![]() |
Quote:
ma, il discorso era... non sei timida e hai la trombamicizia? allora almeno vesti provocante, casso invece manco quello! |
Re: Mai fare il logout da fobiasociale.com (no normalone)
Quote:
Ma si...rientra nella media...ma noi nn vogliamo una nella media, giusto?? Noi nn ci accontentiamo...e non godiamo nemmeno se è per quello :roll: |
Quote:
|
Quote:
|
calimero ..con una così ..solo una cosa giusta puoi fare e cioè diventare un suo TROMBAMICO
..evita di raccontare dei tuoi problemi ..della tua timidezza ..perchè l'immagine che si trasmette è quella del disperato ..solo ..in cerca di una donna su internet ..e questa è qualcosa che non affascina nessuna donna ..diffidate delle donne che stanno su internet ...(nella maggioranza sono quanto di + lontano ci può essere per stare insieme ad un fobico) |
Se è così facle trovare trombamiche inizio davvero a frequentare le chat, cavolo. the love può aspettare!
|
e se non su internet.... doveeee?
non esiste il mondo al di fuori da internet :D |
Quote:
son tutte ugualiiiiiiiiiiiiiiiii ..daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...non so se il dialogo da te riportato è vero ...ma io di chattate così con tipe così ne ho fatte tante mi rendo conto che (NOI) senza internet ci sentiamo senza speranze... ...ma forse è solo un trappolone per la nostra esistenza ...forse è meglio uscire ..anche da soli ..e sperare che le circostanze ci facciano conoscere una donna come si deve!!! :) ..invece ci trinceriamo dietro l'idea che tutto ciò sia impossibile e rimaniamo su internet a cercare donne che sanno far mostra solo che della loro pochezza! ..e allora o si raccatta questa pochezza mostrandone altrettanta in quello che richiede la situazione (o la TROMBAMICA) o sarà un continuo sbattere la testa contro il muro |
ma come fai a conoscere una persona uscendo da solo?
è difficilissimo al limite in palestra ma poi se hai certi problemi cmq non puoi che fermarti ad un certo punto ("andiamo a bere qualcosa fuori?") |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
quello che mi aspettavo era una botta de chiup... trovare una potenziale utentessa di qui che non conoscesse ancora questo forum e pensasse di essere sola al mondo, come ero io un tempo,... e far così la figura del salvatore :lol:
|
Cercate nei posti sbagliati... tutto qui!
Le categorie si sprecano, personalmente non mi vesto e non mi atteggio da donna normale perchè non lo sono, o piaccio come sono o niente, posso struggermi e soffrire fino alla morte perchè nessuno mi caga ma se comincio a fingere di essere qualcosa di diverso per piacere a qualcun altro finisce che mi detesterei più di quanto non faccia ora... non posso rinunciare alla mia identità per abbordare (ammesso che ci possa riuscire) Sarà un a pretesa assurda (un umile desiderio a dire il vero) ma se non mi accettano per come sono... non mi trucco e non mi travesto da facilotta normalona per accalappiare la falena di passaggio.... preferisco che uno abbia la voglia di superare il muro e guardare oltre... non lo troverò mai? Bè, non sarò l'unica a perderci. |
Quote:
Se n'è accorto eccome, è che non significa niente... a meno che non intendi che una donna non timida sia automaticamente una troia. |
Quote:
esteriormente non ti vuoi applicare nell'applicabile caratterialmente idem sicuramente sotto il muro c'è tanta roba buona (cit.)... ma con tante buone venditrici che ci sono qui ed altrove, perchè uno dovrebbe sfaticarsi x scavalcare il muro? trova la risposta a questa domanda, se non è credibile forse è ora di darsi da fare su quello che si può fare! |
Si ma esattamente cosa potrei cambiare senza snaturarmi completamente?
Ti ho già spiegato che mi vesto in un certo modo perchè diversamente non riuscirei manco a muovermi, a parlare a comportarmi in maniera quasi normale... anche l'abbigliamento comporta una specie di autodifesa, una sorta di armatura... hai la minima idea di quanto sarei ridicola abbigliata coi tuoi parametri di femminilità? |
ma la solfa cmq ti aveva dato dei consigli sul vestiario alternativo
e cmq anche tu hai ammesso di mettere roba che andava 20 anni fa... quindi insomma, già riaggiornarsi su quel tipo di vestiario, anche se non si tratta di gonne, sarebbe già un grosso passo avanti, no? per come la vedo io, più problemi hai e più ti devi dar da fare e soffrire x ottenere le cose... lasciarsi andare alla mezzelfo non porta a niente! |
Quote:
quello che consiglio a te e a tutti (me compreso) è di dare una possibilità alla vita fuori da internet ...perchè sono sicuro che un giorno chiunque rimpiangerà di non averlo fatto ..e non capisco come si possano dare tutte ste speranze alla possibilità di incontrare sulla rete la donna giusta e non darla nessuna uscendo... internet limita i fobici/i timidi dandogli l'illusione di non farlo |
Quote:
:lol: la Solfa appartiene alla categoria gnocca di natura... io potrei mettermi pure i suoi vestiti e farmi rincorrere comunque dai becchini... è tutta questione di appeal... quando non c'è non c'è... e che cazz!!! :lol: Vabbè, forse qualcuno che lavora al cimitero è single... :roll: A volte mi piacerebbe mettermi qualcosa di carino per vedere l'effetto che fa... il problema però è proprio l'effetto che fa!!! :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |