![]() |
Re: Nuova condannata
Quote:
|
Io ridevo per l'immagine inserita da luca24, mi sembra abbastanza evidente...
|
Messaggio modificato dalla moderazione
|
Io non ho parlato né del motivo per cui è scappata, né della veridicità della storia, mi infastidisce questa violenza gratuita. Comunque ormai tant'è.
|
Quote:
Per l'estroversione medio è incredibile addirittura che un uomo a 30 anni non sia mai stato con una ragazza, insomma, ne abbiamo viste tante che non ci dovremmo stupire di nulla! E comunque la mia idea è che le prese di cu.o, in caso di racconti particolarmente delicati, vanno fatte se hai la certezza che sono balle, sennò si fanno dei danni, ti pare? |
Messaggio modificato dalla moderazione
|
Non ho voglia di ridire la stessa roba, ma se non si hanno le prove la bocca è meglio tenerla chiusa, è un concetto palese, imho. Vabbé mi fermo qui, anche perché fra poco penso che questa roba sarà cancellata dai mod.
|
Uao, infundibolo, sei un fan degli Eels?
|
Ha-ha!, è in un certo qual senso confortevole questa notizia.
|
Ahimé, ha deciso di prendere la pillola blù.
|
marla ma per rossofobia che intendi?
per capire. comunque non ho letto le ultime pagine e neanche mi importa so solo che buh cerchiamo di non far diventare 'sto posto un luogo per acidume inutile gratuito e banale bla bla bla. oh comunque "non sei solo " (cit. Banner) |
Quote:
|
Quote:
|
Non è la prima volta che una persona scappa via da questo forum dopo essersi scontrata con l'insensibilità di certi personaggi....e mi dispiace che questa storia si debba ripetere per l'ennesima volta.Detto cio chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |