![]() |
Re: Ora basta! E' arrivato il momento di combattere.
Quote:
|
Quote:
@ Paccello: discorsi moolto simili li ho sentiti pure io da sta tipa...come dicevo parla molto liberamente di sesso |
Quote:
Io scapperei più veloce della luce, perché anche se dovesse andare bene la tua "performance", una del genere (che si formalizza per cose così superficiali e bada poco ai sentimenti delle persone) è comunque ad ALTO rischio. Un errore qualunque da parte tua, e sarà pronta a spu.tanarti in edizione straordinaria con la massima nonchalance. Ammazza, certa gente c'ha proprio il cuore di pietra... |
Quote:
Ah ok, credevo fosse la tua ragazza già da un pò. Quindi si tratta di una storia, oppure credi possa nascere qualcosa di più importante? Cmq questo non significa che a letto ti farà sentire il peso delle sue esperienze. Se riesci a parlarci prima, magari gli dici che sei da un pò che non stai con una e ti senti leggermente "arrugginito", così allenti la tensione e le sue aspettative (oltre che alle tue). Non stare sempre a pensare alla serata in cui vi unirete, è peggio. Non so, secondo me devi tentare, non perdere quest'occasione, magari dietro può nascondere qualcosa di bello che può aiutarti a sbloccare. E se proprio dovesse andare male, non farne una tragedia. In bocca al lupo. ;) |
Potrebbe essere il pretesto definitivo per cambiare lavoro: assecondi le sue avances, finite a letto, tu fai brutta figura e per evitare di diventare lo zimbello del posto cerchi un'altra occupazione :D
|
tanto che ci vuole a trovare lavoro, c'è la crisi piu nera della storia dell'economia mondiale..
|
Poi col Brunetta è ancora più difficile. Pensassero ogni tanto a combattere l'evasione fiscale che è la vera spina nel fianco di questo paese, invece di sostenere che è "moralmente giustificabile"
|
ti aggiorno muttley, c'è il ban per chi parla di politica :D
|
Usiamo un linguaggio cifrato allora :D
|
che storia... che dolcezza. ricordati pero' che la tua paura l' hai vinta quando hai fatto l' amore con lei e lei ha sentito quello che sei veramente. e ti ha amato per chi sei. L' errore secondo me l' hai fatto a non parlargli di come ti senti, del tuo problema. So bene che è difficile ma se non gliene parli lei puo' pensare qualsiasi cosa senza capire.... e non capendo ha tiltato anche lei. Se gli vuoi ancora bene e vuoi recuperare qualcosa parla con lei, tanto ormai non hai niente da perdere. questo è il mio umile parere...ciao
|
problema risolto, me la sono fatta:D
Intendo dire che mi son fatto una ragione della situazione...lei ha spudoratamente gettato le carte in tavola..io ho tentennato, preso tempo, fatto il finto tonto..e questa si è stufata..ovvio. Niente più battutine..più freddina...le donne...avrà pensato che sono omosessuale :D Chissenefregaaaaaaaaa |
Quote:
Ehm, questi ultimi tre giorni li abbiamo passati insieme. Tre giorni bellissimi ma che non cambieranno le carte in tavola. Lo sa bene lei come lo so io, non mi voglio certo illudere e proprio ora non me lo posso permettere. Tra di noi c'è un amore profondissimo, un qualcosa che ci terrà sempre legati e che so, ne son sicuro (e anche se non lo vuole ammettere lo pensa anche lei) ci farà reincontrare quando avrò ricostruito le fondamenta della mia personalità. ;) |
Quote:
Noooooooo!! Mi spiace molto, però hai perso un'occasione enorme. |
Quote:
|
Quote:
Non possiamo mai sapere come sarà sin quando non ci diamo una possibilità. ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se era una estranea era una cosa diversa. Per una scopata che poteva andare bene ma poteva anche andare male doveva sputtanarsi nella ditta in cui lavora? Secondo me ha agito bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La soluzione ideale sarebbe rivelare l'inesperienza e sbattersi del giudizio degli altri, se nella vita abbiamo avuto delle difficoltà che hanno comportato questa inesperienza non saremo mica dei criminali, vedo che in questo casi tutti dicono "ma se vengono a sapere della mia inesperienza mi prendono in giro" ma non pensate che sia possibile trovare qualcuno che si chieda le motivazioni per cui non hai mai fatto sesso e le capisca, nei ns.casi la botta e via è impossibile l'unica soluzione ed entrare in intimità con una persona in modo che non giudichi la persona solo da quello ma mi rendo conto che è maledettamente difficile, se vivessimo in una società più puritana contrariamente a quanto scritto da altri in questo forum tutto sarebbe più facile!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |