![]() |
Quote:
sarà mica la rosa secca? :lol: :lol: :lol: se si, mi sa che non sei tanto timida :lol: |
8O 8O 8O 8O 8O di che stai parlando? RIP? no non è morta!!!
la rosa secca? aiutoooooooo in realtà non so che nick avesse qui so il suo nome vero |
RIP si x chi va via dal forum, che per noi è morto, insomma :lol:
l'iniziale della tua fobicamica è... elle? |
nono
|
Benvenuta compare Milanese! :D
|
ahahahaah c'è anche bellissimo online
ma come faaaaa chi è che lo avverteeeee????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Magari io :wink:
|
Quote:
|
eilààà non congiurate troppo alle mie spalle èèèèèèè :roll:
grazie a tutti del benvenuto! ma qui c'è la serie di tutti i cali-meri? :lol: :lol: :lol: svelatemi il mistero dei calimeri!!! 8) 8) 8) |
Quote:
naaa, faccio il tifo per la sua permanenza, ma non mi occupo di cacce testosteroniche :lol: Ciao, benvenuta Lenore :) |
Benvenuta :)
bel nick! |
conosci lenore del fumetto? è un personaggio strambissimo :lol:
|
il mistero dei calimeri ti sarà svelato tra 4 messaggi :lol:
|
Quote:
nooo certo che la conosco! la adoro (anche lei molto isolota dal mondo come noi sausauhsau) |
|
Quote:
allora ti consiglio di non guardare mai puntante di SALAD FINGER! mamma mia. |
è lei lenoreeeeeeeeeeeeeeeeee la mia lenore 8)
è vero è isolata anche lei e in alcune strisce mi ci sono vista ( alcune è intendiamo bene :wink: ) di fumetti mi piace anche nemi, ma lenore resta lenore |
ciao benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da tino!!!!!! mai stata fidanzata? :oops: :oops:
|
che onore, broccolata da tino!!!
no, non è fidanzata fate largo a tino che ha la precedenza su tutti :) |
uahauahauahauah è la prima volta che leggo in questa sezione tino!!!MITICO!!!
Ciao benvenuta :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |