![]() |
Re: Cosa cercate in questo forum?
Mi ero persa...ma mi sto ancora cercando.
Qui. Adesso. L'unico posto dove posso stare. Però, però, sono codarda lo stesso. E non trovo, non trovo uno specchio. |
Ero abbastanza demolralizzato per le cose che mi stavano succedendo quando cercai questo forume, ricordo, che iniziai a scrivere discussioni "strane", ma nessuno qui mi disse che lo fossero.
Oggi sto iniziato a camminare nella mia vita e questo forum fa sentire più piena la mia giornata. Non so spiegarmi a parole ma comprendo la sua grande importanza nel momento in cui immagino la sua assenza : provo una sensazione di vuoto. |
Quote:
ma sia per cause esterne che anche per cause interne non è stato affatto così |
io scrivo per parlare di cose che nella vita normale tengo per me e fondamentalmente per conoscere gente della mia città per frequentazione
|
Sarò sincero: scrivo da 3 anni e dopo 4 mesi ho smesso di scrivere seriamente perchè si ripropongono sempre gli stessi temi ma in chiave differente.
50 volte il primo post (cit.) |
Quote:
|
Quote:
3 anni???:confused: |
Quote:
|
Quote:
si ma nn immaginavo che fossi qui da cosi tanto tempo..ricordavo che ti eri iscritto dopo di me. |
Quote:
|
Quote:
|
tutto ciò che ha da offrirmi
|
Andiamo,uno non entra certo qua sopra per rimorchiare !!!! Sarebbe pure palloso oltre che improbabile.Si puo' scambiare 2 chiacchiere,magari anche utili.
|
Quote:
|
cercavo e cerco confronto.... ma essendo agorofobica come anima mi sento al di fuori....e poi visti i post dei vari schiacciamenti e pratiche sessuali vari mi sento mooolto al di fuori e il linguaggio usato qui è criptico giovanile per me, quindi sono in attesa di qualcuno con cui condividere ago e linguaggio per me comprensibile:D
avendo cmq un figlio il linguaggio criptico mi ritorna utile :D eheheheh |
in fin dei conti ho trovato quel che cercavo, ora
cerco persone che mi spaventino con le loro storie così che possa fuggire lontano da questi lidi, poi va be il resto l'avete detto voi. |
Quote:
A me sembra anche troppo esplicito invece!:rolleyes: |
Probabilmente niente. Sarà che non ci so proprio fare con le persone...da bravo fobico :D.
|
Cerco una risposta ad una domanda a cui non si può rispondere.
|
Quote:
ahahahahah si da una parte è vero:riverenza::D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando capitai qui ero iscritto al forum della clinica della timidezza di Ancona, che poi fu chiuso probabilmente per scarsa partecipazione. Cercavo qualcosa di analogo e capitai qui. Confronto, dialogo, condivisione di dubbi e perplessità e magari anche qualcuno che mi aiutasse a trovare un lavoro che mi piacesse un pochino :D
Ero in uno dei periodi più negativi, dopo aver smarrito fidanzata e lavoro...da allora qualcosa è cambiato e il lavoro decente non l'ho trovato tramite questo forum, ma va bene così (cit.) |
Ciao,
io cerco gente con esperienze di vita simili alle mie. Mi interessa anke conoscere gente delle mie parti per magari uscire assieme. |
Quote:
|
Quote:
Stereotype n°1: Gli uomini pensano SOLO ad una cosa. E in omaggio anche il secondo (che talvolta mi è sembrato serpeggiare su questo forum, anche se riconosco che vi sono anche esponenti del partito diametralmente opposto): Stereotype n°2: L'amicizia è SEMPRE disinteressata e dura tutta la vita, a differenza dell'amore. Si scherza eh, ... ma non troppo:D |
Quote:
Pensano SOLO a una cosa alla volta, più cose insieme non ce la fanno. Almeno così dice la scienza. ;) |
Quote:
|
io da questo forum principalmente cercavo una relazione sentimentale dato che ho molti amici e nn mi è un problema farne di nuovi in giro.mi è andata malissimo.dopo vari picche presi da fobiche che il giorno prima di incontrarmi erano tutte molto disponibili invece il giorno dopo avermi incontrato sono tutte quante sparite.alcune manco mi piacevano ma sai ci si deve accontentare.vabeh alla fine dopo vari picche mi sono deciso ad andare a prostitute anche perchè mi sogno di riuscire a farmi donne normali di tal bellezza.anche in questo contesto ho fatto amicizia con uno sfigato(è il classico bravo ragazzo che fa l'impegatuccio anche carino obiettivamente parlando pero' mi ha detto che è troppo timido con le donne e infatti nn ha mai avuto una ragazza pur avendoci provato con diverse donne ma gli è sempre andata male ha un anno piu' di me).hehe.
