FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Che rapporto avete con la vostra persona? (https://fobiasociale.com/che-rapporto-avete-con-la-vostra-persona-11729/)

darkwing duck 10-09-2009 21:06

Re: Che rapporto avete con la vostra persona?

http://carloefrancesca.files.wordpre.../01/cinesi.jpg
:D

wonderlust76_return 10-09-2009 21:10

Porca vacca ma a stento si distinguono uomini e donne!!!!:o

darkwing duck 10-09-2009 21:11

ma è un fotomontaggio XD

wonderlust76_return 10-09-2009 21:13

Ci sn cascato cm un pollo, effettivamente però mi sembrava strano che avessero tutti gli stessi occhi....e la stessa faccia, ho pure pensato a incroci...incestuosi diciamo :D

jupiterskid 10-09-2009 21:14

starlight 10-09-2009 22:46

io oggi mi rendo conto che sono troppo fragile e ciò nn mi permette di vivere....

forse sono pure un cesso visto che nn ho mai fatto tutto ciò che una normale ragazza della mia età dovrebbe fare.....solo ke accorgendomene solo ora nn saprei....

ma quello ke in queste ore mi fa incazzare e la paura terrificante di tentare di fare le piu banali cose....

pensavo che l'essere volubili fosse una forza..invece oggi-------è proprio oggi mi sento conto che è solo autodistruggenteeeee

ReDelSilenzio 10-09-2009 23:43

Io cerco di guardarmi allo specchio il meno possibile..perchè se no inizio a riflettere su quanto ho sprecato la mia vita..su quello che avrei potuto fare e nn ho fatto, sul male ho ho causato ai miei familiari...ed allora inizio ad odiarmi.. e mi vien voglia di farmi male, di punirmi..ma l'unica cosa che riesco a fare è autodistruggermi piano piano con alcol e sostanze del c****

Death 10-09-2009 23:52

Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 229948)
ma è un fotomontaggio XD

WUHWUWHUAHUAHA!
Cristo, non me n'ero accorto ed ero rimasto esterrefatto X°°°D!

calinero 10-09-2009 23:54

Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 229927)
vorrei che esteticamente fossimo tutti uguali, come dei manichini, allora si che conterebbe solo come siamo fatti dentro.
però poi come ci riconosceremmo?
forse ho detto la cazzata dell'anno...

non sarebbe male, niente più privileggiatoni e vince chi ha la testa migliore
belliiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

myself 14-09-2009 06:15

Quote:

Originariamente inviata da caprettadiheidi (Messaggio 224459)

Intendo se vi volete bene, se vi trovate piacevoli, se avete un pizzico di autostima...
Io se potessi mi cambierei da capo a piedi! odio gli spekki, non mi ci guardo mai! Ma come fanno certe persone, ke son dei ciospi professionali a vedersi stramaledettamente belli e ad amarsi???
Ma quante ne vedo nelle toilette femminili mettersi la cipria quando dovrebbero andare a farsi fondere come il piombo e a farsi rifare!
Esi guardano con amore e ammirazione.... ecco qsto vorrei AMARMI x come sono, vedermi bella ank io.:( e invece il mio riflesso mi manda solo difetti!!!!:eek:

sono abbastanza carino, magro, begli okki, belle labbra, credo di non avere difetti, però non sono nemmeno un modello, apparengo a quella fascia di gente ke piace soggetticamente, e non a tutti...io vorrei piacere a tutti, ma mi sono capitati dei rifiuti, ed è davvero bruttissimo, in quei momenti vorrei morire...ho l'autostima sotto i piedi

myself 14-09-2009 06:16

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 230063)
non sarebbe male, niente più privileggiatoni e vince chi ha la testa migliore
belliiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

magari fossimo tutti modelli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.