FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa penseranno le ragazze di noi? (https://fobiasociale.com/cosa-penseranno-le-ragazze-di-noi-10345/)

claudioqq 02-06-2009 02:04

Re: Cosa penseranno le ragazze di noi?

Quote:

Originariamente inviata da valmor (Messaggio 188436)
Si non è male come palla...:D a 35 anni dire che non si ha mai avuto una relazione farebbe scappare, a mio avviso, anche la più ben disposta, quindi dire una cosa così è giustificato.

Cazzo, a mé la cosa è scappata con una che ho una mezza idea di provarci, cioé affrontare una delle mie paure più problematiche.
Per fortuna quando giorni dopo è uscita la domanda sull'aver mai avuto rapporti sessuali non mi sono fatto trovare impreparato ed ho mentito spudoratamente :D
Ma che dite l'aver detto di non aver mai avuto ragazze mi preclude qualsiasi possibilità?

misocofemx 04-06-2009 11:22

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 188401)
cosa pensera una ragazza normale,che un ragazzo a 35 anni non ha mai avuto una ragazza?

Personalmente che pensassero quello che vogliono !
A me non importa un fico secco.

Penseranno che sono gay? Problemi loro ...
Penseranno che sono difettoso? Problemi loro..
Penseranno che sono strano? Problemi loro ...

L'importante è quello che penso io .... il resto è muffa...

E se io volessi stare da solo ?
E se io NON volessi mogli, figli, legami, ecc ?

Esiste forse una legge che lo impone ?

Ah, si...! la legge "morale" non scritta degli esseri umani che DEVONO avere una compagnia !

A me non interessa; se mi chiedono a riguardo gli rispondo semplicemente:....... non mi interessano legami di alcun tipo di: razza, religione, stato, conformazione fisica, conformazione morale, posizione sociale, sessualità, credo politico, dimensione economica, etc etc .....
Serve altro ??

A questo punto di solito loro rispondono: eeeeeeh, ma non è normale noo??

ed io: si si , certo ... invece è normalissimo avere accanto persone solo per tornaconto personale ..... vero ?

e gli scoppio a ridere in faccia .....

rimangono basite e finisce li la cosa ....

:D

pisolo 04-06-2009 13:15

Quote:

Originariamente inviata da misocofemx (Messaggio 189708)
Personalmente che pensassero quello che vogliono !
[cut]

:D

scusa sono sempre io, mi spieghi una cosa ? Ma tu che ch'azzecchi con la fobia sociale.
perchè non ti metti a fare un po di politica:riverenza:

LeopardiTheBest 04-06-2009 20:38

Quote:

cosa pensera una ragazza normale,che un ragazzo a 35 anni non ha mai avuto una ragazza?

qualunque cosa possa pensare, non è positiva.

ragazzosingle 07-06-2009 21:50

Quote:

che è un supersfigato
che è impotente
che ce l'ha piccolo e si vergogna
che ha qualche inibizione con le donne (magari xchè è stato violentato da piccolo ecc)
che è un gay non dichiarato

eccetera eccetera

zitello 08-06-2009 08:56

Io a 40 mai fatto sesso, così come non sono mai andato in crociera ai caraibi né allo stadio.

Who_by_fire 08-06-2009 11:36

Quote:

Originariamente inviata da zitello (Messaggio 191631)
Io a 40 mai fatto sesso, così come non sono mai andato in crociera ai caraibi né allo stadio.

Nella vita, mi auguro di non andare mai in crociera ai caraibi o allo stadio! ;)

Alex2 08-06-2009 12:59

Cercando di vivere la vita il meglio possibile anche se il destino a voluto precluderci il sesso e l'amore, mentire non serve a nulla in quanto i problemi appena si approfondisce il rapporto saltano fuori, certo è difficile ma non ci sono altre soluzioni oltre al suicidio, comunque rimane sempre la speranza che qualche persona ti apprezzi come persona e cerchi di capire come mai non hai avuto esperienze fino a tarda età, meglio dire la verità che si soffre di fobia sociale, la fobia sociale sopratutto oltre i 30 anni non sparisce trovando la ragazza...

MoonwatcherIII 08-06-2009 13:13

La domanda sarebbe da riformulare in codesto modo: "cosa penseremo noi che le ragazze penseranno di noi?" :rolleyes:
Il problema sta lì, è questo che ci bloccherà, il nostro pensiero, non il loro. ;)

HurryUp 08-06-2009 13:40

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 191684)
La domanda sarebbe da riformulare in codesto modo: "cosa penseremo noi che le ragazze penseranno di noi?" :rolleyes:
Il problema sta lì, è questo che ci bloccherà, il nostro pensiero, non il loro. ;)

E se invece fosse il loro a bloccarci per qualche effetto telecinetico?

Drowning 08-06-2009 13:40

Quote:

Tu che dici.

claudioqq 08-06-2009 15:28

E perché non ribaltare la domanda: cosa penserebbe un ragazzo normale di una che a 35 anni non ha mai avuto un ragazzo?

claudioqq 08-06-2009 15:32

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 191747)
un ragazzo normale penserebbe le stesse cose che ha detto ragazzo single in chiave femminile più o meno

a parte che la questione non si pone perchè non credo esista una che a 35 anni non ha mai avuto un ragazzo

Esistono credimi.....

claudioqq 08-06-2009 15:48

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 191749)
mm per le ragazze il discorso è diverso dal nostro..

si ma quante ce ne saranno una o due in tutta italia?
non credo mica tante di più eh

aggiungerei tra le altre cose
potrebbe pensare che è acida e che ha un carattere insopportabile per chiunque

nemmeno la fobia o la timidezza pregiudica un fidanzamento per una ragazza
e nemmeno l'aspetto fisico...

Secondo me ce ne sono un bel po'. E l'aspetto fisico conta. Dalle discussioni che normalmente avvengono tra amici e conoscenti maschi sulle ragazze ho sempre notato che anche da parte di ragazzi che sono brutti, cafoni, grassi o ignoranti, e che magari sono pure morti di fame, quando si nonima una ragazza un poco bruttarella, perché magari grassottela, bassa o altro, partono sempre commenti poco edificanti, tipo che neanche morti si metterebbero con la tipa in questione e insulti molto volgari che meglio non dire qui.

claudioqq 08-06-2009 16:03

Night, io ho 35 anni e non frequento i ragazzini. La gente che frequento (o frequentavo dovrei dire) è intorno ai 25-30. Chiamali adolescenti. Gente laureata o comunque in età da matrimonio.

Milo 08-06-2009 16:38

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 191743)
E perché non ribaltare la domanda: cosa penserebbe un ragazzo normale di una che a 35 anni non ha mai avuto un ragazzo?

Penserei che è da sposare....;)

roberto82 15-06-2009 19:53

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 191758)
Secondo me ce ne sono un bel po'. E l'aspetto fisico conta. Dalle discussioni che normalmente avvengono tra amici e conoscenti maschi sulle ragazze ho sempre notato che anche da parte di ragazzi che sono brutti, cafoni, grassi o ignoranti, e che magari sono pure morti di fame, quando si nonima una ragazza un poco bruttarella, perché magari grassottela, bassa o altro, partono sempre commenti poco edificanti, tipo che neanche morti si metterebbero con la tipa in questione e insulti molto volgari che meglio non dire qui.

forse le femmine fino a una certa età cercano molto la bellezza poi, se non si sono già fregate, cercano altre caratteristiche ed è lì che cedono e il brutto si becca una più carina di lui. i maschi spesso sono più deboli e sentono questa cosa sociale dell'aspetto della partner fino a quando rimane l'unico single dei gruppi che frequenta o viene obbligato col ricatto dell'eredità da qualche parente.

QuantumLeap 15-06-2009 20:16

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 191763)
di tutte le ragazze che si sono iscritte qui, e ce ne sono state molte
su un forum in cui si trattano problemi psicologici
c'e' ne mai stata una che ha aperto post come quello di realista, o tino o molti altri utenti del passato o recenti?

Secondo me anche se lo aprisse nessuno le crederebbe perché la maggior parte degli utenti maschi continua a credere nei presunti vantaggi femminili.

Milo 15-06-2009 23:26

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 195332)
Secondo me anche se lo aprisse nessuno le crederebbe perché la maggior parte degli utenti maschi continua a credere nei presunti vantaggi femminili.

Difficile che lo aprano se son tutte fidanzate:D....cmq ho notato una cosa più son carine più è probabile siano single....:confused:

Milo 15-06-2009 23:43

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 195475)
io me ne ricordo solo due ma per motivi seri e precisi,magari adesso lo sono non lo so

intendevo ragazze mai state fidanzate per l'aspetto fisico e che hanno preso sempre 2 di picche non ce ne sono
mentre tra i maschi questa condizione sussiste ...

Sono più di 2 cmq....(non ti sei fatto una golden list:tongue:)

Cmq non sono certo single per l'aspetto fisico ma perchè veramente timide o bloccate...;)

claudioqq 15-06-2009 23:46

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 195475)
io me ne ricordo solo due ma per motivi seri e precisi,magari adesso lo sono non lo so

intendevo ragazze mai state fidanzate per l'aspetto fisico e che hanno preso sempre 2 di picche non ce ne sono
mentre tra i maschi questa condizione sussiste ...

Ma parli di quelle così brutte che nessuno le ha mai corteggiate e che non hanno neanche il coraggio di farsi avanti loro. Ovvio che non possono mai aver rpeso 2 di picche.

claudioqq 15-06-2009 23:49

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 195480)
io di ragazze della categoria che dici tu non ne ho mai viste sinceramente

Io conosco sia ragazze brutte che non sono mai state fidanzate, sia ragazze orrende che non sono mai state fidanzate ma hanno fatto sesso a destra e manca.

Milo 15-06-2009 23:49

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 195479)
Ma parli di quelle così brutte che nessuno le ha mai corteggiate e che non hanno neanche il coraggio di farsi avanti loro. Ovvio che non possono mai aver rpeso 2 di picche.

Ragazze così non ci sono da quel che ho visto su questo forum....

Milo 15-06-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 195482)
che non sono mai state fidanzate ma hanno fatto sesso a destra e manca.

Poracce.....

claudioqq 15-06-2009 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 195484)
Poracce.....

Infatti, però lo fanno solo con i "boni", capito le furbe. Magari boni ubriachi fradici, ma comunque boni. :D

Milo 15-06-2009 23:54

Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 195485)
Infatti, però lo fanno solo con i "boni", capito le furbe. Magari boni ubriachi fradici, ma comunque boni. :D

Che tristezza....

claudioqq 15-06-2009 23:55

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 195486)
ecco già questa è una differenza se vuoi perchè un uomo orrendo al massimo va dalle professioniste sennò ciccia

comunque non volevo andare OT
volevo solo dire che alcuni thread aperti da uomini difficile che possano venire aperti anche da utentesse
tutto li

Perché il linguaggio è da caserma.

muttley 16-06-2009 00:45

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 195506)
secondo me le ragazze non si fanno troppi problemi per il proprio aspetto in relazione con l'altro sesso,difficilmente si autodenigrano in modo anche pesante

Invece io sostengo che le donne, molte donne almeno (ovviamente non è mia intenzione generalizzare), sono letteralmente ossessionate dall'aspetto esteriore e da come appaiono agli occhi del genere maschile: passano ore a truccarsi, agghindarsi, azzimarsi, a studiare le più svariate tecniche per apparire al meglio...vogliamo forse fare un confronto tra quanto spendono le donne in vestiti e cosmetici e quanto spedono gli uomini per gli stessi oggetti?

claudioqq 16-06-2009 01:06

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 195508)
Invece io sostengo che le donne, molte donne almeno (ovviamente non è mia intenzione generalizzare), sono letteralmente ossessionate dall'aspetto esteriore e da come appaiono agli occhi del genere maschile: passano ore a truccarsi, agghindarsi, azzimarsi, a studiare le più svariate tecniche per apparire al meglio...vogliamo forse fare un confronto tra quanto spendono le donne in vestiti e cosmetici e quanto spedono gli uomini per gli stessi oggetti?

Per questo hai ragione, però vedo spesso delle cesse autentiche, addiritture delle vere balene, vestite e truccate come delle pop-star, che se la tirano come se fossero strafighe. Non dico che non si fanno mai seghe mentali sul loro aspetto fisico, però intanto in giro appaiono piene di se.

-Dama-del-Drago- 16-06-2009 02:15

Quote:

Che non è normale.

vikingo 16-06-2009 10:16

stamattina andando a scuola guida..per strada su una panchina crano alcune ragazzine una sul motore mi fa ce una ragazza che ti vuole conoscere,al che io mi sono messo a ridere e alcune ridevano anche...
mi ha fatto piacere ammesso fosse vero..ma non ci tengo a conoscere la gente cosi...
inoltre erano 5 o 6 ragazze non mi piacevano neanche...puo essere pure che sono scappato per paura...non so comunq ero in imbarazo ance se ho riso per fare finta di niente..
lho riportato per far capire che laspetto fisico aiuta,pero' se non si ha il carattere guiusto con le donne non si va da nessuna parte..
e io passo la vita a scappare...
domani vado dallo psicologo e gli parlo,devo capire perche in alcuni momenti mi prende sta paura immotivata....ma tanto so ch tornero' senza risposte...

vikingo 16-06-2009 10:16

le risposte le devo trovare dentro di me...

Chioccioccolata 16-06-2009 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 195470)
ho notato una cosa più son carine più è probabile siano single....

Grazie Milo,la mia autostima ha subito un netto miglioramento...:D

Comunque,secondo me i post dove le ragazze si lamentano del proprio aspetto sono molto meno di quelli dei ragazzi anche perchè è considerato un argomento tabù che causa vergogna...per un uomo è già più accettabile essere brutto rispetto ad una donna.Non dico che la cosa non sia motivo di disagio per entrambi i sessi,però per le donne è considerato più anormale,secondo me.

fuxia82 16-06-2009 15:41

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 195506)
ce ne sono ce ne sono
su internet è pieno di ragazzi così

secondo me le ragazze non si fanno troppi problemi per il proprio aspetto in relazione con l'altro sesso,difficilmente si autodenigrano in modo anche pesante

i maschi si...io almeno si

evidentemente non conosci molto bene le ragazze.....:(

cque, se io fossi un uomo di 35 anni che non ha mai fatto sesso andrei con una prostituta. sinceramente non ci vedo nulla di male. anzi. potrebbe essere uno sblocco decisivo per la vita futura.

claudioqq 16-06-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82 (Messaggio 195630)
evidentemente non conosci molto bene le ragazze.....:(

cque, se io fossi un uomo di 35 anni che non ha mai fatto sesso andrei con una prostituta. sinceramente non ci vedo nulla di male. anzi. potrebbe essere uno sblocco decisivo per la vita futura.

Io lo sono e non ci penso proprio ad andare a puttane, almeno per il momento.

fuxia82 16-06-2009 15:56

infatti ho scritto, se io fossi...

claudioqq 16-06-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82 (Messaggio 195642)

Comunque sono sicuro che come me, quando supererai i 30 anni, l'idea di andare a prostitute non ti attirerà per nulla. Due categorie di persone vanno a prostitute, gli adolescenti e i vecchi pervertiti. L'età tra i 30 e i 45 secondo me è un'età dove prevale la maturità agli impulsi primordiali.

JohnReds 16-06-2009 16:02

Quote:

Originariamente inviata da fuxia82 (Messaggio 195642)

Il problema per gli uomini è che andare a prostitute danneggia ulteriormente l'autostima con il discorso "sono uno sfigato che per andare con una donna deve pagare", quindi la cura è peggiore del male...siamo troppo orgogliosi sotto questo punto di vista.

ps. claudioqq, non credo ci vadano solo gli adolescenti e i vecchi pervertiti...secondo me conosci male il fenomeno...

fuxia82 16-06-2009 16:04

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 195643)
si di sicuro non le conosco molto:rolleyes:

diciamo che se entrambi hanno le paranoie,
le ragazze ricevono più facilmente degli apprezzamenti o dei tentativi di approccio da parte dei ragazzi

questo aiuta a scacciare queste paranoie
non basta perchè tutto dipene dalla persona..ma le rende meno giustifiate e inappellabili

i ragazzi è più difficile che ricevano feedback così dal niente e quindi se le tengono molto più a lungo,non avendo opinioni discordanti..la propria diventa l'unica e quella di riferimento

guarda ti posso dire che quando una è convinta di essere cessa, qualsiasi complimento appare come una presa per il culo.
poi vabbè, le ragazze sono famose per avere problemi con il proprio fisico..vedi anoressia e bulimia, che solo negli ultimi tempi inizia a manifestarsi in modo frequente anche nei ragazzi...
noi dovremmo essere magre, culo sodo, belle tette
voi alti asciutti e tartarugati

che schif.

vikingo 16-06-2009 16:22

io sono alto asciutto e ho un po' di addominali....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.