![]() |
Re: =
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fondamentalmente si......
ritornando al discorso di duke e fioccodioneve......credo ke buona parte dei tradimenti originarii sia dovuti "alltra lei" |
Quote:
|
Quote:
Beh, se pensi che tutti gli uomini si comportino e pensino allo stesso modo, allora non lamentarti dei topic di generalizzazione sulle donne, perché anche la tua lo è. |
...ahhh come si vede smith che nn sei pratico dell'ambito!!!
|
Quote:
|
ps.ma tu proprio leggi solo quello ke vuoi leggere!!!!!!1
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
![]() tuttavia il mio topic era nata con tuttaltro andazzo.......come sempre poi le cose prendono una piega diversa di quella che si e preposti.... |
Quote:
Cmq cari... w l' amour! io me vado a mette ' n horror... baci a tutti.:baccio: |
ps.mi scuso x gli errori di battitura...prima che smith mi rimproveri anke xquesto....
|
Quote:
Convincetevi che tutti gli uomini sono pronti a tradire alla prima donna che gli si struscia addosso, vedrete quanto bene vi farà. |
Quote:
|
Quote:
Sono d'accordo solo sull'ultima frase.:D |
dire tutti gli uomini sono uguali è diverso da dire tutti gli uomini tradiscono!il mio tutti gli uomini sono uguali ,come ho detto prima,faceva riferimento ad un mio pensiero....scaturito dalle varie letture dei vostri topi(vostri dei ragazzi)...e con ciò intendevo.....che le dinamiche che passano..nell'agire dell'uomo sono fondamentalmente tutte uguali......e che nn c'è differenza,come io credevo fino a qualke hanno fa,tra il sensibile il timido o l'estroverso.la dinamica è la stessa cambia solo il modo di esprimersi.....
io ho sempre pensato che si e diversi xke si pensa diversamente...ma dalle mie ultime"indagini sociologiche"purtroppo.....forse ci si esprime solo diversamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
una persona timida può pensare le stesse cose di un estroverso,solo che se le tiene x sè.
|
Quote:
|
basta generalizzazioni
il 99% delle donne sono troie il 99% degli uomini sono stronzi non potete dire che il 100% siano uguali pero' |
...mi sono ricapitati "tra le mani"...i 2 topic xhe mi hanno ispirato questo....
sapersi accontentare drammi quotidiani |
drammi del mondo in cui viviamo
sorryyyyyyyyy |
siete un libro aperto.
"le vittime di ieri saranno i bulli di domani" con questi discorsi alla "io sono migliore guarda tutti questi stronzi" siete alla fase 2, la fase 3 sarà rendersi conto che pure voi siete cosi e comincerete ad approfittarvene vendicandovi sugli altri, il che è esattamente ciò che gli altri hanno per primi fatto con noi. ma non ve ne rendete conto e continuate a tirarvi la merda anziche fermarvi a ragionare. |
Quote:
Nell'altro topic mi sono sgolato a contrastare esposizione, se ricordo bene. Due uomini che non la pensano allo stesso modo...:rolleyes: |
Quote:
|
per chiunque viva nel mondo e non in camera intuendo come secondo lui stiano le cose.
|
Quote:
Ribadisco che qui nessuno può essere un libro aperto per nessuno, visto che non ci conosciamo, ma visto che (solo) tu vivi nel mondo e non in camera, se ho capito bene, le tue capacità intuitive ne avranno tratto certamente giovamento. |
wiston non per offendere ma mi sa che una ragazza non la trovi perchè la fai addormentare. io scrivo una frase ed esprimo un concetto, non ti va bene? affari tuoi. tu per esprimere un concetto diretto hai bisogno di due pagine.
|
...il fatto e che a parole siamo tutti bravi.....
a mio parere-sostenendo telos-mi sà che c'è qualcuno qui che e ingrado di leggere solo in maniera soggettiva.....il ke nn è bene x le nostre statistiche... |
Quote:
|
Quote:
Fammi un esempio di interpretazione sbagliata da parte mia, può darsi che tu abbia ragione... Ah, e sto ancora aspettando di capire qual è la prova decisiva che gli uomini hanno le stesse dinamiche di pensiero e comportamento... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:o è la seconda volta in una sera che mi dai ragione... sono in iperventilazione!! |
Quote:
|
potrei anke io diro a sto punto,come direbbe smth,no no..io nn sono uguale....e smontare una pseudo teoria fatta di nuomire.
ma purtroppo le mie conoscenze femminili sono molto inferiori...rispetto al mondo femminile.... non sò se posso statisticamente asserire..ke anke tutte le donne sono uguali!bigognerebbe studiarne dei casi analizzando nei loro contesti...tuttavia credo sia più influenzzabili.... xcui potrei dire,ma con un alta percentuale d'errore-stavolta,che tutte le donne potrebbero essere uguali ma a volte nn lo sono..in base alla loro circoscrizione......e ne consegue che le dinamiche nn posso essere uguali... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |