![]() |
Re: il sesso riempivuoto
Quote:
nn era mia intenzione giudicarti - ma se fai una cs e questa ti fa soffrire signica che nn stai facendo la cs giusta - l'hai detto tu che poi ti senti uno schifo .. veramente nn volevo giudicarti - anche perche e' facile cadere in queste situazioni .. a volte pur di ottenere un po di felicita' si e' disposti a fare tutto, anche se questa poi sara la strada che ci portera ' all'umiliazione di noi stessi .. |
Quote:
E alla fine vedrai che troverai la persona giusta. Qualcuno tutto per te, di cui ti fidi e non ti abbandona mai. Perché non dovresti meritartelo! Dopo tutto quello che hai passato, un premio te lo meriti più di chiunque altro ;) |
Quote:
Se hai speranza di avere un giorno un rapporto per te soddisfacente e passionale e tutto il resto, devi solo saper attendere, e avere rispetto pe ril tuo corpo. Lo so che non è facile...comunque t'ho detto, non colpevolizzarti, non è colpa tua, è un impulso che tu non controlli, ancora. Tu dici che qua molta gente sta dietro ad un vetro e tu ti prendi i pugni...un pò è vero, ma tu a tua volta(che cmq fai bene a buttarti) ti nascondi dietro questa sessualità fredda ed insoddisfacente, raggelando i suoi desideri e sentimenti tanto da nasconderti dietro un muro di ghiaccio...oltre il quale ci sono persone che vivono amore, sesso e passioni e a loro volta si prendono altri calci, altre batoste.... Quindi non ti resta che scongelare quel muro e passare al livello successivo, no? Sei stato abbastanza audace da buttarti nel sesso...ora ne devi affrontare le conseguenze emotive... |
questo non c entra con il sesso...però nella vita quando incontro persone buone e gentili io scappo immediatamente...forse non sono un fobico..xchè per esempio con le persone ke mi fanno del male mi sento a mio agio...questo conferma che in ogni situazione cerco di farmi del male..ecco perchè sono solo nella mia vita...
|
allora smetti di farti male...o forse sei masochista? Le persone buone e gentili portano spesso una maschera, tutti noi abbiamo difetti...forse le persone che ti fanno male le senti più vere...anch'io sono più attratta da chi non mi tratta in modo gentile gratuitamente....comunque ognuno ha la sua vita, forse ti piace farti del male? Hai diritto di farlo...
|
Quote:
E' così? Ci sono andato vicino? |
O forse è il semplice innamorarsi degli stronzi e scartare i troppo buoni
perché sanno di sfigati? E' normale che se uno ti dimostra molto interesse sei tu a perderlo e viceversa. Se è questo succede a tutti: sia fobici che non. |
harry sai non ci aveva pensato...ho riletto molte volte il tuo messaggio...e mi sa di vero..:)
|
Quote:
ci manca solo che ti abbia immesso un nuovo complesso :o |
no no tranquillo :)
|
Quote:
|
Quote:
|
beato tu io invece non riesco mai a lasciarmi andare del tutto nel sesso anzi sono sempre sull'attenti e nn riesco a trovare una soluzione come fare??
|
drammi della vita
|
Io non faccio sex da più di un anno...
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq il sesso è sempre una questione di vuoti che vengono colmati.....
|
spazi aperti da percorrere in lungo e largo
|
Brutta faccenda.
Preferisco continuare a bere -_- :P |
se continuate a parlare di sesso vi impicco.
al mio pene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |