![]() |
Quote:
|
A me basta che ti levi e lo dico per te perchè rischieresti di dire altre stupidaggini.
Per il resto tiratela di meno. Abbiamo capito che hai conosciuto una tipa qui sul forum, abbiamo capito che va tutto a gonfie vele e abbiamo capito tutto. Dici che i cavoli tuoi sono cavoli tuoi...e allora non ti contraddirre. Dici che io ho dei problemi...Certo che li ho altrimenti non sarei qui! E con questo ho chiuso. |
Insulti in pvt pls.
|
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
ma per favore... diamo il giusto peso alle cose questo non è un forum riservato ai single e non è nemmeno una gara a chi è più sfigato |
Re: L'amore???
Quote:
se una delle 2 è pretenziosa e pretende una persona che compensi i suoi difetti e che quindi sia migliore di lei, allora la si può mandare anche a cahar, l'egoistona :D occhio anche alle similitudini temporanee se ora sei uguale ad una persona devi sempre assicurarti che tu o essa non vogliate mutare, o se volete cambiare (ad esempio diventando estroversoni) che sia un cambiamento di entrambi e alla stessa velocità, se no tutto si sfascia mah il sogno fobico è una coppia fobica che si accetta per quella che è (fobica) e vive teneramente nel proprio guscio, lontano dai normaloni e dalla cattiva società muttlesca :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|