![]() |
a me no ...
piuttosto ho sentito tanti "non ti capisco", troppi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vale per tutti i fobici sociali... alcuni di loro sono diventati serial killer, mai fare di un'erba un fascio. Quote:
Ma allora è contagioso eh? :lol: :lol: :lol: |
Re: Fai paura...
Quote:
Sì, me lo disse un caro amico una volta. Ero a casa e stavo facendo qualcosa di abbastanza tranquillo (mi pare montare un sedia) ma ero molto turbato perché mia madre, dopo il divorzio, aveva un relazione con un uomo che io detestavo e che purtroppo dovevo sopportare mentre girava per casa. Il mio amico ebbe l’impressione di un freddo robot, di una macchina di pura razionalità, con un dominio perfetto delle emozioni, freddo e impassibile, ma allo stesso tempo agitato da sentimenti violentemente compressi. Di guardò con un misto di timore e di commiserazione e molto tempo dopo mi confidò: “il quel momento mi facevi paura...” |
Quote:
Il solitario un pazzo da temere. |
magari me lo dicessero... io nonostante i miei 30 anni continuo ad avere una faccia da bimba innocente.. sono esile, minuta, insomma proprio non ce l'ho il phisique du role (si scrive cosi'??) di chi incute timore...
anzi, secondo me è anche per quello che non riesco tante volte a farmi valere quanto dovrei... |
Quote:
Ho lavorato in un posto importante dove il capo pesava 13 kg ed era temuto e rispettato da tutti |
Quote:
Non centra un tubo..però "fai paura" me lo sentita dire spesso quando mangio......sono 1vera fogna....(anche se nn si direbbe)...Per il resto...pochissime persone mi hanno visto in uno stato mentale da paura(irata)...e quelle poche nn hanno nemmeno cercato di avvicinarsi...poi vabbhè incuto timore a chiunque mi vede e nn mi conosce...ho proprio na faccia da serial killer:D |
Quote:
Il fobico può avere fantasie violente per desiderio di rivalsa sulla società ma alla fine, diciamolo, non combina mai nulla e continua a fantasticare. |
Quote:
Ecco uno che pesa meno di me... incredibile! 8O :lol: Quote:
Sei appassionato di serial killer???? 8O |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah ecco! :lol: |
Quote:
porca miseria quanto ci sono rimasta male! (anche perchè poi sono stata mesi a cercare di capire se avevano ragione loro, magari sono così sul serio :oops: ) cmq non faccio paura, però ho sentito dire che grazie al mio falso atteggiamento forte/snob, metto in soggezione gli altri 8O ad alcuni ho fatto anche venire i complessi di inferiorità 8O questo è il colmo :lol: |
:roll: :roll: :roll:
Eppur non ho affatto mai avuto un aspetto da incuter timore,anzi! Sembravo e sembro ancora adesso(per altri motivi)la ragazza tranquillina,timida(se non conosco),se mi apro persino simpatica. Ma SE mi toccano sul "vivo" e devo magari difender qualcuno a cui tengo->una volta anche per difender il mio posto auto in Spagna :roll: mi son arrivate pure le parole giuste in spagnolo a quello che voleva fregarmi il posto ed ho fatto ridere le mie amiche per il modo! Ma mi arrabbio anche se devo difender cose o far giustizia! Così mi trasformo in modo assurdo da come parevo un attimo prima :evil: Comunque me lo dicevano da lontano, tramite amiche,per lo sguardo che lanciavo,a volte(ma come difesa e voglia di privacy)che teneva a distanza,perchè dicevano che "congelavo" all'istante 8O Poi,vabbè..in casa(già da piccola) che se mi parte la parolina o frasetta giusta arriva sempre dritta al "centro" ed uccide :| (anche se non voglio,lo giuro,io solo sempre per difesa) :( Così per alcuni,dopo hanno paura,anche se non vorrei. Poi mi dicevano:"Se sto zitta bisogna aver paura.Se parlo,lo stesso.Che devo fare,allora :?: |
Ogni tanto mi capita che gli occhi mi diventino del colore di quelli visti nel
film "28 giorni dopo" :twisted: ... GRRRRRRR |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |