![]() |
Re: Un motivo x cui ancora vivete?
Quote:
|
loudovica ma assomigli alla tizia nel tuo avatar? (e qui ci sta bene: e tu perchè non ti fai i azzi tuoi?:riverenza:)
|
Quote:
|
un altro,,, postare :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(terrore degli alieni :o) |
Quote:
|
Quote:
|
Vivo perchè ho ancora una certa speranza di migliorare tanto da raggiungere una situazione stabile di serenità: ovviamente non so se tra.. due decenni la penserò uguale - in caso non sia cambiato nulla - ma si vedrà a tempo dovuto.
|
per il mio cane
|
Quote:
Dopotutto se ho problemi a relazionarmi con le persone ci sarà un motivo... Loudovica e Milo, visto che siete alienofobici credo che verrò a rapirvi di notte con l'astronave:) |
Quote:
spero che la coperta mi protegga |
vivo per la musica
|
l'amore ...........
|
Quote:
Anni fa per ste cose ho fatto delle notte in bianco.... Lu ci vediamo sull'astronave mi sa.... |
Il piacere di mandare affanculo qualcuno quando ti disturba mentre stai leggendo un libro o ascoltando della buona musica con l'ipod.
|
Vivere per vedere la fine del mondo nel 2012.... :)
|
Perchè mi dispiacerebbe parecchio stiantà,diciamo.
|
Quote:
|
l'ufologia è il Male
|
Quote:
|
Quote:
L'ufologia può fare brutti scherzi... |
Quote:
|
ho letto tre libri di ufologia alle medie (mi avevano obbligato), e l'effetto terrorizzante mi è passato solo da qualche anno...
ma tuttora fatico ad addormentarmi e di notte mi sveglio spesso.. -.- (sono ot, pardon) |
Quote:
P.S.: Si, scusate per l'OT iniziato da me... e se non smetto di rispondere non finirà mai...:riverenza: |
Ma questo è il forum dell'OT non ti preoccupare:)
|
Quote:
no, no, era una cosa a parte.... un mio 'amico' dell'epoca, appassionato di ufo, mi aveva indotto a leggere quei libri... :rolleyes: c'era tipo un gruppetto ufologico in classe, ecco. accidenti a me e a quando decisi di arruffianarmi il tizio leggendo quella roba... :( |
Quote:
|
Quote:
per quanto ne so, potrebbero avermi già rapito :o avendo cura, poi, di rimuovere dalla mia mente ogni ricordo. solo l'ipnosi regressiva potrebbe darmi la certezza. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
perchè per me è semplicemente inaccettabile vivere una vita così senza spaccarmi la testa per trovare nuove soluzione ed arrivare a 50 anni dicendo che non ho mai provato.
Almeno fra 30 anni dirò che mi son sfracellato il cervello ad inventare qualche soluzione nuova per uscirne e allora li vivrò in pace con il mio fallimento. Certo il gusto della fine arriva ogni giorno,ma c'è quel qualcosa dentro me che è molto arrabbiato,anzi,imbestialito perchè non accetta la mia situazione. Anche perchè,potrei andare anche sull'everest e comunque mi porterei dietro la mia vita e tutte le somme che tirerò.. passo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il suicidio è una scelta personale, quando davvero si crede(si è certi..ma chi può??) che nulla abbia più senso, quindi non giudico. per me l'amore, come forza, energia che muove le cose e le persone è l'unica ragione per vivere, ma quando non si prova più nulla, allora è difficile trovare qualche surrogato... sentire l'amore, come forza universale e non egoistica, personale,quanto piuttosto libera e disinteressata, è l'unica ancora, poi il resto parte da lì ma se non si sente pù nulla, più passione, più desiderio, allora c'è da aspettare, questo è da forti, da gente con le palle, saper aspettare e non credersi capaci di sapere già tutto quello che succederà o tutto quello che la vita significa... un umile dubbio e nessuna certezza ed avere il coraggio di affrontare l'ignoto, perché in realtà nessuno sa perché siamo qui! |
Quote:
paule l'ammazzatopic :) |
Quote:
meglio ammazzare i topi..c he le persone o no?:rolleyes: |
Quote:
un motivo per vivere...divertirsi a leggere queste cose...la leggerezza se la si trova...svuotandosi si sè e del proprio egocentrismo...che libertà...! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |