FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   droghe (https://fobiasociale.com/droghe-11750/)

myself 14-01-2010 15:48

Re: Droghe?

Quote:

Originariamente inviata da superunknown (Messaggio 283579)
Gli allucinogeni per chi non è sereno può dare gravi problemi, state attenti!
Un mio ex compagno di scuola cè rimasto sotto per un lungo periodo, sembrava lobotomizzato.
Questo perchè sotto acidi una piccola paranoia può diventare un mostro da cui liberarsi solo una volta finito l'effetto.

è vero che x chi ha dei problemi mentali sono sconsigliati i funghi e lsd xke si va in badtrip, ma non ci si rimane sotto x delle piccole dosi

cancellato2713 14-01-2010 16:01

Dipende non solo dalla quantità ma anche dalla qualità, soprattutto in caso di droghe chimiche.

Nick 14-01-2010 16:45

Re: droghe

Secondo me nel fumaccio che si compra per strada ci mettono un po' di benzo e chissà cos'altro.

paule 14-01-2010 16:57

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 283607)
è vero che x chi ha dei problemi mentali sono sconsigliati i funghi e lsd xke si va in badtrip, ma non ci si rimane sotto x delle piccole dosi

mai successo, anzi. sempre cose stupende, bellissime esperienze.
dipende, ogni persona ha le sue sostanze buone e quelle cattive.
più che il bad trip il problema è che se sei già predisposto perdi il contatto con la realtà a causa di esperienze di stati mentali alterati. però può essere anche un ricchezza in più.

myself 14-01-2010 18:13

Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 283631)
mai successo, anzi. sempre cose stupende, bellissime esperienze.
dipende, ogni persona ha le sue sostanze buone e quelle cattive.
più che il bad trip il problema è che se sei già predisposto perdi il contatto con la realtà a causa di esperienze di stati mentali alterati. però può essere anche un ricchezza in più.

quoto...io mai provata questa roba, xke non mi è capitata l'occasione, ma credo che nei periodi in cui mi capita di stare meglio andrebbe tutto liscio, secondo me è un esperienza da fare...cmq lsd amplifica e fa uscire un po ciò che è dentro di te...tu hai mai provato?

paule 14-01-2010 19:08

sì, tipo un quartino, ma il down è terribile. e poi senti che è una roba "artificiosa". invece i funghi son dolci, ti permane qualcosa anche dopo. amplifica i sensi e ti rendi conto che normalmente nn li usi.

ReDelSilenzio 14-01-2010 19:12

Quote:

sì, tipo un quartino, ma il down è terribile. e poi senti che è una roba "artificiosa". invece i funghi son dolci, ti permane qualcosa anche dopo. amplifica i sensi e ti rendi conto che normalmente nn li usi.
..qualcuno diceva "spalancano le porte della percezione"...:D
Meglio la mescalina naturale piuttosto che lds..

paule 14-01-2010 19:29

se la trovi, Re ;)

FobiCarletto 14-01-2010 20:25

Re, ma non avevi smesso?

lorenzo131978 14-01-2010 20:44

Comunque il difficile e' trovarle, sopratutto per un fobic.
E per strada si trova solo porcherie

FobiCarletto 14-01-2010 20:48

lorenzo, lorenzo, cheddelusion, eri uno degli ultimi vf del nord e mi scivoli in queste cose da estroversoni/instabilone? -_-

myself 14-01-2010 20:54

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo131978 (Messaggio 283734)
Comunque il difficile e' trovarle, sopratutto per un fobic.
E per strada si trova solo porcherie

io non riuscire a trovare nulla nemmeno x strada

Death 14-01-2010 21:50

Se togliessero la legge contro la Cannabis mi terrei qualche piantina in casa, così da non andare per spacciatori.
Italia vergogna, liberalizzala!

myself 14-01-2010 21:59

...Che poi lo stato ci guadagnerebbe un botto anche...ma viviamo in un paese ipocrita dove l'alcol Che fa molti più danni e legale, e l'erba e il fumo no

Death 14-01-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 283788)
...Che poi lo stato ci guadagnerebbe un botto anche...ma viviamo in un paese ipocrita dove l'alcol Che fa molti più danni e legale, e l'erba e il fumo no

Che ci vuoi fare, al governo c'è un piduista.

ReDelSilenzio 15-01-2010 00:20

X la mescalina basta farsi un giro in messico e trovare un cactus di peyote:-)
FobiCarletto...si ho smesso! queste sostanze non le prendo più da parecchi anni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45.