![]() |
Re: E' in giorni come questi (ponti è festività)...
...ci risiamo :(
|
io sono come valmor...non ci faccio più caso :D giorni come tanti altri
"passa il sole ogni giorno senza mai tardare Dove sarò domani? Dove sarò?" (cit.) |
Quote:
ecco, io solo raramente mi accorgo di star buttando la vita nel cesso. tante volte preferisco non pensarci. far finta di nulla. "ho ventitré anni, non ho fatto mai niente di utile, ma preferisco pensare ad altro". poi quando i divertissments si interrompono, allora è drammatico. [ecco, ecco: adesso mi viene in mente un'altra cosa (aiuto, sta svanendo dalla mente, devo far presto): il non volersi prendere le responsabilità, la rinuncia alla responsabilità dell'esistenza. io ci sono, però te che vuoi da me? non chiedermi cose che implichino un contatto mio con quello che sono. mi voglio ignorare. lasciami nel mio limbo. ecco, ho scritto cacchiate, e nemmeno bene. vabbè] |
Quote:
Idem per me...mi passa l'entusiasmo con poco. |
anche oggi casa...
|
Quote:
non lasciarti vincere dalla noia, resisti :D |
io ho quasi sempre mal sopportato la primavera... sento che tutto rinasce , tranne che me, tutto si muove, il w.e. al mare, pasquetta, i ponti lunghi...ed io che mi sento inadeguato alla situazione e con lo scazzo addosso.... sono consapevole di avercelo io il problema...ma non posso fare a meno di invocare un pò di pioggia certe volte.. sigh
|
Quote:
|
se vuoi ti aiuto io a far pensieri generali più affini al tuo mondo :)
sei viaggiofobico? |
Quote:
*ma son cose che vanno affrontate, anche quelle... |
perchè dopo ciò che è stato, nun puoi certo dire che hai paura della gente
quindi se la solfa si ripiglia possiamo far pure li, altrimonti un po' ti devi spostar... anche se, è facile biglietto alle macchinette, viaggio in solitaria (che tu dovresti apprezzar), prelievo in station e riaccompagnamentos poco cambia da una cosa sotto casa, se non hai problemi agorsimilfobic, che tu non hai, no? ovviamente la prima volta si sommano le paure e capisco che sia doppiamente difficile ma tu non hai mai dato segni di vita sotto quell'aspetto, se no ti avrei sicuramente coinvolto anche facendo qualcosa dalle tue parti apposta x "sverginarti" :D |
Quote:
sono uno molto chiuso e disadattato...con le conseguenti paure che ha un disadattato...comprese anche tutte le "cose pericolose" (tipo viaggiare e il non sapersi orientare) *e aggiungi anche una leggera depressione... |
appunto x questo capirai lo stupore e la delusione solfesca
|
Quote:
ma non siamo leggermente offtopic? della serie "Il regno dell'Offtopic" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |