![]() |
Re: Evitare un matrimonio....come fare?
Io una volta dissi che dovevo andare ad un altro matrimonio che aveva priorità perché mi ci avevano invitato prima. E poi era una cugina. :D
(cioè era una cugina quella del matrimonio fittizio :rolleyes:) |
:D:D:D
Leggendo il titolo del topic, per un attimo ho pensato che il matrimonio da evitare fosse il tuo! |
Sei fuori in vacanza!
rob |
io è una vita che vorrei sposarmi!
|
Manca una settimana al matrimonio di questo ragazzo a cui dovrei andare ma, come già detto, non me la sento proprio di andarci per il periodo che sto passando. Ho pensato di chiamarlo per dirgli che ho un'influenza o roba simile e dirgli che probabilmente non ci sarò. Nel mio caso non crederebe ad un altro impegno proprio per quel giorno.Per educazione non vorrei farlo l'ultimo giorno. Capisco che per alcuni di voi tutta quest'ansia sia esagerata, ma purtroppo questo brutto momento che sto passando è causa di un passato doloroso di cui questo amico ne fa parte anche se lui non ha colpe. Ma questo è un'altro discorso da fare a parte...In conclusione,è arrivata l'ora di chiamarlo?
|
Nel 2007 non sono andato al matrimonio di un mio amico d'infanzia.
Sono andato semplicemente a casa sua,gli ho detto che non mi sentivo di andare,gli ho portato la classica busta regalo ed è finita li'. Ci sentiamo ancora.Si sincero e affronta le persone. |
Ho appena ricevuto il msg di una sua chiamata. Credo voglio la conferma. Non so proprio che fare...mi sento male
|
I fantasmi del passato lasciali perdere.Affronta adesso le situazioni.Se non ti senti di andare,si sincero con lui e capira'.
|
Quote:
|
Che tu non ne voglia parlare è giusto,è una cosa personale ma non credere che la gente non si faccia domande.E' meglio essere sinceri a volte e affrontare le cose di petto.
|
Gli ho detto che ci sarò ma penso che non ce la farò ad andarci C'è un modo per uscirne bene da questa situazione?
|
Io sono sempre riuscito ad evitare i matrimoni anche quelli dei cugini di primo grado, ma tra breve si sposa mio fratello e stavolta non posso trovare scuse, mi tocca andarci per forza :( ...e questo voleva pure che gli facessi da testimone così quando mi sposerò io ricambierà mi ha detto, e mi farà lui da testimone a me... :confused: io che mi speserò? ...ma quando:confused::rolleyes:
|
Quote:
|
:D
(inserisco qui la faccina che non sono riuscito ad inserire nel mex precedente) |
Quote:
Si ma ho anche pensato alla reazione dei famigliari così mi sono messo il cuore in pace già da subito :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
puoi dire che dev già andare ad un battesimo :p
|
Col senno di poi avrei evitato il mio di matrimonio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |