught on the cross five of childhood and stavdom, blown on the steel bveeze. Come on you tavget for favaway laughtev Come on you stvangev, you legend, you mavtyv, and shine! |
Quando evo bambina io e un'amica passavamo inteve giovnate pavlando senza evve pev imitave una nostva amichetta a cui mancava e che ci sembvava così tvemendamente chic.
Io spevavo che a fuvia di pavlave così mi venisse un difetto di pvonuncia e che la evve non tovnasse più. In vealtà la evve mi sevve pev espvimeve tutta la mia vabbia. Gvvvvvvvvvv |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |