![]() |
Re: incredibile
e adesso la De Filippi sarebbe ora che si prendesse le sue responsabilità...
|
Non è vero che conta il viso in un uomo, non più di tanto almeno. Altrimenti dovrei spiegarmi come faccia Adrien Brody ad essere considerato un bell'uomo
|
Quote:
e comunque conosco un pò di cessi di anche 40 anni che stanno con belle ragazze più giovani di loro. ma sti cessi non hanno un soldo BO!! |
Quote:
Detto da te che dici di essere un figo non ha molto valore :)...lasciatelo dire cmq...in quella foto sembri er mutanda dell'isola dei famosi :D |
Quote:
http://www.gossipnews.it/cinema/ricc...arcio_3fa9.jpg |
Quote:
:( |
Quote:
dai donne almeno dite la verità nn state sempre a fare a ramanzina il bello è il timido e sensibile e bal bla bla. |
Tempo fa mi sono trovato in un posto pieno di alberi dritti, belli , alti. Certo avevano la loro bellezza ma gli mancava qualcosa. Più in là c' era un albero dal tronco talmente piegato su se stesso da sfiorare il terreno. I suoi rami erano aperti verso il cielo come delle mani. Venni colpito dalla sua particolarità e diversità. Esercitava su di me un grande fascino e mi fermai ad ammirarlo. Di solito quando sono, per esempio, in qualche bosco, non noto mai gli alberi; so che ci sono e li do per scontati, ma quell' albero l' ho notato e sono rimasto incantato a guardarlo.
Per me se una cosa è solo bella è scontata ma se una cosa ha fascino si distingue dalle altre.Il fascino è solo un elemento ma ci sono anche altre cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sapete soltanto trattare come spazzatura ki non rispecchia i canoni della de filippi. cmq Morenson, lascia perdere, ti ripeteranno fino alla nausea ke conta solo la bellezza interiore. non perderci tempo a discutere, un giorno avranno un brusco risveglio. |
Quote:
|
Quote:
secondo me il fisico è tutto uno puo' essere brutto di viso ma se ha un fisico possente è avvantaggiato guardate vin diesel... io personalmente in una donna guardo il c..... e le t...... e lo ammetto chiaro e tondo poi se di viso è bella ancora meglio ma anche se è brutta di viso la desidero assai! |
Quote:
cmq il mago di questa tecnica che prende numeri a valanga si è fatto soltanto una ragazza per di piu' bruttina questo per dirvi che prendere numeri nnn vuoldire niente la strada per concludere è lunghissima adesso avete capito perchè c'è cosi tanta prostituzione?! io ormai nn mi scandalizzo piu' quando leggo di donne uccise dai loro fidanzati sono tutte attratte dal bastardo bene tenevelo e lasciate noi sensibili in disparte a leggere articoli di cronaca nera. |
Quote:
|
Quote:
scommetto che tu hai già avuto la ragazza e hai avuto parecchia esperienza sessuale perchè altrimenti mi darest ragione fidati.:) guarda ti giuro che una ragazza che abbiamo fermato e che nn ci ha dato il numero ci ha detto testuali parole che lei odia i bravi ragazzi "io li voglio assolutamente cattivi".ci fai caso che molto spesso i delinquenti cuccano alla grande?!e tanti di questi picchiano le loro amanti ma loro ci stanno insieme lo stesso.medita. |
Night Vision ti faccio i complimenti per la maturità che dimostri, mi ritrovo perfettamente nei tuoi ragionamenti, comunque i metodi di Bellissimo possono funzionare solo con le adolescenti poi potrei anche sbagliarmi, qui in Friuli se si faccesse una cosa del genere probabilmente scatterebbero denunce...
|
Quote:
perché non dovrei mettermi con quello che IO ritengo più figo, scusa? |
Cioè in pratica sei una tronista anche tu.
|
Quote:
|
Purtroppo è vero che in linea generale alle donne piacciono gli stronzi e quelle che le maltrattano, qualcuna di loro lo ammette apertamente mentre altre continuano falsamente a negarlo.
Che ci volete fare, fa parte delle contraddizioni femminili |
Anche la De Filippi è un bell'uomo.
|
Morenson andiamo io e te a cuccare, però prima descriviti perchè con i brutti non vado a rimorchiare.
|
E tu audaX , come sei?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io nn mi metterei mai insieme a una ragazza cosi pero' devo ammettere che sono molto attraenti piu' di una bella ragazza vestita in modo semplice.purtroppo l'occhio vuole la sua parte nightvision.nn c'è niente da fa.anche farsi le lampade ti fa sembrare piu' figo. |
Quote:
che interessi avrei a mentirvi scusate?! |
Bè, il famoso serial killer Ted Bundy in carcere riceveva decine di lettere d'amore al giorno. Ha anche sedotto il suo avvocato, da cui ha avuto una bambina.
Dovete capire che non potete capire le donne. Troppo complesse ed intricate per voi, lasciate perdere. Non c'è un teorema che le spieghi. Noi vediamo il fascino, non importa che tipo d'uomo. |
Quote:
|
Quote:
guarda sicuramente se io fossi donna odierei questo forum perchè si fanno sempre i soliti discorsi ma il problema è che le donne nn dicono mai realmente quello che pensano e questo è i vero teorema delle donne(scritto dal rimorchiadonne che potrete trovare su internet). ci sono cascato troppe volte ora nn ci ricasco piu'.nn ti piaccio via avanti la prossima.il trucco sta nel numero di ragazze con cui ci provate.se dopo la prima volta che uscite accetta di uscire anche la seconda allora è fatta(se vi dice usciamo solo in amicizia è un due di picche e in quel caso chiudetele il telefono in faccia io l'ho fatto.)il tempo che perdete a stare dietro a una che nn vi accetta dovreste usarlo per rimorchiare altre donne. prima o poi capiterà il colpo di fulmine e allora anche voi vi fidanzerete. |
Quote:
audax grazie per la presa per il culo.:cool: |
Quote:
|
paule spero tanto di beccarti sui navigli la sera cosi vediamo se fai la menosa.pensa che una tipa ha detto al mio amico che se nn sene andava chiamava la polzia lui le ha detto e chiamalo scusa!sto facendo qualcosa di male?è andato a dare la mano al poliziotto e quella se ne è scappata incazzata.hahaha!
lo stalking è ben diverso donzelle!:) |
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe bello vedere bellissimo che broccola paule dal vivo... peccato che dal vivo sia very timid e parla solo coi maschi ;)
|
Quote:
|
l'ignoranza avanza...questi sono gli effetti perversi della pubblicità e della società dei consumi bravo ci sei cascato in pieno continua a raccogliere numeri dopo un pò almeno un premio lo ricevi?ma non ti rendi conto delle assurdità delle cose che dici?se no allora mi scuso dovrei rivolgermi con grugniti...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |