FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La fidanzata?Non cercatela qui.... (https://fobiasociale.com/la-fidanzata-non-cercatela-qui-11267/)

bellissimo 26-07-2009 21:53

Re: La fidanzata?Non cercatela qui....

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 211370)
un ragazzo estroverso fa il cascamorto sua con le timide che con le sicure(anche se forse le teme un pò le seconde)
ma in ogni caso si lancia senza problemi

la ragazza che si innamora del timido insicuro e fa lei il primo passo la trovi solo nelle commedie sentimentali americane
ma la realtà è differente(cit.)

non c'e' niente di peggio per un uomo che essere timido,fobico,insicuro
nell'epoca in cui viviamo

si questo è vero!se un uomo è insicuro viene inconsciamente tacciato come sfigato dalle tipe anche se magari le stai simpatico o le fai tenerezza.

fuoriposto 26-07-2009 21:57

Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 211390)
Io la amo.

bravo.. bello leggere qualcosa di positivo :riverenza:

Fabry75 26-07-2009 21:58

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 211382)
uno dei requisiti è l'altezza :(

in genere la prima cosa chiesta è: età? (così brutale,in genere o sei troppo giovane o troppo vecchio)
la seconda cosa é: d dv? (di dove? in genere sei troppo lontano,o anche troppo vicino)
poi: lavori? (se dichiari che studi o sei disoccupato non aspettarti che vada avanti...anche lei o studia o è disoccupata :D però il bamboccione sei tu)
segue che lavoro fai,hai la macchina?che macchina?hai foto?

e alla fine ti chiede il nome

Milo 26-07-2009 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Fabry75 (Messaggio 211343)
su internet in genere non vanno cercate

E dove allora dallo sfasciacarrozze:confused:

Winston_Smith 26-07-2009 22:39

Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 211390)
Voglio portare la mia testimonianza.
Otto anni fa usavo la chat C6. Una sera contattai la mia attuale fidanzata. Un mese di chat, un mese al telefono e poi ci siamo fidanzati.

Senza offesa trademarko, ma quello che tu hai riassunto in due righe, nella mia situazione attuale è l'impresa più titanica a cui possa pensare di accingermi.
La domanda nasce spontanea: "MA COME CA&%#O HAi FATTO?":D

Comunque, ogni tanto è bello "riveder le stelle" anche per noi dannati. Grazie, Virg... ehm trademarko.:D

Fabry75 26-07-2009 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 211418)
E dove allora dallo sfasciacarrozze:confused:

no...conoscenze dal vivo se possibile. eviterai viaggi a vuoto,sorprese e sbattimenti.

Milo 26-07-2009 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Fabry75 (Messaggio 211430)
no...conoscenze dal vivo se possibile. eviterai viaggi a vuoto,sorprese e sbattimenti.

Si ma come fai a conosecerle?nelgiro delle amicizie è impossibile perchè se ti scoprono ad uscire con una della compagnia cercheranno di screditarti o mettere i bastoni nelle ruote....fermare la gente per strada non è nel mio stile....io cmq le ragazze che ho conosciuto di questo sito le ho trovate tutte carine e simpatiche:)

calinero 26-07-2009 22:49

alcune se la menano altre no
alcune sono pazze skizzate altre no
ma anche nella vita normale è così, mi sa

Winston_Smith 26-07-2009 22:54

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 211375)
nn sono proprio d'accordo avete unclima di vittimiso dilagante -
io vi assicuro chee la ragazza timida c l'estroverso non campa - e' certo che il ragazzo estroverso e bellone ci va anche c la timida e insicura - ma ci va e basta e tenta di ottenere quello che vuole e poi chi se visto se visto - mentre che la ragazza timida e fobica nn va con il timido e fobico sicuramente sara perche nn e' attratta fisicamente - mettili un bel ragazzo timido o fobico davanti a una ragazza altrettanto timida e fobica e vedi se non fanno festa :) io scenderei giu dal pero se fossi in te NIGHTTTT!

Ma chi lo fa il primo passo se sono tutti e due timidi?:rolleyes:

Winston_Smith 26-07-2009 23:01

Quote:

Originariamente inviata da infundibolo (Messaggio 211465)
stan fermi. che mica è una brutta cosa, ma dove cacchio correte tutti?

Hai ragione, se stanno fermi insieme è già qualcosa:).

calinero 26-07-2009 23:03

siamo giovani infundibolo, un tempo anche tu correvi :D

trademarko 26-07-2009 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 211429)
Senza offesa trademarko, ma quello che tu hai riassunto in due righe, nella mia situazione attuale è l'impresa più titanica a cui possa pensare di accingermi.
La domanda nasce spontanea: "MA COME CA&%#O HAi FATTO?":D

Comunque, ogni tanto è bello "riveder le stelle" anche per noi dannati. Grazie, Virg... ehm trademarko.:D

sai cosa? Non ho fatto niente. Ci siamo trovati lì quella sera a chattare. E siamo andati avanti senza dirci nè l' età, nè i nomi, niente. Parlavamo del più e del meno, scherzavamo. Sono srato superfortunato e la cosa forte è che non ho fatto niente, non ho seguito nessuna regola. Può capitare a tutti come non può capitare a nessuno. Io ve lo auguro di cuore ma veramente e non per modo di dire.

calinero 26-07-2009 23:06

per ora faccio correre loro, ma magari quando sarò vec, chissà

SiVieneESiVa 26-07-2009 23:07

insomma (prendendo in riferimento il primo post di New_entry)....ognuno ha la propria opinione...ma non deve raccontarla agli altri come un "dogma" da seguire....

Winston_Smith 26-07-2009 23:07

Quote:

Originariamente inviata da trademarko (Messaggio 211477)
sai cosa? Non ho fatto niente. Ci siamo trovati lì quella sera a chattare. E siamo andati avanti senza dirci nè l' età, nè i nomi, niente. Parlavamo del più e del meno, scherzavamo. Sono srato superfortunato e la cosa forte è che non ho fatto niente, non ho seguito nessuna regola. Può capitare a tutti come non può capitare a nessuno. Io ve lo auguro di cuore ma veramente e non per modo di dire.

Azz, senza primo passo, mostrare interesse in "quel" senso e menate varie? Beh, che dire, grazie dell'augurio e speriamo di avere la tua stessa fortuna:).

Winston_Smith 26-07-2009 23:08

Quote:

Originariamente inviata da infundibolo (Messaggio 211482)
si ma tu dovrai correre sempre, anche da vecchio, con tutti quelli che ti inseguono.

Ahahah, scappa Cali:D

Utentecanc07 27-07-2009 00:41

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 211483)
per ora faccio correre loro, ma magari quando sarò vec, chissà

io ti farei correre.
tu wendy
io jack
=
mazza da baseball

Nemo978 27-07-2009 02:16

In effetti questa è una discussione abbastanza inutile, la fidanzata uno in genere se la trova nell'ambiente (reale) che frequenta più assiduamente. Però non credo che la scintilla possa scoccare tra un fobico e una normale, perchè si tratta di personalità troppo distanti. Dico questo anche per esperienza.

meryoc 27-07-2009 09:04

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 211355)
No,tranquilla.Puoi liberamente insultarmi....anzi...non farti nessuna remore.Solo volevo precisare che nessuna mi e' saltata addosso poiche' preferisco di gran lunga la compagnia maschile.E non era neppure il mio obiettivo(meetic.com x queste esigenze)Ciao.:)

AH MA TU 6 GAY
AHH - ALLORA CHE FAI COMMENTI SULLE RAGAZZE - PENSA AI RAGAZZI DI QUESTO FORUM - E' QUELLO IL TUO TARGET

Fobica?Isterica come meryoc?No,grazie.
NO GUARDA HAI SBAGLIATO A PARARE - IO S TRANQUILLA - E DOLCE PROPRIO IL CONTRARIO DI ISTERICA - FOBICA MA NON SO , IO M DEFINIREI PIU TIMIDA E SENSIBILE , MA NN 6TU CHE RIFIUTI ME , SONO IO CHE NON VERREI MAI CON TE!!!!

Drowning 27-07-2009 13:28

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 211444)
alcune se la menano altre no
alcune sono pazze skizzate altre no
ma anche nella vita normale è così, mi sa

Appunto, appunto, basta saper scegliere. A volte si sceglie male, capita.

calinero 27-07-2009 20:01

e vabbè drowning, la prox volta ti andrà meglius, l'importante è non arrendersi o spaventarsi

esposizione 27-07-2009 20:33

[QUOTE=Nemo978;211570]In effetti questa è una discussione abbastanza inutile, la fidanzata uno in genere se la trova nell'ambiente (reale) che frequenta più assiduamente. QUOTE]

sacrosanta verita' soprattutto per un fobico

Milo 27-07-2009 20:52

[quote=esposizione;211707]
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 211570)
In effetti questa è una discussione abbastanza inutile, la fidanzata uno in genere se la trova nell'ambiente (reale) che frequenta più assiduamente. QUOTE]

sacrosanta verita' soprattutto per un fobico

Uno che non frequenta nessuna nella realtà quindi è condanato alla solitudine eterna...è assurdo che la trovano con internet gli estroversoni e i vf debbano cercarla in disco.....

enemyofthesun 27-07-2009 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 211721)

Uno che non frequenta nessuna nella realtà quindi è condanato alla solitudine eterna...è assurdo che la trovano con internet gli estroversoni e i vf debbano cercarla in disco.....

Hai ragione...paradossale che chiacchierando con i pochi esseri viventi che vedo di persona, alla fine si profilassero soluzioni decisamente estroverse...e si gettasse quasi la spugna con internet.
Ma probabilmente come non riusciamo qui, non riusciremmo fuori...
Ce ne sono di ragazze che sento che mi ispirerebbero, ma sono quasi tutte fuori regione. Per uno che a stento fa 40 km fino a un'enorme città come Milano, (che però offre molto molto meno di quel che potrebbe) è un bel problema.
Ah, su questo sito poi le fate correre a gambe levate :D le donne...

Alex2 27-07-2009 22:11

Ma per quale motivo un fobico non deve innamorarsi di una fobica o viceversa? Finirebbero in psichiatria? Io dico che invece migliorerebbero entrambi fino alla cosidettà normalità, l'amore è una medicina miracolosa! Guardate io tramite questo sito ho conosciuto persone delle mia regione con più o meno i miei stessi problemi è anzichè peggiorare ho fatto dei miglioramenti, spesso usciamo etc e si è venuta a creare una amicizia, tra persone che soffrono di certi disturbi solitamente si crea una sorta di empatia purtroppo per la fobia sociale non è sempre così forse proprio per il disturbo in sè

cancellato3349 27-07-2009 23:48

KI è KE SE LA TIRA QUI DENTRO? O.o xDxDxDxD

audaX 28-07-2009 04:50

Fra tirarsela ed essere introversi passa un abisso ma spesso le persone non ci pensano forse perchè è più facile tirare conclusioni affrettate.

new_entry 28-07-2009 09:23

Mettete una uscita fra 2 fobici,uomo e donna....che inestricabile groviglio di farneticanti paranoie....e poi la fobica donna e' egoista ed egocentrica.Non dico di cercare fra le estroverse(impresa alquanto improba),ma fra le "normali"si.La mia compagna e' una cosiddetta "normale"e mi ha aiutato tantissimo a liberarmi da tantissime mie paranoie mentali.W le ragazze "normali".Fobiche?No,grazie.;)

new_entry 28-07-2009 11:37

Ci bastano le mie,di paranoie....una una volta eravamo in macchina ed inserii un cd dei NAPALM DEATH...mi disse:ma non vedi che il segnale non capta bene?Sintonizza meglio la stazione radio.....:D
Dai nemici ci guardi Iddio,che dalle fobiche mi guardo io....;)

new_entry 28-07-2009 11:39

Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 211572)
AH MA TU 6 GAY
AHH - ALLORA CHE FAI COMMENTI SULLE RAGAZZE - PENSA AI RAGAZZI DI QUESTO FORUM - E' QUELLO IL TUO TARGET

Fobica?Isterica come meryoc?No,grazie.
NO GUARDA HAI SBAGLIATO A PARARE - IO S TRANQUILLA - E DOLCE PROPRIO IL CONTRARIO DI ISTERICA - FOBICA MA NON SO , IO M DEFINIREI PIU TIMIDA E SENSIBILE , MA NN 6TU CHE RIFIUTI ME , SONO IO CHE NON VERREI MAI CON TE!!!!

Non rispondo agli insulti...me lo ha consigliato Redman....Ciao.:)

new_entry 28-07-2009 12:57

E cmq.forse ho trovato un fidanzato....:D

historie d'O 28-07-2009 12:58

questo è il consiglio più banale che abbia mai letto.
senza offesa per nessuno,ma generalizzare così è veramnete infimo....
senza contare chequi si scambiano opinioni e idee e solo se c'è una vera forte voglia ci si conosce...
mi dispiace ,ma non condivido affatto e un pò mi irritano sti discorsi

historie d'O 28-07-2009 13:05

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 211892)
Mettete una uscita fra 2 fobici,uomo e donna....che inestricabile groviglio di farneticanti paranoie....e poi la fobica donna e' egoista ed egocentrica.Non dico di cercare fra le estroverse(impresa alquanto improba),ma fra le "normali"si.La mia compagna e' una cosiddetta "normale"e mi ha aiutato tantissimo a liberarmi da tantissime mie paranoie mentali.W le ragazze "normali".Fobiche?No,grazie.;)

chi chiede aiuto al momento in cui sta male appare egocentrico e egoista sia maschio che femmina ...ed è giusto che chi desidera stargli accanto riservi tutte le attenzioni alla persona che al momento è la + debole
a mio avviso

new_entry 28-07-2009 13:05

Ed infatti io sostengo proprio questo....x cercarsi la fidanzata ci sono altri portali meglio attrezzati.Mi hai frainteso.Ciao.:)

new_entry 28-07-2009 13:15

Scontatissimo,caro amico.
Ciao.:riverenza:

RagionierFantozzi 28-07-2009 13:18

Quote:

Originariamente inviata da pippocalippo (Messaggio 211324)
Non ho mai detto che bisogna cambiare la propria identità, è una cosa inverosimile chiedere una cosa del genere...semplicemente è giusto provare almeno a mutare il proprio atteggiamento nei confronti del mondo! Non aspettare sempre che siano gli altri a fare il primo passo, siamo noi che decidiamo il nostro destino, siamo noi i padroni veri del nostro futuro! Le occasioni che capiteranno nella nostra vita ce le dobbiamo creare noi...dobbiamo solo essere consapevoli dei nostri timori, imparare a gestirli, a controllarli e allo stesso tempo potenziare le nostre virtù che apparentemente sembrano essere nascoste o non esistere nemmeno ma che ognuno di noi ha e sono esse che ci rendono unici, diversi, speciali!

Mi piace molto questa risposta, è una cosa che ho capito anche io ultimamente e che sto cercando di mettere in atto.

historie d'O 28-07-2009 13:29

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 211947)
ma pensate che chi iscrive qui voglia cercare la fidanzata?
non dovrebbe essere un luogo con tutt'altre finalità?

cioè new entry
a me pare scontato che non vada cercata qui...o no?

night a volte le cose si trovano senza averle cercate

Milo 28-07-2009 14:11

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 211977)
non credo a queste cose sinceramente
trova chi cerca e chi merita

Quotone:riverenza:

historie d'O 28-07-2009 14:24

tutti meritano di essere amati e soprattutto le persone sensibili..il fatto è che in loro tutto è amplificato...e con loro c'è bisogno di una chiave speciale per entrare in contatto

JohnReds 28-07-2009 14:51

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 211981)
tutti meritano di essere amati e soprattutto le persone sensibili..il fatto è che in loro tutto è amplificato...e con loro c'è bisogno di una chiave speciale per entrare in contatto

Io penso che sia meglio puntare a un "tutti hanno una possibilità". C'è anche la possibilità di rimanere soli a vita, ma pure quella di trovare la felicità...le certezze sono disfunzionali, sia se troppo negative che troppo positive.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.