![]() |
Re: Droghe?
Quote:
|
Dipende non solo dalla quantità ma anche dalla qualità, soprattutto in caso di droghe chimiche.
|
Re: droghe
Secondo me nel fumaccio che si compra per strada ci mettono un po' di benzo e chissà cos'altro.
|
Quote:
dipende, ogni persona ha le sue sostanze buone e quelle cattive. più che il bad trip il problema è che se sei già predisposto perdi il contatto con la realtà a causa di esperienze di stati mentali alterati. però può essere anche un ricchezza in più. |
Quote:
|
sì, tipo un quartino, ma il down è terribile. e poi senti che è una roba "artificiosa". invece i funghi son dolci, ti permane qualcosa anche dopo. amplifica i sensi e ti rendi conto che normalmente nn li usi.
|
Quote:
Meglio la mescalina naturale piuttosto che lds.. |
se la trovi, Re ;)
|
Re, ma non avevi smesso?
|
Comunque il difficile e' trovarle, sopratutto per un fobic.
E per strada si trova solo porcherie |
lorenzo, lorenzo, cheddelusion, eri uno degli ultimi vf del nord e mi scivoli in queste cose da estroversoni/instabilone? -_-
|
Quote:
|
Se togliessero la legge contro la Cannabis mi terrei qualche piantina in casa, così da non andare per spacciatori.
Italia vergogna, liberalizzala! |
...Che poi lo stato ci guadagnerebbe un botto anche...ma viviamo in un paese ipocrita dove l'alcol Che fa molti più danni e legale, e l'erba e il fumo no
|
Quote:
|
X la mescalina basta farsi un giro in messico e trovare un cactus di peyote:-)
FobiCarletto...si ho smesso! queste sostanze non le prendo più da parecchi anni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |