FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   l,alcol puo aiutare? (https://fobiasociale.com/l-alcol-puo-aiutare-9851/)

Winston_Smith 03-04-2010 17:17

Re: l,alcol puo aiutare con le ragazze?

Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 313248)
oh madonna ste ragazze !!! Ci sono 80090 topic sulle ragazze, fatevi le seghe no ? tanto è uguale:D

Non direi proprio...:rolleyes:

brio70 03-04-2010 17:18

o compratevi una bambola gonfiabile.sempre pronta a farsi aprire le gambe.
e non vuole essere portata in ristoranti,discoteche ecc.ecc.e cosa non da poco,non è necessario farle regali.

Winston_Smith 03-04-2010 17:19

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 313230)
conoscete qualcuno che trammite l,euforia del alcol,eriuscito a trovare una ragazza che invece senza quello non ci sarebbe riuscito?

Mah, io non conosco nessuno così. E penso che sia difficile che l'alcool da solo possa portare a un tale risultato, al massimo a qualche mezza toccacciata (se uno è poco timido).

Redman 03-04-2010 17:39

Re: l,alcol puo aiutare?

Tino questa è una doppietta.
Unisco i TOpic

guzzi florio 03-04-2010 17:49

assolutamente no e anche tutti i tipi di droghe perchè ti uccidono le poche cellule del cervello buone che noi abbiamo parlo per esperienza

guzzi florio 03-04-2010 17:59

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 177763)
secondo voi l,alcol puo aiutare ad essere piu disinibiti con le ragazze?dato che il 90% dei ragazzi il sabato sera beve alcolici,fa aumentare il coraggio di provarci con le ragazze,mi ricordo che ad un compleanno mi evevao fatto bere molto all punto di prendere una ragazza e sedermela in braccio,cosa che da astemio non avrei mai avuto il coraggio di farlo

si ti fa aumentare il coraggio di bere sempre di piu'....

FobicJoe 03-04-2010 18:51

l'alcool è il male, anche se una consumazione che sia una può stuzzicare l'appetito (cit.)

kocis666 04-04-2010 01:24

cmq l'alcool sembra che sia il più potente disinibitore in commercio, forse dovrei tornare a bere, almeno quel pochino per disinibirti, che ti aiuti a vivere, perchè io SUBvivo, non vivo veramente:sad:

FobicJoe 04-04-2010 01:26

ma cocci, trovati una brava girl così non devi più uscire, è l'aspirazione di ogni vf che si rispetti :)

Dekker83 04-04-2010 02:47

Ragazzi ma come la fate lunga...e bere fa male e fumare fa male...ok d' accordo con il fumare, ma se uno va in discoteca il sabato o il venerdi e si beve due o tre jin lemmon per tenersi sù..non la vedo questa grande sciagura...magari in settimana si può comportare da salutista..solo infusi vegetali e acqua.

ansiosissimo 04-04-2010 08:20

Quote:

secondo voi l,alcol puo aiutare ad essere piu disinibiti con le ragazze?dato che il 90% dei ragazzi il sabato sera beve alcolici,fa aumentare il coraggio di provarci con le ragazze,mi ricordo che ad un compleanno mi evevao fatto bere molto all punto di prendere una ragazza e sedermela in braccio,cosa che da astemio non avrei mai avuto il coraggio di farlo

aiuta sicuramente! ma dopo? se ti sei mostrato in un modo in cui non "eri tu" , e poi la frequenti nella vita di tutti i giorni ti devi rivelare nel tuo essere reale, non alterato! mica puoi bere ogni volta che esci con lei......

kocis666 04-04-2010 08:33

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 313670)
ma cocci, trovati una brava girl così non devi più uscire, è l'aspirazione di ogni vf che si rispetti :)

non la trovo una donna, apparte il fatto che non esco e quindi non ho occasioni, ma poi io vivo un livello sotto agli altri normaloni e non capisco i messaggi di apprezzamento o di rifiuto verso la mia persona.:blushing:

capiscisti ?

kocis666 04-04-2010 08:34

Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo (Messaggio 313828)
aiuta sicuramente! ma dopo? se ti sei mostrato in un modo in cui non "eri tu" , e poi la frequenti nella vita di tutti i giorni ti devi rivelare nel tuo essere reale, non alterato! mica puoi bere ogni volta che esci con lei......

beh no puoi bere sempre ad ognoio occasione se vuoi.

too_shy 04-04-2010 09:10

Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo (Messaggio 313828)

è sufficiente bere le prime volte che si parla o si esce con una ragazza, poi quando si è rotto il ghiaccio ci si può anche mostrare per quello che si è realmente, si è già in confidenza, quindi si parla un po' di più, ecc.

FobicJoe 04-04-2010 12:35

Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 313830)
non la trovo una donna, apparte il fatto che non esco e quindi non ho occasioni, ma poi io vivo un livello sotto agli altri normaloni e non capisco i messaggi di apprezzamento o di rifiuto verso la mia persona.:blushing:

capiscisti ?

si, però la girl la puoi cercare cmq anche online, anche io non esco mai

kocis666 04-04-2010 13:04

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 313882)
si, però la girl la puoi cercare cmq anche online, anche io non esco mai

ma non ho mai capito quali sono sti siti per farsi l'amica/fidanzata, ce l'hai un link ?

FobicJoe 04-04-2010 13:15

x esempio: http://digiland.libero.it/cupido/
con questo uno di noi che a 33 anni non aveva mai avuto la ragazza, ci si è fidanzato e si è sposato!!!

gabriele_82 04-04-2010 13:23

Quote:

Parlo per me:

in dosi moderate ha l'effetto di sbloccare un po' la mente di far fluire meglio i pensieri, facendo dimenticare per un po' la timidezza nelle occasioni sociali.

In dosi piu` alte e` sconveniente perche` mi intristisce. Almeno per me. Quindi evito.

new_entry 04-04-2010 13:42

Quote:

Si,ma sggiungi pure 30 gocce di Rivotril

giallorossonellanima 04-04-2010 14:16

si in momenti in cui hai bisogno di rilassarti o di dimenticare.
ma bisogna stare in campana a farne uso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35.