ora da questo forum nn cerco un granchè.prima appena vedevo una utente nuova mi fiondavo subito per conoscerla invece ora sono demotivato poi sopratutto quando leggo le solite cazzate scritte dalle donne(cerchiamo i sensibili e timidi gli estroversoni e i normali nn ci piacciano bla bla bla-tutte quelle che ho incontrato grazie a questo forum mi dicevano sempre ste cose)mi sale il sangue al cervello e nn posso fare a meno di nn ribattere. |
Quote:
|
Quote:
Beh, sincero. I primi due punti sono più legati alla virtualità e al forum come strumento di internet, gli altri due agli incontri dal vivo (che sono però vincolati dal fattore distanza: per me determinante)
Per la mia personalità, per il mio carattere e per una innata diffidenza verso gli uomini, ho parecchi problemi a legare con gli uomini in amicizia. Lo considero un obbiettivo più impegnativo rispetto all'amicizia con le donne (anche se la relazione duratura con le donne è ancora più impegnativa :tongue:). Naturale che dove sento un clima di maschio in cerca di gnocca, l'amicizia con gli uomini stessi si dirada. Mi sentirei messo da parte o al massimo usato per giungere alla gnocca (tramite le mie conoscenze femminili che certo abbondano). Invece, mi piacerebbe riuscire a legare con qualche uomo che sia un po' più spigliato di me (ma non spaccone) e che mi aiuti dal vivo a conoscere altre persone, al di fuori di contesti "protetti" come il nostro forum. Per i fobici maschi, invece, non nascondo una certa diffidenza e una certa sensazione di rischio fregatura... Una certa brutta sensazione (probabilmente eccessiva, me ne rendo conto) di homo homini lupus...di lotta per la sopravvivenza sessual-sentimentale...e non di coalizione, di solidarietà e di unione delle forze per trovarsi ciascuno la propria donna...:rolleyes: Cosa d'altra parte improbabile quando la maggioranza maschile è schiacciante, e una certa parte di costoro esercita la misoginia più spinta, onde allontanare le già poche fanciulle... A proposito di loro: le donne fobiche sono le migliori, almeno in amicizia :riverenza: a volte troppo diffidenti, ma sicuramente in gamba... Le donne "comuni" non sono tutte interessanti: alcune sono sciocchine, altre sono banali, altre ancora sono facili e francamente per me non vanno bene (nè io vado bene a loro) ;) |
Quote:
|
Cerco un gruppo di persone + stufe della media, meno paurose del mondo (paradossalmente, se ipotizziamo la fobia come una crisi futura) e quindi con le quali è possibile parlare di possibilità, oltre ke far crescere questo mondo dedito all'apparenza.
Eravamo 4 amici al bar... PS http://www.italianissima.net/testi/quattroa.htm |
Io in questo forum cerco soltanto un pò di rispetto e considerazione, cosa che non ho mai trovato nel mondo la fuori.
|
la voglia di coccole è tanta...
|
E dovresti coccolare
|
Quote:
ke vuol dire? |
io sono di Torino e cerco sul forum la possibilità e il modo di cambiare in meglio la mia vita triste e solitaria...magari formando un gruppo di amici o anche per conoscere una ragazza...che male di certo non farebbe anzi.. ciao a tutti raga!!!
|
Arrivai qui dopo che l'ennesimo dottore mi disse, alla 50 esima seduta..."ho capito cosa hai te...si chiama fobia sociale.."...e mi misi a cercare...nel 2007 approdai qui..ma frequentavo più la chat (con ondina, toad, Noemi, valmor..ecc ) che il forum, c'era ancora la vecchia versione con la regola dei 7 msg, che idiozia...in definitiva sono qui per spezzare, ogni tanto, l'illusione di essere soli nel buio che questa condizione di vita, questi problemi della sfera affettiva/psicologica, crea...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |