![]() |
Re: I soldi sono la miglior medicina...
Quote:
|
Re: Soldi=salute?
a proposito, ieri ho preso un bel 3 al superenalotto :clap:
ma peccato che proprio ieri un tizio con un culo grande quanto l'america prendeva il 6, cosicchè a me sono spettati solo 16 euro :D -.- beh, contento per lui... |
ragazzi terzo topic sdoganato su i soldi. che avete, siete in clima lotteria?
|
Quote:
Chiamali come vuoi......amici falsi, approfittatori, conoscenti, stronzi.... Con quelle cifre ti potresti permettere un sacco di cose come una bella barca e ospitare amici, potresti permetterti di prendere una casa o una stanza d albergo e pagare per tutti..........insomma la gente inizierebbe a girarti intorno e nonostante non siano amici la situazione te la migliora |
no no no no
loro inizierebbo a girare intorno ai tuoi soldi e una volta andati via sparlerebbero alle tue spalle ridendo di come riescono ad approfittarsi di te... l'amicizia deve esistere a prescindere dei soldi i soldi aiutano in tutto ma non nei rapporti personali |
Quote:
|
Be anchio ci sogno a volte su sta cosa qua. Se vincessi una cifra esorbitante, la prima cosa che farei è cambiare paese, mi schiferei troppo a vedermi gironzolare intorno parassiti e leccaculo. Dopodicchè farei come Murphy nel film il principe cerca moglie e solo dopo essere sicuro, mi butterei alla pazzagioia:D
Ho sentito di gente che non ha saputo gestire tutti questi soldi, son rimasti in mutande e poi si sò ammazzati, mhà:scared: |
Re: I soldi sono la miglior medicina...
I soldi magari ti possono dare una relativa tranquillita economica e anche magari delle cure mediche adeguate ecc... quindi la salute metti che te la potrebbe anche dare, pero non credo che ti potrebbe dare la felicita , tu dici che con i soldi potresti trovare una ragazza bhe si questo molto probabilmente ma a te andrebbe bene una ragazza che sta con te solo xk hai i soldi? sinceramente io preferirei piuttosto di no , nn sarebbe una cosa vera ma solo una cosa di interesse
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |