![]() |
Re: "Meglio essere preso a bastonate sulla schiena che non sapere comunicare"
Quote:
|
Quote:
Io poi sento molto il giudizio degli altri, anzi il mio problema è più quello dell'ansia; quindi proprio non ci riuscirei. Comunque, non è che abbia fatto quei grandi passi avanti facendo a modo mio. Quindi, tanti auguri per la tua lotta ;) |
Quote:
|
Cmq io non ho problemi di comunicazione verbale ma son lo stesso solo...e gente che parla pochissimo cambia fidanzata ogni giorno.....mistero:confused:
|
Non è ingiusta è che probaibilmente ci manca qualcosa:(
|
il gene della vita mondana
|
Quote:
Quote:
Ciao! |
ma io invece dico: meglio essere preso a bastoante sulla schiena, che farsi mettere il bastone nel fondo-schiena
uahahaha |
Piuttosto lapidario in effetti. Però non capisco perché hanno usato proprio l'esempio delle bastonate, penso sia un discorso metaforico, volevano forse far intendere che è meglio soffrire fisicamente che non riuscire a esprimere le proprie emozioni, cosa che comporta una sofferenza interna, psicologica. Devastante se non riesci a trovare un equlibrio interno che ti permetta di convivere con questa inabilità, la quale comporta anche l'inevitabile incomprensione delle proprie esigenze da parte del prossimo. Mi sento assolutamente di condividere questa visione però non senza affermare che si può superare questa difficile situazione confidandosi con le persone care che, anche se non possono comprendere il nostro problema, possono almeno capire, ed aiutarci nel nostro percorso di guarigione. Ricordiamoci che oggi di queste cose si può guarire!
|
Quote:
|
L'uomo è per definizione un animale sociale, ma qualche individuo può anche uscire da questa definizione....non per forza vuol dire che sia un fallito, vuol dire solo che "esce dagli schemi"....non tutte le ciambelle escono col buco....:roll:
|
solfaaa ma sei cecat, questo è da oggi che spamma
prrrrrrrrrrrr |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |