![]()  | 

solo 1 amico reale simile a me ,con cui ci capiamo a vicenda fortunatamente ,ho avuto abbastanza fortuna a trovarlo,nel mondo virtuale ne ho di piu però 
	 | 

ho solo una amica ma che sto iniziando ad evitare perchè abbiamo due caratteri differenti. 
	Lei è molto più estroversa di me quindi questo crea un totale abisso tra me e lei quando siamo fuori, in giro. Il mio essere silenziosa... emerge il doppio!  | 

presente 
	sono incapace di relazionare con gli altri...  | 

Quote: 

"non dici una parola oggi, come mai?!" etc.  | 

io apparentemente qualche amico (rarissimo...un paio) ce l'ho...ma è come fossi solo...anche le amicizie da pub...sono il nulla....una scusa x fingere di non essere solo e un po' più normale... 
	 | 

E' veramente solo chi non è mai stato veramente innamoratoe ricambiato,mentre è andata bene a chi ha perso il vero amore per poi ritrovarlo. 
	E' veramente solo chi non ha mai avuto l'opputunità di dirsi con un'altra persona:noi qui,adesso,ci stiamo capendo,stiamo condividendo,insieme....  | 

Quote: 

prova a cercare veri amici se quelli da pub non possono diventarlo  | 

Quote: 

ESATTO! quando volte mi sono sentita dire "ma tu non dici nulla?" "perchè sei così silenziosa?" "oh ma quella non dice nulla?" dio. se ci penso!  | 

Io di amici ne ho. Però non ho instaurato un rapporto profondo con nessuno. :cry: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |