![]() |
Sta sparendo tutto buahaha, ma andare a fare un corso di programmazione prima di mettere su un forum no eh.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e anche purtroppo i bachi, basta sapere un po' l'inglese e saper cercar su google x avere le istruzioni a prova di bambino, non è necessario essere un hacker, purtropp (seven quindi ancora sospettat :lol: ) |
Mi viene in mente un'osservazione.
Ovvero che il webmaster, che noi pensavamo sempre lontano e che cagasse poco il forum, è invece sempre presente e legge sempre tutto. Lui, se ha reagito a questa velocità cancellando il minimex, vuol dire che legge quotidianamente tutte le nostre conversazioni. E quindi molte nostre richieste se non sono state accolte vuol dire che era lui che deliberatamente non ci cacava. |
Quote:
|
A me non cambia perchè non l'ho praticamente mai usato, così come i messaggi pubblici, però il mini serviva anche per vedere chi era collegato con te in quel momento...certo se uno ha male ad una gamba sarebbe decisamente meglio curarla che amputarla :?, ma vabbè.
|
Quote:
Oggettivamente non è che poteva fare altrimenti. Io al suo posto avrei fatto lo stesso. Come ha detto calimero, questi forum funzionano a blocchi, non bisogna essere informatici, è tutto preconfezionato. Quindi se c'è un baco o prendi la nuova versione o sei un esperto, ed è evidente che il webmaster non lo è. Quindi qui è un aut aut, o funziona o la tagli, non si può regolare. A questo punto l'unica cosa sa fare sarebbe avere una nuova versione, ma sinceramente preferisco tenere i vecchi messaggi vabbé, tanto l'ho sempre usato poco. Minimessenger RIP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |