FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Un motivo x cui ancora vivete? (https://fobiasociale.com/un-motivo-x-cui-ancora-vivete-10001/)

Loudovica 10-05-2009 17:13

Re: Un motivo x cui ancora vivete?

Quote:

Originariamente inviata da louisebrooks (Messaggio 181038)
x quelle poche persone che mi vogliono veramente bene e tengono a me, il loro sorriso vale più di tutto il dolore che mi porto dentro

che poi è quello che diceva anche Seneca, da qualche parte...il fatto di vivere per chi ci ama..

DaPhobics'King 10-05-2009 19:19

loudovica ma assomigli alla tizia nel tuo avatar? (e qui ci sta bene: e tu perchè non ti fai i azzi tuoi?:riverenza:)

tristizia 10-05-2009 20:04

Quote:

Originariamente inviata da louisebrooks (Messaggio 181038)
x quelle poche persone che mi vogliono veramente bene e tengono a me, il loro sorriso vale più di tutto il dolore che mi porto dentro

idem... anche se credo di essere sola... mi sono resa conto che non è così... :)

calinero 10-05-2009 20:11

un altro,,, postare :D

Loudovica 10-05-2009 20:53

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 181069)
loudovica ma assomigli alla tizia nel tuo avatar? (e qui ci sta bene: e tu perchè non ti fai i azzi tuoi?:riverenza:)

sì, direi che un po' c'assomiglio

Milo 10-05-2009 20:55

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 181069)

e tu assomigli al tizio del tuo avatar?:D:tongue:

Loudovica 10-05-2009 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 181116)

sarebbe a dir poco inquietante

(terrore degli alieni :o)

Milo 10-05-2009 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 181145)
sarebbe a dir poco inquietante

(terrore degli alieni :o)

Anche io sono alienofobico

Loudovica 10-05-2009 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 181147)
Anche io sono alienofobico

ghimmi fàiv :D

valmor 10-05-2009 21:28

Vivo perchè ho ancora una certa speranza di migliorare tanto da raggiungere una situazione stabile di serenità: ovviamente non so se tra.. due decenni la penserò uguale - in caso non sia cambiato nulla - ma si vedrà a tempo dovuto.

Non registrato 10-05-2009 21:32

per il mio cane

DaPhobics'King 10-05-2009 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 181116)

Non è che c'assomiglio... sono proprio io in posa per fobia sociale...
Dopotutto se ho problemi a relazionarmi con le persone ci sarà un motivo...

Loudovica e Milo, visto che siete alienofobici credo che verrò a rapirvi di notte con l'astronave:)

Loudovica 10-05-2009 22:25

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 181189)
Non è che c'assomiglio... sono proprio io in posa per fobia sociale...
Dopotutto se ho problemi a relazionarmi con le persone ci sarà un motivo...

Loudovica e Milo, visto che siete alienofobici credo che verrò a rapirvi di notte con l'astronave:)

aiuto,
spero che la coperta mi protegga

Triplano 10-05-2009 22:26

vivo per la musica

paule 10-05-2009 23:59

l'amore ...........

Milo 11-05-2009 00:38

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 181189)

:eek:
Anni fa per ste cose ho fatto delle notte in bianco....

Lu ci vediamo sull'astronave mi sa....

claudioqq 11-05-2009 01:13

Il piacere di mandare affanculo qualcuno quando ti disturba mentre stai leggendo un libro o ascoltando della buona musica con l'ipod.

piocca 11-05-2009 14:45

Vivere per vedere la fine del mondo nel 2012.... :)

Chioccioccolata 11-05-2009 15:38

Perchè mi dispiacerebbe parecchio stiantà,diciamo.

DaPhobics'King 11-05-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 181231)
:eek:
Anni fa per ste cose ho fatto delle notte in bianco....

Lu ci vediamo sull'astronave mi sa....

Ti interessavi di ufologia?:)

Loudovica 11-05-2009 15:58

l'ufologia è il Male

Milo 11-05-2009 16:05

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 181330)
Ti interessavi di ufologia?:)

Mi affascina ma niente di più...ma non dormivo per paura che mi rapissero!:eek:

DaPhobics'King 11-05-2009 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 181333)
Mi affascina ma niente di più...ma non dormivo per paura che mi rapissero!:eek:

Lol!:D

L'ufologia può fare brutti scherzi...

DaPhobics'King 11-05-2009 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 181331)
l'ufologia è il Male

e tu ti interessi di ufologia?

Loudovica 11-05-2009 16:11

ho letto tre libri di ufologia alle medie (mi avevano obbligato), e l'effetto terrorizzante mi è passato solo da qualche anno...

ma tuttora fatico ad addormentarmi e di notte mi sveglio spesso.. -.-

(sono ot, pardon)

DaPhobics'King 11-05-2009 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 181338)
ho letto tre libri di ufologia alle medie (mi avevano obbligato), e l'effetto terrorizzante mi è passato solo da qualche anno...

ma tuttora fatico ad addormentarmi e di notte mi sveglio spesso.. -.-

(sono ot, pardon)

Beata te che alle media ti hanno obbligato a leggere quei libri (addiritura tre)... e non i soliti libri pallosi... sei rimasta traumatizzata perchè eri troppo piccola forse... però 3 libri di ufologia alle medie è trano.... mah...

P.S.: Si, scusate per l'OT iniziato da me... e se non smetto di rispondere non finirà mai...:riverenza:

Milo 11-05-2009 16:20

Ma questo è il forum dell'OT non ti preoccupare:)

Loudovica 11-05-2009 16:24

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 181344)
Beata te che alle media ti hanno obbligato a leggere quei libri (addiritura tre)... e non i soliti libri pallosi... sei rimasta traumatizzata perchè eri troppo piccola forse... però 3 libri di ufologia alle medie è trano.... mah...

P.S.: Si, scusate per l'OT iniziato da me... e se non smetto di rispondere non finirà mai...:riverenza:

no, no, era una cosa a parte.... un mio 'amico' dell'epoca, appassionato di ufo, mi aveva indotto a leggere quei libri... :rolleyes:
c'era tipo un gruppetto ufologico in classe, ecco.
accidenti a me e a quando decisi di arruffianarmi il tizio leggendo quella roba... :(

DaPhobics'King 11-05-2009 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 181350)
no, no, era una cosa a parte.... un mio 'amico' dell'epoca, appassionato di ufo, mi aveva indotto a leggere quei libri... :rolleyes:
c'era tipo un gruppetto ufologico in classe, ecco.
accidenti a me e a quando decisi di arruffianarmi il tizio leggendo quella roba... :(

Ah ecco, i docenti non te li avrebbero mai consigliati quei libri... vabbè non è detto che ti rapiscano, non avere paura!:)

Loudovica 11-05-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da DaPhobics'King (Messaggio 181355)
Ah ecco, i docenti non te li avrebbero mai consigliati quei libri... vabbè non è detto che ti rapiscano, non avere paura!:)

per quanto ne so, potrebbero avermi già rapito :o
avendo cura, poi, di rimuovere dalla mia mente ogni ricordo.
solo l'ipnosi regressiva potrebbe darmi la certezza.

DaPhobics'King 11-05-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 181366)

Però... non sei una "novellina"...:)

J4ck 11-05-2009 18:32

Quote:

Originariamente inviata da giova88arrapato (Messaggio 180541)
Me lo sapete dare dannazione? uno...x cosa vivete? sperate tra....quanto? 5-10-20 anni che tutto cambi improvvisamente? il vostro dannato cervello cambi così? ad occhi chiusi? che da bianco iniziate a vedere nero? o rosso? blu?

io sto gia cambiando solo che piano piano...

Quote:

sperate che tra 10 anni arrivi il principe azzurro o la donna dei vostri sogni che vi risolve tutti i problemi?
beh se fanno gli psicologi potrebbe anche darsi...ma ne dubito, i miei problemi posso risolverli solo io. In merito alla ragazza dei miei sogni, non esistono le persone perfette, in più non spero che arrivi quando vorrò la cercherò io.

Quote:

intendo anche i fobici....x voi il problema è solo sentire in mezzo alla gente disagio...la solitudine?...non percepite un'insensatezza della vita...soprattutto in certe condizioni? ma anche in condizione normali se effimere...superficiali?
non sono fobico..cmq raramente soffro di solitudine

Quote:

perchè diavolo vivete? perchè...
su questo ci sto ragionando spesso ultimamente...o meglio non tanto sul perchè vivo ma sul fatto negativo che prima o poi tutto finirà (speriamo tra almeno 50-60anni)...Alla fine non trovo nessuna conclusione se non il pensiero di cercare di fare in fretta tutto ciò che in mente.....

Quote:

perchè siete ancora incollati a quelle cavole di sedie? davanti a sto cavolo di pc....a scrivere...in che diavolo sperate....cosa?
Perchè mi pagano, sono al lavoro. in cosa spero? che vengano le 18.30 in fretta così possono andarmente a casa o a correre con il cane

Falcor 11-05-2009 18:45

perchè per me è semplicemente inaccettabile vivere una vita così senza spaccarmi la testa per trovare nuove soluzione ed arrivare a 50 anni dicendo che non ho mai provato.
Almeno fra 30 anni dirò che mi son sfracellato il cervello ad inventare qualche soluzione nuova per uscirne e allora li vivrò in pace con il mio fallimento.
Certo il gusto della fine arriva ogni giorno,ma c'è quel qualcosa dentro me che è molto arrabbiato,anzi,imbestialito perchè non accetta la mia situazione. Anche perchè,potrei andare anche sull'everest e comunque mi porterei dietro la mia vita e tutte le somme che tirerò..
passo!

Graywolf 11-05-2009 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 180543)
Ormai non me lo chiedo neanche più...

Vivo per istinto di sopravvivenza

Stessa cosa anchio...per pure istinto di sopravvivenza.

Milo 11-05-2009 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 181366)

Probabile ecco perchè siamo fobici,per me il webmaster è un alieno che vuole studiare i post rapiti

BadDream 11-05-2009 20:50

Quote:

perchè diavolo vivete?

Perché ... forse ci sarà anche solo 1 possibilità su un miliardo, ma ... vuoi mettere la soddisfazione di riuscire a rialzarsi e zittire tutti coloro che di davano per spacciato? alzarsi in piedi e prendere sonoramente a calci nel deretano la vita che un tempo ti aveva affossato e annichilito : ) ecco, questa è un ottima ragione per crederci e lottare!

paule 11-05-2009 21:58

Quote:

Me lo sapete dare dannazione? uno...x cosa vivete? sperate tra....quanto? 5-10-20 anni che tutto cambi improvvisamente? il vostro dannato cervello cambi così? ad occhi chiusi? che da bianco iniziate a vedere nero? o rosso? blu?
sperate che tra 10 anni arrivi il principe azzurro o la donna dei vostri sogni che vi risolve tutti i problemi? x voi il problema è solo lì? intendo anche i fobici....x voi il problema è solo sentire in mezzo alla gente disagio...la solitudine?...non percepite un'insensatezza della vita...soprattutto in certe condizioni? ma anche in condizione normali se effimere...superficiali?

perchè diavolo vivete? perchè...

...io penso sempre di più che l'unico che ha fatto la cosa migliore nella sua disperazione forse è stato davvero Emilio...l'unico allo stesso tempo con le balls e allo stesso tempo con il sentimento opposto (disperazione,rassegnazione, paura...)...

perchè siete ancora incollati a quelle cavole di sedie? davanti a sto cavolo di pc....a scrivere...in che diavolo sperate....cosa?

eh..io non mi sento disperata...anzi non ho speranze,quindi non posso di-sperare :)... nel senso che non ho aspettative, le cose succedono se tu te le prendi e il destino ti aiuta un poco....
il suicidio è una scelta personale, quando davvero si crede(si è certi..ma chi può??) che nulla abbia più senso, quindi non giudico.
per me l'amore, come forza, energia che muove le cose e le persone è l'unica ragione per vivere, ma quando non si prova più nulla, allora è difficile trovare qualche surrogato...
sentire l'amore, come forza universale e non egoistica, personale,quanto piuttosto libera e disinteressata, è l'unica ancora, poi il resto parte da lì
ma se non si sente pù nulla, più passione, più desiderio, allora c'è da aspettare, questo è da forti, da gente con le palle, saper aspettare e non credersi capaci di sapere già tutto quello che succederà o tutto quello che la vita significa...
un umile dubbio e nessuna certezza ed avere il coraggio di affrontare l'ignoto, perché in realtà nessuno sa perché siamo qui!

Pharaonish 12-05-2009 20:47

Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 181479)
eh..io non mi sento disperata...anzi non ho speranze,quindi non posso di-sperare :)... Nel senso che non ho aspettative, le cose succedono se tu te le prendi e il destino ti aiuta un poco....
Il suicidio è una scelta personale, quando davvero si crede(si è certi..ma chi può??) che nulla abbia più senso, quindi non giudico.
Per me l'amore, come forza, energia che muove le cose e le persone è l'unica ragione per vivere, ma quando non si prova più nulla, allora è difficile trovare qualche surrogato...
Sentire l'amore, come forza universale e non egoistica, personale,quanto piuttosto libera e disinteressata, è l'unica ancora, poi il resto parte da lì
ma se non si sente pù nulla, più passione, più desiderio, allora c'è da aspettare, questo è da forti, da gente con le palle, saper aspettare e non credersi capaci di sapere già tutto quello che succederà o tutto quello che la vita significa...
Un umile dubbio e nessuna certezza ed avere il coraggio di affrontare l'ignoto, perché in realtà nessuno sa perché siamo qui!

paule l'ammazzatopic :)

unaxcaso 12-05-2009 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Pharaonish (Messaggio 181780)

meglio ammazzare i topi..c he le persone
o no?:rolleyes:

paule 13-05-2009 03:53

Quote:

Originariamente inviata da Pharaonish (Messaggio 181780)

questa definizione di paule compete con quella dell'Uomo Camminante :)
un motivo per vivere...divertirsi a leggere queste cose...la leggerezza se la si trova...svuotandosi si sè e del proprio egocentrismo...che libertà...!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.