![]() |
Re: 2+2 = 4
certe pretese mi fanno incazzare dal momento che mi hanno rifiutato pure i cessi
|
Ragazzi mi ero fatto prendere un attimino...scusate. :)
|
Quote:
sogna va'. sicuro di non averne 15 di anni? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anke perche' io con una figa ci sto uscendo ma so gia' che è finita, come la mantengo una cosi' ?? Preferisco una normale che non ha tutta sta vita mondana e magari pensa alla famiglia :D le strafighe non sono a lungo termine
|
Non vogliono il figo o il bello.Giusto in tenera età e forse neanche piu'.Vogliono un cretino che le mette al sicuro e le rende mammine.Inoltre lo vogliono gestire !!! Sono sempre stato il migliore in tutto nella compagnia,ma si sono prese gli aborti.In ogni caso poi sono riuscito a farmene piu' di una,anche se poi è finita.Appena scoprono che hai un tantino di palle,vanno a cercare i tipi suddetti.
P.S.Con le femmine non conviene mai essere sincero !!!! |
Io sono benestante e potrei permettermi un buon tenore di vita. Voglio peròcondividere questa condizione stra-sudata (sono partito da zero) con una che mi faccia stare bene, che colmi questo momentaneo momento di ricerca estetica. Non voglio una così e così, sennò non mi facevo il mazzo.
|
Quote:
|
Non sono ricco sfondato, ma benestante, come tanti italiani.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Milo, la risposta è si. Ma ti posso dire con certezza che la macchina non conta un cazzo. Ho tanti amici brutti con macchinoni, che vanno a puttane perchè non se li caga nessuno...fuorchè le pari livello. Ed uno che si compra la Z4 non vuole portare in giro un cessso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi paga le donne è la rovina del maschio coi coglioni sotto !!!! Ma manco un centesimo,semmai pagassero loro.Spesso le ho fatte anche pagare.Se poi sei un cesso orribile e pure di un'età......
|
Non ho mai parlato di pagare nessuna, mai fatto in vita mia.
|
Quote:
|
Lei era innamorata, io no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E che me ne faccio di una seconda casa? Io non voglio lasciare niente a nessuno. Mi sputtano tutto e chi s'è visto s'è visto. Con 30000 non ci compri nemmeno il garage...
|
che tristesssssa-
|
Quote:
se effettivamente sei sicuro che nessuna ti abbia mai dato dei segnali allora c'è la probabilità che tu sia bruttino però, insomma, la bellazza è relativa, a qualcuna puoi piacere lo stesso, anche se magari alla maggior parte no quindi poi il problema è anche se tu hai alte pretese estetiche |
Quote:
|
io mi sento brutto e voglio solo ragazze impossibili...argghhh....dentro e fuori....argghhh...che roba...
boh il fatto è che è difficile che una lei ti venga a dire "sei bello" senza conoscerti (pure se lo sei)...sia se sei bello, sia se sei brutto devi conoscerla prima... ovvio che se non sei bello (come me) devi far affidamento su qualche uscita fuori dagli schemi, su una battuta...su come dici le cose...ecc...ecc...sul tuo carattere... |
Quando si parla di individui affetti da timidezza e affini io sono sempre molto scettico sulla motivazione "aspetto fisico". Non che non sia importante, ma alla fine quello che uno deve chiedersi è "forse nel mio atteggiamento, modo di fare, ecc. c'è qualcosa che non va", alla fine il fascino maschile non nasce solo dall'aspetto (anche se l'aspetto fisico E' importante) ma da un mix fatto dal portamento, tono della voce, modo di fare e di parlare, ecc. Non sono un'esperto, ma ho visto tante persone che sono piene di donne ma che, con un altro look e modo di porsi, sarebbero totalmente sfigati.
Alla fine la risposta potrebbe essere: magari non sei bruttissimo, ma il tuo modo di fare/look ti rende forse poco desiderabile. Prova a pensare a come potresti cambiarlo... Secondo me tutte le riflessioni sul "sono brutto/bello?" sono altamente disfunzionali perché tanto l'aspetto fisico non si cambia più di tanto, quindi o ci accettiamo o ci accettiamo... |
Luther, senza offesa, credo che il tuo cervello sia rimasto fossilizzato all'età di 13 anni
si perchè avere come obiettivo di vita quello di scoparsi una strafiga da paura su un macchinone da paura ci puà stare se di anni ne hai 13 o 14 ma te ne hai 30... qualcosa non va nel tuo cervellino... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |