![]() |
Re: A Mali Estremi...
Sarà mica una novità? :rolleyes:
|
tra l'altro chi ca22o lo dice che la moglie straniera non tradisce...
ti farei fare un giro dove lavoro io.... a Bellissimo svejate!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Per bellissimo il mondo è diviso tra
bravi e stronzi belli/e e brutti/e troie e caste e i poveri maschi innocenti ovviamente. |
Quote:
che vuoi farci ? i luoghi comuni sono la peggior bestia... |
Quote:
|
Quote:
però smettiamola col dire che le italiane se la tirano, che palle! il rispetto lo merita sia l'indigente che chi si crea onestamente il proprio futuro... Molti di quelli che sono qui dicono che le donne se la tirano però sono pure i primi che pur dichiarando che vogliono "solo"una compagna sono i primi che la mollano se non è + che carina , mettendo in secondo piano tutte quelle caratteristiche che completano l'essere umano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi una che dice che il bdsm è una filosofia di vita maronna oh meglio scappare da questa italiana il piu' presto possibile senno' mi frusta! |
Ed è inutile che io ti ripeta quanti paesi al mondo vivono di povertà....o di leggi che non proteggono le classi sociali piu deboli....Casualmente se moltissimi migrano verso l'occidente..e siamo invasi di clandestini , non è perchè se magna bene!
|
Quote:
|
eh si infatti l'italia protegge le classi più deboli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nell'est ci sono le metropoli e poi tutt'intorno il nulla. e nel nulla ci sono le catapecchie e la gente che nel 2009 vive come i pastori sardi. ma nelle metropoli una ragazza carina di 20 anni che fa un lavoro normale ed esce la sera e cazzi e mazzi, non necessariamente è una disadattata. se poi si prostituisce perchè vuole avere un reddito alto allora sono affari suoi. Nei paesi dell'est ciò che è diverso dall'italia è che non c'è l'illusione del capitalismo, in realtà anche quì la gente nonostante sia più coperta dalle leggi è messa male in molti casi, ma pensa d'essere benestante perchè viene convinta di vivere nel benessere e nella ricchezza, così va a comprarsi il bmw in 180 rate tirando la cinghia e non potendo più mantenere i figli e questo solo perchè "eh ma siamo in italia, stiamo bene, la ricchezza", con il risultato che presto o tardi finiremo come gli americani e allora tutti i vari camicini da aperitivo con il plasma si renderanno conto di quanto sono stati idioti.
|
Quote:
Questo vale per te,non per il mondo intero..per me meritano le persone oneste...che siano di razza bianca,gialla, o nera non fa alcuna differenza. Quote:
é una loro scelta,Alcune coppie hanno desideri che vanno oltre il classico rapporto tradizionale a due..Ci son uomini che si eccitano a vedere la propria donna a letto cn altri...e donne che godono a vedere il proprio uomo sottomesso da altre...Ma la vera prostituzione ,(dove le donne vengono obbligate,picchiate e stuprate) difficilmente la vedrai in italia(fatte da italiane)...qui avvengo piu casi di molestie, stupri,o violenze familiari....sui marciapiedi di certo troverai si e no un 10% di italiane costrette alla prostituzione.... e sono quest'ultimi i casi che io aborro!!NON ME NE FREGA NULLA delle donne che lo fanno x libera scelta, o per desiderio di trasgredire o per puro piacere. |
avete visto i russi che al ristorante hanno lasciato una mancia di 4000 e rotti euro?
tra un pò son più capitalisti nei paesi dell'est. |
Quote:
|
Quote:
|
l'economia italiana è basata sui debiti.il governo x far circolare banconote chiede prestiti alla banca d'italia,una banca privata che esige interessi che verranno divisi tra gli azionisti.chi ha in mano una banconota si accolla una parte di questo debito,che da qualcuno deve essere restituito con in più gli interessi.x questo ci deve essere qualcuno che perde la casa e ci devono essere industrie che falliscono.
|
Preferisco i debiti,che vivere dentro una catapecchia sporca con attorno a me il nulla, donando il mio corpo x sopravvivere......Il male è ovunque...,ma se dovessi scegliere ..scelgo quello minore...quindi l'italia...Per lo meno io amo il mio paese e nn ci sputo sopra continuando a viverci...come invece fa morenson..che ancora nn ho ben capito cosa lo trattenga..a rimanere .
|
eh,non lo dire a me.ho 4 carte di credito.neanche fossi un'industrialone.
azz.quanto pago di interessi ogni mese. |
In Italia si stà bene e spero di viverci per sempre...io sono orgoglioso di essere italiano...
|
anche io sono orgoglioso di essere italiano,ma ancor di più di essere toscano.
|
io sono orgoglioso di non essere un cazzo di nessuno.
|
Quote:
|
ciao a tutti.... finalmente riesco a scrivere!!!
è più di una settimana ke ci provo ma non so xkè non era possibile... Anke io voglio il mio principe azzurro... ke non esiste... Ma visto ke sono donna vale anke x me andare in venezuela e trovarmi il marito lì???:( |
Quote:
|
Perchè andare in venuzuela quando sul forum ci sono uomini bisognosi d'affetto a pacchi?
|
cerchi un capro espiatorio?
|
Io credo invece ke sia molto più facile rimorkiare x un uomo!!!
|
Quote:
|
hai la mia benedizione
buon viaggio in argentina o russia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |