![]() |
Re: I grandi filosofi esaltano e nobilitano la fs...
Quote:
maestrino..quanto sei maestrino.. |
Quote:
zittttiiiii sentiamo il maestrino che da i suoi giudizi !!! |
Quote:
Al 100esimo "maestrino" la signora del Luna Park ti dà l'orsacchiotto?:D:D:D Ricorda, io non giudico; mi limito ad impedire che venga OFFESO CHI HA UN PROBLEMA. |
cmq essere fobici ha anche dei vantaggi
se foste estroversoni sareste litigando in un bar e vi fareste male anvec così una incassatura virtuale e via :) |
Quote:
hai dato dell'altezzosa ad una utente che non conosci questo è limitarsi a impedire che si offenda ?? ti contraddici da solo, cosa vuoi che ti dico...non vale la pena risponderti |
Quote:
Be', liquidare con "bla bla bla" quello che stanno dicendo gli altri, senza specificare altro, mi sembra alterigia. Attento, a sto post non hai detto "maestrino":D. Cmq hai ragione, non vale la pena risponderti. Passo e chiudo. |
Quote:
|
Quote:
:o......... |
bè dai, insomma x me ci ha azzeccat, leggete un po' la minichat x veder che element che è ;)
|
e io sono altera
superba e allora? vuoi liquidare la mia spontaneità con le tue 4 paroline tirate fuori da wikipedia? |
Quote:
|
ma è vero che ti spogli in chat o ho letto male? :D
|
Quote:
|
Quote:
Non ho bisogno di ricorrere a wikipedia per scrivere IO, e non sto liquidando nessuno IO, ti sto solo facendo notare una cosa. Se poi non sei d'accordo, pace, ma ovviamente non puoi pretendere che mi faccia piacere leggere dei toni spregiativi rivolti a un topic a cui sto partecipando anch'io. |
Quote:
ma la finisci ? Te non sei un amministratore !! Te lo devi mettere in testa ! ci sono gli amministratori per quello lo capisci ?? |
Quote:
sembra quasi che ti abbia dato un cazzotto in faccia e sputato addosso. calmino eh. che poi trovi pane per i tuoi denti. |
non lo so marla, winston ha il verbo, con lui la tecnica della badgirl non funge
|
Quote:
|
Quote:
|
Marla, nessuno vuole liquidare le spontaneità altrui, a meno che non si manchi di rispetto nelle discussioni. Se hai voglia di dire la tua fallo, senza sfottere però.
|
Quote:
cioè bla bla bla= sfottere? io esprimevo la mia opinieone Jeanne darling... semplicemnte cioè può benissimo essere interpretato come quante chiacchiere se poi qui siete tutti coi fucili puntati addosso appena una/o esce fuori dal coro ok problemi vostri se sto sul forum c'è un motivo. se esprimo la mia opinione scrivendo bla bla bla sta all'intelligenza altrui carpirne il significato se esprimo la mia opinione con bla bla bla sono semplicemnte un essere libero che si riserva il diritto di dire cioò che più l'aggrada senza per forza essere messa sotto torchio da boriosi paggetti e cristinucci benpensanti o signore che vorrebbero insegnare la retta via a chi di strada nel bene o nel male l'ha comunque fatta. |
r nyyben fpevivnzb ghggv n pnffb qv pnar fbyb crepuè oneonfvatre ihbyr nirer entvbar
cvev cv |
Secondo me sì, perchè il tuo bla bla bla puo' essere interpretabile anche come "quante cazzate state scrivendo"...insomma non ti sei espressa, hai solo "sporcato".
|
Quote:
tu stai sporcando me. adesso. |
Quote:
|
dicendo piccola abitante di creta
cosa vorrò mai dire? a chi lo vorrò dire? starò sporcando? sto sfottendo? non mi spiego bene io o siete limitati voi? e se mi faccio l'avatar e il nick da estroversone, mi comporto da estroversone e poi mi lamento che mi danno dell'estroversone? piri pì |
Quote:
|
Quote:
ma come si dice a roma accanni??? ma che ne sai sparagiudizi della minchia non me ne frega un cazzo se sei sotto scorta sei un pivello che spara giudizi seza conoscere minimamente le persone che abbiamo cenato allo stesso tavolo(manco ci tengo)? quindi piantala di fare il superman del fororum immagino che per te il detto molti nemici molto onore debba essere un must ma cmq accanna perchè non sai un cazzo della vita degli altri e quindi puoi tranquillamente cucirti la bocca per quel che riguarda ME visto che il benemerito ha citato un frasone epocale che io di certo non accantono, anzi. |
bevi accanna?
|
Quote:
Quote:
Se le cose che si stavano scrivendo in questa discussione ti sembravano poco piacevoli o noiose, bastava dirlo con parole semplici, ma col bla bla bla è come se fossi entrata nella stanza pestando i piedi...e pretendessi anche che gli altri capiscano la TUA interpretazione. Però non è nella mia intenzione, adesso, passare per quella che sporca le spontaneità altrui, spero sia chiaro questo. Solo si puo' imparare a fare di meglio, tutto qua. |
noto che questo forum è un pò rissoso
|
di notte c'è chi russa e chi rissa :)
|
Quote:
che ti rode esattamente :)? sei di una banalità struggente |
La prossima volta Marla, rifletti bene quando scrivi.
|
cioè jeanne, ma come te rode che non c'hai la borsetta di gucci, eh? :D
conosci il detto "perle ai porci"? ;) |
Quote:
|
sei la prima che me lo dice :)
|
Quote:
non ne ho bisogno la mia testa è un vortice di pensieri e il tragitto dalla mente alla mano/tastiera è breve e io non voglio interrompere il flusso sarebbe la fine della mia libertà |
Non sarai mai libera se non imparerai a rispettare anche quella degli altri
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |