FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   i milanesi!! (https://fobiasociale.com/i-milanesi-10353/)

Milo 06-06-2009 21:52

Re: i milanesi!!
 
I pacchi sono da maleducati:mad:

calinero 06-06-2009 23:44

Re: i milanesi!!
 
ehm, ma il pacco non dovremmo averlo noi? :p

zitello 09-06-2009 09:09

Re: i milanesi!!
 
Io sto a Pavia che è vicina, e comunque a Milano ci vado piuttosto spesso. Cerco incontri femminili dal vivo per innamorarci e vivere un eden a due, che nulla abbia a che fare con la socializzazione

zitello 09-06-2009 09:12

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 190971)
e una di quelle citta' che vorrei vedere per constatare se tutti i luoghi comuni e le dicerie che si dicono qui al sud sui suoi abitanti e la citta' siano vere..
prima o poi ci andro'..promessa

Di solito si ripete la solita boiata che a Milano non si comunica, però il portiere sociale mica l'anno inventato a Napoli, e tutti i meno giovani hanno la fissa della case di ringhiera col cortile in comune dove tutti ci si ritrovava

calinero 09-06-2009 21:25

Re: i milanesi!!
 
vabbè vikingo, sapessi che si dice del resto d'italia qui :D

enemyofthesun 10-06-2009 18:43

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da zitello (Messaggio 192200)
Io sto a Pavia che è vicina, e comunque a Milano ci vado piuttosto spesso. Cerco incontri femminili dal vivo per innamorarci e vivere un eden a due, che nulla abbia a che fare con la socializzazione

:D
Questa sì che è sincerità. Ce l'avessero anche altri forumisti...
;)

muttley 10-06-2009 18:48

Re: i milanesi!!
 
L'eden a due che nulla ha a che fare con la socializzazione è il male

lenore 10-06-2009 18:49

Re: i milanesi!!
 
nuooooooooooo muttleyyyyyyyyyyy XD

muttley 10-06-2009 18:53

Re: i milanesi!!
 
L'eden a due è un'invenzione del rancor party per assoggettare le masse e diffondere il verbo antisocial...io ho vissuto questo "eden" a due per 6 anni e vi posso garantire che la propaganda nasconde bene la realtà.

calinero 10-06-2009 19:24

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 192813)
L'eden a due è un'invenzione del rancor party per assoggettare le masse e diffondere il verbo antisocial...io ho vissuto questo "eden" a due per 6 anni e vi posso garantire che la propaganda nasconde bene la realtà.

e il partito delle corna, della droga e dell'instabilità che consiglia? :D

muttley 10-06-2009 19:34

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 192821)
e il partito delle corna, della droga e dell'instabilità che consiglia? :D


Ma se te ti fai di lexotan :D
Io al massimo due caffé al giorno :cool:

calinero 10-06-2009 19:50

Re: i milanesi!!
 
scusa, ho preso la crem della crem, non è un elemento unico :D

cmq sto smettendo con quella robba :p

animaSola 10-06-2009 19:55

Re: i milanesi!!
 
uahauahauaha!!!!rancor party!! che spasso che siete!!...

calinero 10-06-2009 19:59

Re: i milanesi!!
 
ehhh aiutami a trovare un nome univoco x l'altra fazioneeee :D

vikingo 13-06-2009 12:36

Re: i milanesi!!
 
ma come che in una citta' come milano piena di atrazioni, locali...non riuscite a cuccare iddio..ho sempre pensato fosse piu del gefacile in n contesto nere rispetto ad un ambiente piu piccolo,e se fate brutte figure non vi conosce nessuno...
sara' che me la immagino diversa come citta',forse limmagine dei media influenza questa visione...pero' ho 2 cugini che sono andati a milano o rho non mi ricordo bene..a lavorare e non so piu tornati e girano parecchi locali...
insomma milano sulla carta offre una vita notturna che hanno poche citta' nel mondo da quanto so...
e pur essendo fobici se si esce le occasioni si dovrebbero trovare piu facilmente...

vikingo 13-06-2009 12:38

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 194321)
ma come che in una citta' come milano piena di atrazioni, locali...non riuscite a cuccare iddio.. e ci sono cosi' tanti fobici...ho sempre pensato fosse piu facile in un contesto del genere rispetto ad un ambiente piu piccolo,e se fate brutte figure non vi conosce nessuno...
sara' che me la immagino diversa come citta',forse limmagine dei media influenza questa visione...pero' ho 2 cugini che sono andati a milano o rho non mi ricordo bene..a lavorare e non so piu tornati e girano parecchi locali...
insomma milano sulla carta offre una vita notturna che hanno poche citta' nel mondo da quanto so...
e pur essendo fobici se si esce le occasioni si dovrebbero trovare piu facilmente...

:baccio::baccio::baccio::baccio

-Dama-del-Drago- 13-06-2009 13:35

Re: i milanesi!!
 
Io sono di Milano ma in questo momento non appartengo neanche a questa galassia.

calinero 13-06-2009 13:47

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 194321)
ma come che in una citta' come milano piena di atrazioni, locali...non riuscite a cuccare iddio..ho sempre pensato fosse piu del gefacile in n contesto nere rispetto ad un ambiente piu piccolo,e se fate brutte figure non vi conosce nessuno...
sara' che me la immagino diversa come citta',forse limmagine dei media influenza questa visione...pero' ho 2 cugini che sono andati a milano o rho non mi ricordo bene..a lavorare e non so piu tornati e girano parecchi locali...
insomma milano sulla carta offre una vita notturna che hanno poche citta' nel mondo da quanto so...
e pur essendo fobici se si esce le occasioni si dovrebbero trovare piu facilmente...

forse perchè il fobico medio non vuole la ragazza tutta localosa!

BadDream 13-06-2009 23:43

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 194321)
ma come che in una citta' come milano piena di atrazioni, locali...non riuscite a cuccare iddio..ho sempre pensato fosse piu del gefacile in n contesto nere rispetto ad un ambiente piu piccolo,e se fate brutte figure non vi conosce nessuno...
sara' che me la immagino diversa come citta',forse limmagine dei media influenza questa visione...pero' ho 2 cugini che sono andati a milano o rho non mi ricordo bene..a lavorare e non so piu tornati e girano parecchi locali...
insomma milano sulla carta offre una vita notturna che hanno poche citta' nel mondo da quanto so...
e pur essendo fobici se si esce le occasioni si dovrebbero trovare piu facilmente...

A Milano i locali non mancano di certo, ma quando sei talmente fobico da non riuscire a rompere il ghiaccio con un estraneo o non hai amici con cui uscire, di tutti questi locali puoi fartene ben poco ;) specialmente se sei uno di quei tipi che in mezzo alla folla sente ancora più schiacciante il peso della solitudine...

vikingo 14-06-2009 08:45

Re: i milanesi!!
 
il mio blocco purtoppo riguarda soprattutto gli sconosciuti...cioe quando riesco a prendere un minimo di confidenza riesco anche ad essere loquace...
ma attaccare bottone ci vuole una sfontatezza che non ho mai avuto...non so che dire cosa fai,come ti chiami quelle frasi ovvie dapproccio a me semrano ridicole...bo sono tuto strano io...

Utentecanc07 14-06-2009 10:12

Re: i milanesi!!
 
milano è orrenda. come fate a viverci?.
io mi sarei già impiccata in stazione centrale.

Milo 14-06-2009 11:08

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 194749)
milano è orrenda. come fate a viverci?.
io mi sarei già impiccata in stazione centrale.

Infatti la maggior parte dei fobici abita lì...non penso sia un caso....

muttley 14-06-2009 11:14

Re: i milanesi!!
 
La stazione centrale non è il posto migliore per impiccarsi, meglio a cadorna dove ci sono già ago e filo

Miky 14-06-2009 13:50

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 194760)
Infatti la maggior parte dei fobici abita lì...non penso sia un caso....

in stazione centrale?
uahahahahaha

vikingo 14-06-2009 16:22

Re: i milanesi!!
 
cos' ha di cosi brutto....avra' le cose buone e brutte di tutte le altre citta'...certo se non sei un figlio della borghesia la vita e' un po' piu dura...pero' ormai e dura dovunque..

calielebelva 14-06-2009 16:54

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 194749)
milano è orrenda. come fate a viverci?.
io mi sarei già impiccata in stazione centrale.

ma tu sei orrenda
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

-Dama-del-Drago- 16-06-2009 02:10

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da calielebelva (Messaggio 194906)
ma tu sei orrenda
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Quoto!!! E fankul

luca24 16-06-2009 11:36

Re: i milanesi!!
 
milano mi fa schifo, come anche napoli, l'emilia romagna, tutto il nord italia e tutto il sud italia, e le isole.

enemyofthesun 16-06-2009 12:34

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 194749)
milano è orrenda. come fate a viverci?.
io mi sarei già impiccata in stazione centrale.

:riverenza::D
Sinceramente non ho alcun motivo di invidiare i milanesi.
Questo posto dove vivo è fantastico.
E' la gente che fa vomitare. :rolleyes:
(o forse sono io troppo cazzuto per questi qui)

calinero 16-06-2009 20:37

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago- (Messaggio 195525)
Quoto!!! E fankul

grande draghetta :)

piocca 16-06-2009 21:02

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da luca24 (Messaggio 195568)
milano mi fa schifo, come anche napoli, l'emilia romagna, tutto il nord italia e tutto il sud italia, e le isole.

Diciamocelo, tutto il mondo fa skif... :rolleyes:

Comunque Milano rulla....mica come i vostri paeselli lunghi lunghi e stretti stretti....;)

Milo 16-06-2009 21:04

Re: i milanesi!!
 
A milano non avete neanche le montagne....per vederla dall'alto dovete andare su una torre......

Gas 16-06-2009 21:06

Re: i milanesi!!
 
Se è per questo non c'è neanche il mare :)

piocca 16-06-2009 21:07

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 195813)
A milano non avete neanche le montagne....per vederla dall'alto dovete andare su una torre......

Nun ne abbiamo bisogno delle montagne...c'abbiamo il nostro duomo che è mooolto meglio di una semplice, sporca e fangosa montagna.... ;)

calinero 16-06-2009 21:08

Re: i milanesi!!
 
a milano abbiamo le girl, vengono da tutte le parti del forum per broccolarcele :D

Milo 16-06-2009 21:08

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Gas (Messaggio 195815)
Se è per questo non c'è neanche il mare :)

Nè il lago....non avete una mazza.....:confused:

piocca 16-06-2009 21:09

Re: i milanesi!!
 
Milano è una metropoli seriaaaaa!!!! I laghi sono banali.....

Gas 16-06-2009 21:09

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 195819)
Nè il lago....non avete una mazza.....:confused:

C'è il fiume lambro

calinero 16-06-2009 21:09

Re: i milanesi!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Gas (Messaggio 195815)
Se è per questo non c'è neanche il mare :)

tanto non ci andresti ;)

Milo 16-06-2009 21:10

Re: i milanesi!!
 
Non so...ma qua arriva una bella brezza dalla sporca e fangosa montagna:cool:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.